Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supersport...consigli!

Ci siamo...bonfico anticipo versato...tra una ventina di giorni di nascosto da tutti in casa(complice la mia ragazza e stop )dopo mille sacrifici tra un libro e una giornata di lavoro riuscir? ad avere il mio piccolo desmodue per entrare nel Mondo che ho sempre guardato con ammirazione da fuori.
    600ss tenuta molto bene,tagliandata regolarmente Ducati,praticamente tutta originale con lo solo lo scarico un pochino aperto...
    Arrivando dall'enduro e dal piccolo 2 tempi stradale credo che per cominciare il pacioso bicilindrico sia pi? che sufficente per farmi imparare MA...ripreso dallo scossone economico vorrei fare qualche modifica per farla sentire meno standard e pi? mia...
    Ho queste idee e so che a realizzarle tutte insieme spenderei nuovamente i soldi che ho pagato la mato ma voglio giusto sognare un p? e vedere quello che ? realizzabile nel breve periodo.
    Ecco le idde:
    -pompa e treccia 748/916
    -centralina
    -cilindri 900
    -secondo disco
    -filtro sportivo e kit
    -forche regolabili
    E ancora...l'aumento della cilindrata a 900 comporta il montaggio del secondo scarico?
    Capisco che molti di voi guarderanno con un sorriso a queste mie elucubrazioni ma vi garantisco che mi addormento pensando al suo occhione grande e al riveglio ? sempre l? nei miei pensieri...

• Font Size
    Soldi buttati.

Aspetta di avere la differenza e poi dai dentro la tua SS per il 1000.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Soldi buttati.

L'ho appena presa dopo mille sacrifici e mi dici che ho buttato dei soldi...

Comment

• Font Size
        se hai intenzione poi d venderla nn conviene spenderci i soldi, anke xk? sn parekki!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazza
          se hai intenzione poi d venderla nn conviene spenderci i soldi, anke xk? sn parekki!
          Devo ancora finire di pagarla,accenderla per la prima volta figurati se penso a venderla...
          Volevo solo personalizzarla un p? e farmi un'idea delle spese e fattibili e non...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Originally posted by gazza
            Devo ancora finire di pagarla,accenderla per la prima volta figurati se penso a venderla...
            Volevo solo personalizzarla un p? e farmi un'idea delle spese e fattibili e non...
            Fossi in te resterei magari su modifiche + di tipo estetico piuttosto che cambiamenti cos? drastici come quelli a cui accennavi tu...
            Cos? anche alla vista la sentirai + tua

Comment

• Font Size
              allora potresti fare modifike "trasportabili" su una nuova eventuale cavalcatura sempre se Ducati, x dire, sul Monster avevo filtro aria, coperkio pignone e altre cazzatine ke ho potuto portare sul SS.
              Il filtro dell'aria nn penso costi + d 60 euri, poi secondo disco con pompa maggiorata io li pagai nuovi 600 euro, ma t conviene ovviamente cercare nell'usato, del resto nn s?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Soldi buttati.

Sempre il solito..

Jack,vai tranquillo e prima di spenderci soldi provala e divertiti,poi deciderai con calma. Unico consiglio non spendere soldi per i freni...non devi usarli con il 600...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm
                  Soldi buttati.

L'ho appena presa dopo mille sacrifici e mi dici che ho buttato dei soldi...
                  Ehm...temevo che avresti capito cos?.

In realt? la scritta soldi buttati ? riferita alla modifica per portarla a 900 e alle altre cose non certo alla moto di per se.

Ognuno acquista ci? che gli piace e che si pu? permettere, ci mancherebbe.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziomessi
                    Originally posted by gpm
                    Soldi buttati.

Sempre il solito..

Jack,vai tranquillo e prima di spenderci soldi provala e divertiti,poi deciderai con calma. Unico consiglio non spendere soldi per i freni...non devi usarli con il 600...
                    Ooooo....ma leggete bene, stracazzo.

Comment

• Font Size
                      Re: Supersport...consigli!

Ci siamo...bonfico anticipo versato...tra una ventina di giorni di nascosto da tutti in casa(complice la mia ragazza e stop )dopo mille sacrifici tra un libro e una giornata di lavoro riuscir? ad avere il mio piccolo desmodue per entrare nel Mondo che ho sempre guardato con ammirazione da fuori.
                      600ss tenuta molto bene,tagliandata regolarmente Ducati,praticamente tutta originale con lo solo lo scarico un pochino aperto...
                      Arrivando dall'enduro e dal piccolo 2 tempi stradale credo che per cominciare il pacioso bicilindrico sia pi? che sufficente per farmi imparare MA...ripreso dallo scossone economico vorrei fare qualche modifica per farla sentire meno standard e pi? mia...
                      Ho queste idee e so che a realizzarle tutte insieme spenderei nuovamente i soldi che ho pagato la mato ma voglio giusto sognare un p? e vedere quello che ? realizzabile nel breve periodo.
                      Ecco le idde:
                      -pompa e treccia 748/916
                      -centralina
                      -cilindri 900
                      -secondo disco
                      -filtro sportivo e kit
                      -forche regolabili
                      E ancora...l'aumento della cilindrata a 900 comporta il montaggio del secondo scarico?
                      Capisco che molti di voi guarderanno con un sorriso a queste mie elucubrazioni ma vi garantisco che mi addormento pensando al suo occhione grande e al riveglio ? sempre l? nei miei pensieri...

se vuoi io un motore 900.......

Comment

• Font Size
                        x? se pensassi ad un eventuale step "900" tra qualke anno potresti pensare d tenerlo d+, il tuo SS lo adoro!!! ? stupendo, se l'avessi io lo terrei a vita!!!

Comment

• Font Size
                          Appoggio gpm meglio lasciarla come ? e poi quando i soldi compri la 1000, oltre alla spesa di acquisto dei pezzi devi anche considerare la manodopera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero
                            Appoggio gpm meglio lasciarla come ? e poi quando i soldi compri la 1000, oltre alla spesa di acquisto dei pezzi devi anche considerare la manodopera

Stracazz...uno che ha capito...

Comment

• Font Size
                              Ma il 600 non ha gia 2 scarichi? e il 350/400 che ne hanno uno solo o sbaglio? io metterei i tubi in treccia e il 2 dico, sul monsteriono lo avevo montato e ci voleva

Comment

X
                              Working...
                              X