Comunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No le Motogp girano a cavallo del 32 in configurazione gara.......quindi ? andato decisamente forte come prima presa di contatto.....si sa che gomme hanno utilizzato ?Originally posted by Bladerunner72 View PostBest lap di Cordara 1.40.8 , se non ricordo male le Motogp girano poco sotto il 30Last edited by Hotslider; 21-01-18, 17:28.
Comment
-
Sar? l'emozione dell'epico mezzo "un aereo, un aereo" giudizi tecnici sublimi chiss? i prossimi....certo che sta moto gran regime ma pare blindata di elettronica spia sempre accesa e penne anche minime manco a badilate di gas [emoji848]Originally posted by Luca990 View PostComunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
s?, con l'ideal fatto ed elaborato con un integrale di fisica quantistica...io ho visto un 2.14 al Mugello fatto girando con una R1M con Diablo SBK Slick della scuola di Gramigni! Ma magari ? migliorato da giugno 2017 in poi...Originally posted by Luca990 View PostComunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Quanto ci far? vedere un giro completo e non a "collage" allora ne riparliamo...ma a furia di girare (peraltro con gente di un certo livello) prima o poi girer? pi? forte, ci sta.Last edited by stradivari; 21-01-18, 17:41.
Comment
-
Nel 2002, primo turno in pista della mia vita, ho fatto 17 col cbr 600 F Sport...Originally posted by stradivari View Posts?, con l'ideal fatto elaborato con un integrale di fisica quantistica...io ho visto un 2.14 al Mugello fatto girando con una R1M con Diablo SBK Slick della scuola di Gramigni! Ma magari ? migliorato...
... cos? per dire.
Comment
-
Ho ascoltato attentamente la sua recensione e poi mi son chiesto: chiss? se poi a fine giornata ? riuscito a limare quella spanna di distanza che separava il suo ginocchio dal toccare l'asfaltoOriginally posted by Bladerunner72Questi si sono organizzati il test per conto loro a Dubai
https://www.youtube.com/watch?v=ox8emkEAVDg
Comment
-
Quest'anno ho fatto 2.13 con pista umida, moto e gomme stradali al primo giro con la moto di BmwonwhiteOriginally posted by MiKiFF View PostNel 2002, primo turno in pista della mia vita, ho fatto 17 col cbr 600 F Sport...
... cos? per dire.

...cos? per dire!Last edited by stradivari; 21-01-18, 17:48.
Comment
-
-
-
Infatti ho precisato in condizione gara....... Dai seppur difficile il parallelismo mi sembra pi? corretto paragonarlo con il passo gara anche alla luce del fatto che non avranno utilizzato gomme da qualifica......Originally posted by Bladerunner72 View PostA me pare la Pole a Valencia sia 1,29 e rotti
Comment
X

Comment