Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by stradivari View Post

    La Giulia (una 2.2 TDI Super, rimappata a 210 cv) la uso spessissimo ma ? di un mio amico fraterno e non mia (confermo che si tratta per me del top oggi in commercio per lo specifico settore)...io uso quotidianamente questa qui
    adoro quest'auto,stavo pensando di prenderne una per la mia compagna,cabrio e con cambio automatico

    Comment


    • Originally posted by interceptor79 View Post

      adoro quest'auto,stavo pensando di prenderne una per la mia compagna,cabrio e con cambio automatico
      Il cambio automatico sul cinquino non ? il massimo...in ogni caso, va abbastanza
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by stradivari View Post

        Il cambio automatico sul cinquino non ? il massimo...in ogni caso, va abbastanza
        pensavo funzionasse come lo ZF della Giulia,una vera droga

        229 segnati,immagino sia il 160 cv

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by interceptor79 View Post

          pensavo funzionasse come lo ZF della Giulia,una vera droga

          229 segnati,immagino sia il 160 cv
          E' la versione Turismo da 165 cv, quella gi? con la turbina Garrett predisposta per degli interessanti upgrade di potenza (cosa che a breve far?).
          Il cambio della Giulia con quello della 595 automatica non ? nulla in comune...cioccolato vs cacca insomma
          Last edited by stradivari; 15-02-18, 10:20.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by stradivari View Post

            E' la versione Turismo da 165 cv, quella gi? con la turbina Garrett predisposta per degli interessanti upgrade di potenza (cosa che a breve far?).
            Il cambio della Giulia con quello della 595 automatica non ? nulla in comune...cioccolato vs cacca insomma
            sarebbe interessante un tuo post in sezione 4 ruote sulla tua esperienza col cinquino

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by interceptor79 View Post

              sarebbe interessante un tuo post in sezione 4 ruote sulla tua esperienza col cinquino
              Appena ho tempo lo far?...l'ho presa a fine luglio 2017 e ha appena compiuto 15.000 km.
              Ci ho anche fatto qualche turno in pista a Castelletto di Branduzzo, giusto per cazzeggiare nell'attesa che entrasse in pista, nei turni a lui dedicati, mio figlio con la MiniGP.
              Per ora nessunissimo problema e grande divertimento...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by stradivari View Post

                Appena ho tempo lo far?...l'ho presa a fine luglio 2017 e ha appena compiuto 15.000 km.
                Ci ho anche fatto qualche turno in pista a Castelletto di Branduzzo, giusto per cazzeggiare nell'attesa che entrasse in pista, nei turni a lui dedicati, mio figlio con la MiniGP.
                Per ora nessunissimo problema e grande divertimento...
                confermo! io ho la versione vecchia mappata a 175 cv ed ? veramente divertente come scatolina! l'unica pecca ? che da quando gli ho messo l'assetto un po pi? sportivo ? cominciata una sinfonia di scricchiolii che mi sta tirando scemo!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  ragazzi aspetto un vostro 3D sul cinquone in 4 ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    S? Rob bella la 500, si cappotta come nulla ma bella, per? faccio notare che siamo ben oltre met? febbraio e un video con un bel limitatore ancora non l'hai messo...

                    Last edited by MiKiFF; 16-02-18, 03:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Micky37 View Post

                      confermo! io ho la versione vecchia mappata a 175 cv ed ? veramente divertente come scatolina! l'unica pecca ? che da quando gli ho messo l'assetto un po pi? sportivo ? cominciata una sinfonia di scricchiolii che mi sta tirando scemo!
                      Daghe non andiamo troppo OT.... C'? la sezione due ruote in pi?!


                      Roby a quanti KM sei?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? Rob bella la 500, si cappotta come nulla ma bella, per? faccio notare che siamo ben oltre met? febbraio e un video con un bel limitatore ancora non l'hai messo...

                        qui si sta a meno 4 la mattina di temperatura mi sa che tirarla a limitatore vuol dire a provare un nuovo sbarco sulla luna con la Panigapollo 13

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by stradivari View Post

                          La Giulia (una 2.2 TDI Super, rimappata a 210 cv) la uso spessissimo ma ? di un mio amico fraterno e non mia (confermo che si tratta per me del top oggi in commercio per lo specifico settore)...io uso quotidianamente questa qui
                          Ahahahahaha grande Stardi! Ja ti aspetto, fatto sentire

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Roby... 500 km?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Sono ancora inchiodato l?, purtroppo
                              Last edited by stradivari; 17-02-18, 19:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Sono ancora inchiodato l?, purtroppo
                                Daghe..... contro le intemperie!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X