Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Non c'?, a mio avviso una sola condizione limite; in gara il motore produce pi? calore, ma al tempo stesso il radiatore riceve pi? aria, sui passi in salita si va piano ed il vento della corsa ? scarso e se si accendono le ventole ? sintomo di surriscaldamento. In pista mentre la moto gira le ventole non partono, lo fanno solo al rientro ai box..... Comunque, si, pi? aria gira, meglio ? ovviamente.
    Last edited by Nostradamus; 10-11-18, 20:10.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by ivan23it View Post

      Ciao Diego, sono stato in concessionaria oggi pomeriggio ... ed esatto a corredo c'? solo quello riportato sul sito:" Equipaggiamento a corredo": Cover foro specchi in alluminio, kit rimozione targa, Ducati Data Analyzer + (DDA +).
      Il kit racing sar? accessorio e probabile ci sia anche un'opzione con frizione a secco oltre che i terminali racing.
      Si ho sentito... la frizione ? ancora da definire se sar? di serie o come optional, anche perch? la stanno ancora testando.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Si ho sentito... la frizione ? ancora da definire se sar? di serie o come optional, anche perch? la stanno ancora testando.
        Ho come idea che SPECIALMENTE QUESTA sar? meglio aspettare, tanto pi? che sar? delicatissima.

        Ma quando decidono? Quando han tirato su abbastanza ordini e poi dicono 'ah la frizione a secco viene 3500 euro'?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Non lo so in base a cosa tireranno le conclusioni

          Comment


          • Font Size
            #245
            Ducati Panigale V4R Gallery HD













            Comment


            • Font Size
              #246
              Ma non potevano ridimensionare leggermente l?adesivo DUCATI CORSE? Sta giusto giusto sulla vasca


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #247
                Qualcuno sa il motivo della forma strana del portacorona della versione Rs?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Qualcuno sa il motivo della forma strana del portacorona della versione Rs?
                  Dove dici? A me sembra uguale alle altre V4 1100, di diverso c'e la trasmissione secondaria pignone /corona (V4 1100: Z16/Z41 / V4S Z15/Z42)

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Si ho sentito... la frizione ? ancora da definire se sar? di serie o come optional, anche perch? la stanno ancora testando.
                    A me hanno detto che la stanno testando, ma che sar? di primo equipaggiamento per V4R

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Ducataro View Post

                      A me hanno detto che la stanno testando, ma che sar? di primo equipaggiamento per V4R
                      Esatto... in settimana decideranno se...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Strumentazione Panigale V4 vs V4R

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non so voi, ma a parte che ? bella, mi piace un sacco il fatto della carena larga davanti sia magari per far entrare e uscire pi? aria, ma anche per inglobare meglio il pilota dietro al cupolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Una cosa per? va detta, al contrario delle ali RSV4, queste della V4R sanno veramente di posticcio, non c'entran niente con la linea della moto, immagino siano anche pi? funzionali ma considerando che in SBK possono variare abbondantemente le carenature, le ali di quella di serie potevano integrarle meglio a costo di perdere 5kg di deportanza eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Le ali saranno anche utili, ma questa moto senza le ali sarebbe stato inarrivabile a livello di design.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by andresdanni View Post
                                Le ali saranno anche utili, ma questa moto senza le ali sarebbe stato inarrivabile a livello di design.
                                Tempo fa avevano detto che erano smontabili............chiss?........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X