Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Certo, ma non ancora in pista...per quella prima di marzo la vedo dura.Originally posted by =france90= View Post
Per un uso quotidiano stradale, invece, se si va piano, la moto diventa ancora pi? facile e fruibile perch? ai medio bassi risulta pi? regolare ed ?elettrica? a livello di erogazione.
Se non si va piano, invece, l?antimpennata lavora sino alla quarta
Comment
-
Domanda veloce, le carene flamingo (la parte alta) si possono accoppiare alle carene basse Ducati per lo slip in akrapovic?
Comment
-
Sinceramente non lo so...comunque nel kit ? compresa anche la parte bassa delle carene, che pu? ordinarsi in diverse configurazioni: per i finali di serie, per l'Akrapovic (sia completo racing, sia solo finali) e per Akrapovic racing con moto senza cavalletto!Originally posted by Andrew.m75 View PostDomanda veloce, le carene flamingo (la parte alta) si possono accoppiare alle carene basse Ducati per lo slip in akrapovic?
Comment
-
Si ? la mia configurazione, quando presi le flamingo avevo ancora lo scarico originale. Montano perfettamente con le due semicarene inferiori originali per l'AkraOriginally posted by Andrew.m75 View PostDomanda veloce, le carene flamingo (la parte alta) si possono accoppiare alle carene basse Ducati per lo slip in akrapovic?
Comment
-
-
Veramente bella complimenti, ti posso chiedere che spinette servono per i fari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
E per lo scarico? L? a Cremona controllato con il fonometro?
Comment
-
sono degli ingannatori fatti da Ducati che servono per evitare errori sul cruscotto quando si eliminano i fanali.Originally posted by Troychicco89 View PostVeramente bella complimenti, ti posso chiedere che spinette servono per i fari?
Si acquistano in concessionaria...
Comment
X

Comment