Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato buono abbastanza...
Io capisco tutto, ma dire che Terblanche abbia disegnato brutte moto ? una CA@@TA PAZZESCA!!
La 999 ? stupenda, non si puo' dire il contrario. Chi lo sostiene ha dei problemi di incomprensione con il senso del bello e dell'originale .
Stesso discorso valga per il Multistrada. Moto davvero fuori dal coro ed anticonformista. La SS quando passa mi fa strabuzzare gli occhi. Affascinate ed istintiva con una donna intrigante. Ma smettiamola col criticare il Terblanche in una sorta di anacronistico patriottismo nostalgico.
Tamburini non deve essere la spada di damocle per ogni progetto futuro Ducati. Anzi, io sono contento che lo stile di questi anni sia cambiato in moto cos? innovativo, distinguendo una volta di pi? le moto Ducati.
Ehm, non mi era scappata la tua risposta pi? petata, e mi dispiace che tu non l'abbia lasciata online... Anche perch? mi stavo divertendo in questa discc. Ti prego di rimetterla, perch? ti assicuro che non c'era niente di offensivo... e io ho il 999 :P
Cmq criticando cos? duramente le moto, critichi indirettamente anche chi le compra... (ma che son scemi a comprare ste schifezze?)
Ragaz.. buoni.
Sono PARERI PERSONALI di estetica. NN prendiamoci a sassate tra noi per ste cose.
Io ho una 999. Avevo un 748. Ritengo la vecchia serie fantastica, ma vecchia.
Mi piace la 999. Magari nn quanto la 748, ma piace e in versione racing ? molto pi? bella. E poi da guidare ? decisamente un'altra cosa (a livello di moto praticamente stradali). Per nn parlare dei particolari e della dotazione.
Questo ? il mio parere.
Pres.. nn farti prendere in giro da gente che si diverte a provocare.
A me personalmente ESTETICAMENTE la serie 999 e 749 non piace ora..e non mi ? mai piaciuta.
Ho fatto l'occhio..ma non mi piace.
Bon..io ho una Falco..quindi il mio parere non vale
Ragaz.. buoni.
Sono PARERI PERSONALI di estetica. NN prendiamoci a sassate tra noi per ste cose.
Io ho una 999. Avevo un 748. Ritengo la vecchia serie fantastica, ma vecchia.
Mi piace la 999. Magari nn quanto la 748, ma piace e in versione racing ? molto pi? bella. E poi da guidare ? decisamente un'altra cosa (a livello di moto praticamente stradali). Per nn parlare dei particolari e della dotazione.
Questo ? il mio parere.
Pres.. nn farti prendere in giro da gente che si diverte a provocare.
La SS x tradizione deve essere a 2 valvole, le voci su un tre o quattro valvole mi fan rizzare i capelli!
Sul fatto ke abbia una linea molto particolare e ke nn piaccia a tutti, anzi piaccia a pochi, nn si discute, ma a mio avviso ? la rappresentate vera della tradizione Ducati
Comment