Originally posted by STEr1

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.
Comment
 - 

Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.
Comment
 - 

- 

Purtroppo temo siano la prima cosa che andranno a controllare se ti fermano X fare multe se eventualmente nn trovassero altroOriginally posted by MiKiFF View PostUn temerario... sopratutto perch? l'hai portata a casa con i catarinfrangenti sugli steli!

Dai scherzo... congratulazioni!

Comment
 - 

Originally posted by Zio Dog View PostSulle jappo hai tempo a fare l'estensione entro i 24 mesi della garanzia di legge. Chieder? cmq in concessionaria e poi vi dico

Ever Red è l’estensione di garanzia che ti permette di prolungare il periodo di copertura sulla tua moto di 12, 24 o 36 mesi oltre ai 2 anni già previsti dalla Garanzia Ducati.
Entro 30gg dall'acquisto la Factory Ever Red(ufficiale Ducati 12m(249,00) 24m(549.00)............

Comment
 - 

- 

- 

- 

- 

no.. intendevo il cavalletto laterale!!!! Userai, inoltre, una pellicola protettiva per il cambio troppo ravvicinato?Originally posted by Tony M10 View PostGrazie a tutti
 si sono andato a prenderne un altro spero che vada bene e davanti mi ha dato dei rulli per le forcelle.i catarif stasera spariscono
Comment

X

Comment