Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Inesperto View Post
    In questo forum penso che solo mito abbia l'intelligenza, l'umilt? e la cultura per poter intraprendere un discorso logico con me se non addirittura competere in pista.
    Il tmax va oltre a ci? che le piccole menti possono concepire.
    Dinfatti ciai raggione, perch? mi cognatto detto ERKATANA, ci? sempre avuto moto Ciapponessi, e ci? sempre messo le mano sopra anche meio di ammiocuggino, che ? anche lui forte come professionistico e dinfatti dice che li cilindri non s? mai troppi, e che s? come le zinne delle femmine o anche delle vacche, che pi? ce ne stanno e pi? smucini con le mano l'arrapamento, mentre me dice sempre che er bilicindrico ? n? rovina !!! E' come le morroidi, abbastano 2 che te fanno divent? er culo come un pommodoro sammarzano !!! Dinfatti quando prov? er Timmaccse, se lo compr? ma disse che ciaveva troppi pochi cilindri, e quindi datosi che ? professionistico, ci? montato in parallelo er motore der Kawasushi 1200 4 cilintri !!! Morale .............. n? bomba, nun te f? pizzic? da micognatto cor Timmaccse che senn? te trita come n? cipolla e manco je vedi a targa che sta sempre su na rota !!! A micognatto e a micuggino nun li pia nessuno, cianno li Timmacse preparati da loro soli, che quando te passano vicino te fanno er riporto .
    E viva li tanti cilintri e a basso il bilicindrico !!!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Inesperto View Post
      Ti conosco per quello che scrivi, sempre educato e mai saccente.
      Mah... ognuno scrive e vive come meglio crede...coi suoi pro e contro...

      Ci sono persone pi? educate e pi? intelligenti di me qua su daidegas, per fortuna.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by alex_1098 View Post
        Dinfatti ciai raggione, perch? mi cognatto detto ERKATANA, ci? sempre avuto moto Ciapponessi, e ci? sempre messo le mano sopra anche meio di ammiocuggino, che ? anche lui forte come professionistico e dinfatti dice che li cilindri non s? mai troppi, e che s? come le zinne delle femmine o anche delle vacche, che pi? ce ne stanno e pi? smucini con le mano l'arrapamento, mentre me dice sempre che er bilicindrico ? n? rovina !!! E' come le morroidi, abbastano 2 che te fanno divent? er culo come un pommodoro sammarzano !!! Dinfatti quando prov? er Timmaccse, se lo compr? ma disse che ciaveva troppi pochi cilindri, e quindi datosi che ? professionistico, ci? montato in parallelo er motore der Kawasushi 1200 4 cilintri !!! Morale .............. n? bomba, nun te f? pizzic? da micognatto cor Timmaccse che senn? te trita come n? cipolla e manco je vedi a targa che sta sempre su na rota !!! A micognatto e a micuggino nun li pia nessuno, cianno li Timmacse preparati da loro soli, che quando te passano vicino te fanno er riporto .
        E viva li tanti cilintri e a basso il bilicindrico !!!
        Vogliamo ERKATANA su DDG! Riapriamo i MOTOFRACICONI.....

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by Inesperto View Post
          Io stavo scherzando.
          grande....

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by new77 View Post
            Beh chi non capisce l'ironia e si definisce intelligente pecca di entrambe le doti.... Ed io non scherzavo.... sul tmax... Poi se vuoi partecipare alla discussione con educazione e simpatia... sei il ben venuto e ti leggo con rispetto e attenzione... Se, di contro, ti reputi molto pi? capace dei comuni mortali me ne far? una ragione ed eviter? di infastidirti
            Parlando di cose serie... ti ? arrivato il bocchino emiliotettesco?

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Dinfatti ciai raggione, perch? mi cognatto detto ERKATANA, ci? sempre avuto moto Ciapponessi, e ci? sempre messo le mano sopra anche meio di ammiocuggino, che ? anche lui forte come professionistico e dinfatti dice che li cilindri non s? mai troppi, e che s? come le zinne delle femmine o anche delle vacche, che pi? ce ne stanno e pi? smucini con le mano l'arrapamento, mentre me dice sempre che er bilicindrico ? n? rovina !!! E' come le morroidi, abbastano 2 che te fanno divent? er culo come un pommodoro sammarzano !!! Dinfatti quando prov? er Timmaccse, se lo compr? ma disse che ciaveva troppi pochi cilindri, e quindi datosi che ? professionistico, ci? montato in parallelo er motore der Kawasushi 1200 4 cilintri !!! Morale .............. n? bomba, nun te f? pizzic? da micognatto cor Timmaccse che senn? te trita come n? cipolla e manco je vedi a targa che sta sempre su na rota !!! A micognatto e a micuggino nun li pia nessuno, cianno li Timmacse preparati da loro soli, che quando te passano vicino te fanno er riporto .
              E viva li tanti cilintri e a basso il bilicindrico !!!
              Un tmax ha i cavalli che bastano.
              Chi ne vuole di pi? e non li sa usare spesso finisce con il farsi male.

              Comment


              • Font Size
                #757
                Il v4 ducati ha traformato un trex anche i "finocchi" pi? accaniti del bicilindrico.
                Mossa che ducati non poteva non fare.
                Ora attendiamo che di quelle 1000 1299 immatricolate dal 2015 ad oggi 999 finiscano in vendita.
                Esorterei tali proprietari a saldare il finanziamento in corso e passare al v4.
                Poi mi saprete ridire se i 4 cilindri sono davvero una goduria rispetto al bicilindrico.

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Inesperto View Post
                  Io stavo scherzando.


                  Si per? ti intrometti e commenti e poi quando ti chiedo dici che con me? non parli [emoji23][emoji23]questo Essere forum di discussione e non di solo commenti e boiate vissute alla Verdone senza offesa [emoji106] [emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Parlando di cose serie... ti ? arrivato il bocchino emiliotettesco?

                    arrivata una a Lamezia... La mia arriva a Marzo.... Come avevo, precedentemente, scritto mi ? piaciuta moltissimo sebbene ci siano "pezzi" in plastica che sostituir? subito!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      La pompa freno ? da 16 ??? Restava un dubbio in merito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Inesperto View Post
                        Un tmax ha i cavalli che bastano.
                        Chi ne vuole di pi? e non li sa usare spesso finisce con il farsi male.
                        Nun te l'appoggio :
                        Amicognatto ERKATANA me dice che ar Timmacse li cavalli ce stanno, il problema che non s? pari, sono dinfatti sparigliati e quindi bisogna pareggiarli, ma nun ? facile, devi da esse professionistico come amicognatto o amicuggino, tutti vojono sap? ma loro nun te dicheno nulla, troppa professionalit? cianno immagazzinato dentro di loro che nun se possono sputtan?. Per? te dicono che se vuoi veramente viaggi? burro e alici, devi prende er motore Kawasushi e mettelo in parallelo, je cambi le bobbine, je metti le boccole del 41, le teste le sfrisi al 62%, ce monti a frizzzione cor monotirante de titanio, levi subito er monosettore a bascula da 19 che nun serve a na mazza e le valvole le giri a sbalzo, poi coi rotori ce spendi due spicci e ce metti 2 turbine da 26 a verso esterno, te costeranno qualcosa de pi?, ma fjo mio nun c'? proprio storia.
                        Poi fai fa a calibrazione a mestire e poi se vedemo in pista e me lo racconti !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Scusate una domanda fuori discussione qualcuno sa? il diametro perno cavalletto?? Io ho preso di diametro 40 qualcuno che ha gi? la moto se mi pu? illuminare grazie [emoji4]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Comunque a Inesperto o come te chiami, me sembra che veramente stai a livello antico, medioevale, e stai a f? er saccente er maestro che voi da impar?, ma per? poi me caschi su st? cosette basilari che pure mi nipote che ci? 2 anni conosce !!! Allora dillo che er Timmaccse nun lo conosci e forse manco cellai.
                            Sarebbe da vede si sei capace anche a guidallo !!! Te lo ricordi che la manopola der gasse st? a destra, e che va girata ner verso giusto ???
                            Last edited by alex_1098; 14-01-18, 15:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Inesperto View Post
                              Il v4 ducati ha traformato un trex anche i "finocchi" pi? accaniti del bicilindrico.
                              Mossa che ducati non poteva non fare.
                              Ora attendiamo che di quelle 1000 1299 immatricolate dal 2015 ad oggi 999 finiscano in vendita.
                              Esorterei tali proprietari a saldare il finanziamento in corso e passare al v4.
                              Poi mi saprete ridire se i 4 cilindri sono davvero una goduria rispetto al bicilindrico.
                              Magari ti ? sfuggito, ma il TMax ha un motore bicilindrico.
                              Last edited by gluca; 14-01-18, 16:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Scusate una domanda fuori discussione qualcuno sa? il diametro perno cavalletto?? Io ho preso di diametro 40 qualcuno che ha gi? la moto se mi pu? illuminare grazie [emoji4]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Si, confermo che ? da 40 mm. Lo immaginavo perch? la moto l'avevano messa in esposizione per il giorno che pioveva...ed era su un cavalletto che avevano in casa...di una V2 presumo. Comunque per esser sicuro l'ho misurato prima di ordinarlo, chiaramente non marchiato Ducati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X