Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749r vs JAP
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Perch?? non ti trovi con il 999?Originally posted by direturIo sto facendo il Challenge con una 999 base del '03 e se l'anno prossimo facessero il trofeo 749 come si ventila nell'ambiente farei volentieri cambio...scelta idiota?
Comment
-
Originally posted by jobbassi infatti come mai vorresti passare ad una cilindrata pi? bassa??!!No, no mi trovo molto bene.Il problema ? che se l'anno prossimo fanno 2 categorie con 999 e 749 la mia piccolina non sarebbe pi? competitiva (gi? quest'anno combatto con S da 140 cv contro i miei 125 di base) e invece con un 749 dovrei aggiungere pochi soldi e avere una moto al livello delle altre di categoria!Originally posted by ilducalucaPerch?? non ti trovi con il 999?Originally posted by direturIo sto facendo il Challenge con una 999 base del '03 e se l'anno prossimo facessero il trofeo 749 come si ventila nell'ambiente farei volentieri cambio...scelta idiota?
Comment
-
ah okOriginally posted by direturOriginally posted by jobbassi infatti come mai vorresti passare ad una cilindrata pi? bassa??!!No, no mi trovo molto bene.Il problema ? che se l'anno prossimo fanno 2 categorie con 999 e 749 la mia piccolina non sarebbe pi? competitiva (gi? quest'anno combatto con S da 140 cv contro i miei 125 di base) e invece con un 749 dovrei aggiungere pochi soldi e avere una moto al livello delle altre di categoria!Originally posted by ilducalucaPerch?? non ti trovi con il 999?Originally posted by direturIo sto facendo il Challenge con una 999 base del '03 e se l'anno prossimo facessero il trofeo 749 come si ventila nell'ambiente farei volentieri cambio...scelta idiota?
Comment
X

Comment