Non c'?, a mio avviso una sola condizione limite; in gara il motore produce pi? calore, ma al tempo stesso il radiatore riceve pi? aria, sui passi in salita si va piano ed il vento della corsa ? scarso e se si accendono le ventole ? sintomo di surriscaldamento. In pista mentre la moto gira le ventole non partono, lo fanno solo al rientro ai box..... Comunque, si, pi? aria gira, meglio ? ovviamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ciao Diego, sono stato in concessionaria oggi pomeriggio ... ed esatto a corredo c'? solo quello riportato sul sito:" Equipaggiamento a corredo": Cover foro specchi in alluminio, kit rimozione targa, Ducati Data Analyzer + (DDA +).
Il kit racing sar? accessorio e probabile ci sia anche un'opzione con frizione a secco oltre che i terminali racing.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Si ho sentito... la frizione ? ancora da definire se sar? di serie o come optional, anche perch? la stanno ancora testando.
Ma quando decidono? Quando han tirato su abbastanza ordini e poi dicono 'ah la frizione a secco viene 3500 euro'?
Comment
-
-
-
Una cosa per? va detta, al contrario delle ali RSV4, queste della V4R sanno veramente di posticcio, non c'entran niente con la linea della moto, immagino siano anche pi? funzionali ma considerando che in SBK possono variare abbondantemente le carenature, le ali di quella di serie potevano integrarle meglio a costo di perdere 5kg di deportanza eh...
Comment
-
Le ali saranno anche utili, ma questa moto senza le ali sarebbe stato inarrivabile a livello di design.
Comment
X
Comment