Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Cos? a naso in questa settimana il rodaggio lo finisco (il rodaggio di un motore moderno in teoria ?starebbe? a 300 km)...e poi a marzo qualche turno in pista lo far?.
    ps: a breve devo rodare anche il motore della R1M da pista...che palle
    Last edited by stradivari; 11-02-18, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by stradivari View Post
      Cos? a naso in questa settimana il rodaggio lo finisco (il rodaggio di un motore moderno in teoria ?starebbe? a 300 km)...e poi a marzo qualche turno in pista lo far?.
      ps: a breve devo rodare anche il motore della R1M da pista...che palle
      Enfatti.....


      Azz... anno di rodaggi!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by stradivari View Post
        Cos? a naso in questa settimana il rodaggio lo finisco (il rodaggio di un motore moderno in teoria ?starebbe? a 300 km)...e poi a marzo qualche turno in pista lo far?.
        ps: a breve devo rodare anche il motore della R1M da pista...che palle
        Forzaaa

        Comment


        • Font Size
          #169
          Siamo in attesa della STRADIVALEFULLGAS

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by mito22 View Post
            Siamo in attesa della STRADIVALEFULLGAS
            Non mancher?

            Comment


            • Font Size
              #171
              lo stai facendo preciso preciso a 6000giri? io mi allungo gi? a 7000 che ho un prurito alla mano che mi porta via...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by =france90= View Post
                lo stai facendo preciso preciso a 6000giri? io mi allungo gi? a 7000 che ho un prurito alla mano che mi porta via...
                S?, per ora non ho mai sgarrato...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Complimenti per la V4 S ..verso luglio dovrei averla anch?io ..sto vendendo la mia 1199 S ..a leggere il tuo report ho solo la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno che la V4 ? impressionante..non solo bellissima e ancora pi? affilata della 1199 ma con prestazioni spaventose e sconosciute fino ad ora.
                  Non vedo l?ora di averla in garage


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by speedbed View Post
                    Complimenti per la V4 S ..verso luglio dovrei averla anch?io ..sto vendendo la mia 1199 S ..a leggere il tuo report ho solo la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno che la V4 ? impressionante..non solo bellissima e ancora pi? affilata della 1199 ma con prestazioni spaventose e sconosciute fino ad ora.
                    Non vedo l?ora di averla in garage


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Vabb? da qua a luglio..... la gente la prover? anche SLEGATA e anche in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? da qua a luglio..... la gente la prover? anche SLEGATA e anche in pista
                      da qua a luglio qualcuno riuscir? anche a farle prendere fuoco ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by =france90= View Post

                        da qua a luglio qualcuno riuscir? anche a farle prendere fuoco ahaha
                        Czz... speriamo anche di no va

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Robyyyyyy come procede la tua prova? Non ti ho pi? sentito! Come sta la rossona?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Totta View Post
                            Robyyyyyy come procede la tua prova? Non ti ho pi? sentito! Come sta la rossona?



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Hai ragione...sono stato (colpevolmente) assorbito dal lavoro!
                            La moto sta benone, anche se per questioni sempre lavorative questa settimana ho dovuto usare ampiamente la macchina...e dunque sono ancora fermo a quota 500 km
                            Appena possibile, come promesso, te la porto a "far conoscere"

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by stradivari View Post

                              Hai ragione...sono stato (colpevolmente) assorbito dal lavoro!
                              La moto sta benone, anche se per questioni sempre lavorative questa settimana ho dovuto usare ampiamente la macchina...e dunque sono ancora fermo a quota 500 km
                              Appena possibile, come promesso, te la porto a "far conoscere"
                              E che macchina,una Giulia...il top italiano a 2 e 4 ruote

                              Comment


                              • Originally posted by interceptor79 View Post

                                E che macchina,una Giulia...il top italiano a 2 e 4 ruote
                                La Giulia (una 2.2 TDI Super, rimappata a 210 cv) la uso spessissimo ma ? di un mio amico fraterno e non mia (confermo che si tratta per me del top oggi in commercio per lo specifico settore)...io uso quotidianamente questa qui

                                You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 3 photos.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X