Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    La cosa ancora peggiore prima con il bicilindrico.
    Tutti a dire che era troppo difficile da guidare ma essendo ducati uno status symbol tutti a comprarla.

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Originally posted by Inesperto View Post
      Appunto.
      Status symbol.
      Fare il figo al bar.
      Ducati serve prevalentemente a quello.
      Ti sbagli....

      La ducati serve prevalentemente a far rosicare quelli come te che non possono permettersela.....:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Originally posted by Inesperto View Post
        Appunto.
        Status symbol.
        Fare il figo al bar.
        Ducati serve prevalentemente a quello.
        E quindi ...nn mi pare che sia un reato ...ognuno spende in base ai propri gusti e possibilit? ...poi c?? anche gente che con le moto da bar in pista va fortissimo ....importante e essere coerenti con se stessi ....a me piace la v4 la compro ..so che per le mie esigenze e esagerata che in pista mia andr? nn solo come Valia ma neanche come Stradivari ..ma chi se ne frega ..
        An la user? in strada far? il Figo al bar esteticamente ? uno spettacolo e in pista mi ci diverto .....questo mi rende felice ho fatto acquisto giusto ....
        Tutto il resto ? noia 😁😁😁😁

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Ti sbagli....

          La ducati serve prevalentemente a far rosicare quelli come te che non possono permettersela.....:gaen:
          Non ce l'avr? ma non ho neanche debiti per averla.
          Lo sai quanti poveri prendono un finanziamento?

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Ed io che il TMax lo uso per passeggio ☹️

            Comment


            • Font Size
              #1596
              La domanda vera da porsi sarebbe;
              ? meno intelligente uno che si compra la SS da 30keu e ci va al bar a farsi figo, oppure uno che si compra uno scooterone e ci va in pista, a fare il paracarro?

              Perch? diciamocelo, tu andrai anche pi? forte di qualcheduno con la SS, ma sicuramente sarai un ingombrante pericolo per tantissimi altri....

              La morale quindi ? sempre la solita, non giudicare che poi passi da rosicone!



              Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1597
                MinGhia se sta scadendo la discussione...

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Originally posted by Inesperto View Post
                  Non ce l'avr? ma non ho neanche debiti per averla.
                  Lo sai quanti poveri prendono un finanziamento?
                  Non solo rosichi per le moto che non puoi permetterti, rosichi anche per il fatto che gli altri riescono a godersi la vita facendo debiti e finanziamenti mentre tu te ne resti chiuso nella tua rigidit? mentale!

                  Spesso nella vita ? giusto anche fare la cosa sbagliata, togliersi uno sfizio al costo di un debito, ubriacarsi fino a vomitare, trombarsi una di un altro, giocare col fuoco e pure farsi male....

                  Tutte azioni migliori, che il non concedersi nulla perch? ? "sbagliato"... si chiama vivere!

                  Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    1. ognuno coi propri soldi ci fa quel che meglio crede
                    2. toscanaccio... quando ti arriva la tua?
                    3. boni ragazzi..... su... siam qua per passare il tempo

                    4.STRADIVALE??!?!??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Le foto della Ducati Panigale V4 SBK che testa a Jerez le avete gi? messe?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        v4

                        l'invidia e' brutta ,se poi ci si mette anche la gelosia e' finita....ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by Inesperto View Post
                          Non ce l'avr? ma non ho neanche debiti per averla.
                          Lo sai quanti poveri prendono un finanziamento?
                          Vabb? daghe.... uno si indebita per tante cose... questa ? una cosa 'piacevole' e poi le banche dovranno pur 'lavorare' no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Ducati Panigale V4 SUPERBIKE test a Jerez...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Non solo rosichi per le moto che non puoi permetterti, rosichi anche per il fatto che gli altri riescono a godersi la vita facendo debiti e finanziamenti mentre tu te ne resti chiuso nella tua rigidit? mentale!

                              Spesso nella vita ? giusto anche fare la cosa sbagliata, togliersi uno sfizio al costo di un debito, ubriacarsi fino a vomitare, trombarsi una di un altro, giocare col fuoco e pure farsi male....

                              Tutte azioni migliori, che il non concedersi nulla perch? ? "sbagliato"... si chiama vivere!

                              Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                              Diciamo che per fortuna c'? chi si concede tanto ma senza fare debiti e c'? chi si concede qualcosa accumulando debiti.
                              Daccordo sul fare quel che si vuole con i propri soldi.
                              E qui mi viene da ridere perch? il bello ? proprio l?.
                              Fare quel che si vuole ok ma non con i propri soldi che invece si chiedono in prestito.
                              Per di pi? queste persone che fanno debiti per comprarsi la moto per fare i fighi parlano anche, e criticano anche o difendono anche, il prezzo del proprio acquisto o quello degli altri, proprio loro che NON hanno i soldi e ci pagano pure gli interessi.
                              Gente strana quelli che comprano ci? che vogliono MA con i soldi degli altri, non i propri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Vabb? daghe.... uno si indebita per tante cose... questa ? una cosa 'piacevole' e poi le banche dovranno pur 'lavorare' no?
                                Sai su quanta gente le banche ci si arricchiscono.
                                La smania di comprare cose senza poterselo permettere.

                                Pi? che spendere i propri soldi come uno vuole direi spendere i soldi degli altri come uno vuole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X