Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
Ulteriore aggiornamento...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 5 photos.
-
Lo scarico ? stato installato...e la mappa Akra caricata.
Adesso allestire il resto dovrebbe essere attivit? semplice
Venerd? la ritiro ed integro con le foto
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 4 photos.
- Likes 2
Leave a comment:
-
L?ho portata ieri mattina (in anticipo sul previsto)...credo che ci vorr? una settimana buonaOriginally posted by PanigalinoRed View PostQuando ? pronta che vengo a vedere ?
Last edited by stradivari; 06-01-19, 10:52.
Leave a comment:
-
Per la protezione del monobraccio cosa hai scelto?Originally posted by stradivari View PostIn ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finito
Last edited by Andrew.m75; 05-01-19, 11:42.
Leave a comment:
-
Eh, s?, ma una volta avevi la Panigale V2 e l'R1, per "dedicarti con calma"...Originally posted by stradivari View Post
Rimarr? anche per l'uso casa-lavoro, tranquillo
La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma
Leave a comment:
-
Rimarr? anche per l'uso casa-lavoro, tranquilloOriginally posted by Torakiky View Post
Ah, ok: basta SS per casa-lavoro e turismo, quindi? A quando il T-Max?
P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...

La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma
PS: di T-Max, che ? un mezzo eccezionale, ne ho avuti due parecchi anni fa...uno dal 2004 al 2006 (che mi hanno rubato) ed un altro dal 2006 a fine 2007 (che ho venduto per prendere una BMW K1200R)
Leave a comment:
-
Ah, ok: basta SS per casa-lavoro e turismo, quindi? A quando il T-Max?Originally posted by stradivari View Post
Per l'uso stradale ho anche una BMW NineT per cui anche se ci vorr? un po' di lavoro ogni volta per adibirla a "solo pista" o "pista-strada"...posso rimandare quel lavoro ai ritagli di tempo
P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...
Leave a comment:
-
In ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finito
Leave a comment:
-
Inizialmente non so come funzionasse, oggi mi hanno assicurato che la ricalibrazione dei controlli c'?...e sul sito Ducati (di seguito faccio copia-incolla) pare esserci conferma allorch? si legge "...mettendo a frutto la propria esperienza, Ducati Corse ha studiato al meglio le qualit? della moto e dello scarico, mettendo a punto un perfetto connubio, che ricalibra, in esclusiva per questo scarico, i numerosi e fondamentali ausili elettronici: DTC, DWC, DPL e Slide on demand...".Originally posted by Diego Granata View Post
Inizialmente il software akrapovic riguardava solo la benzina e l?anticipo, i controlli restavano invariati, per questo chiedevo...
Leave a comment:
-
Per l'uso stradale ho anche una BMW NineT per cui anche se ci vorr? un po' di lavoro ogni volta per adibirla a "solo pista" o "pista-strada"...posso rimandare quel lavoro ai ritagli di tempoOriginally posted by Torakiky View Post
Quindi quest'anno non hai pi? la moto dedicata alla pista? Non ? una rottura/rischio?
Leave a comment:
-
Inizialmente il software akrapovic riguardava solo la benzina e l?anticipo, i controlli restavano invariati, per questo chiedevo...Originally posted by klemmax View Post
Con la centralina Akrapovic, oltre alla mappa relativa allo scarico sono diverse le mappe del controllo di trazione e del controllo di impennamento...
Leave a comment:
X

Leave a comment: