Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Innanzitutto faccio un ringraziamento generale per non rispondere a tutti e spammare il thread...GRAZIE!
    Aggiungo che viste le finanze studentesche ? chiaro che non potr? assolutamente fare "tutto" in tempi brevi e allora riformulo la domanda...meglio spendere qualcsoina per la meccanica e per cercare giusto qualche cavalino di pi? o occuparsi della ciclistica,dell'impianto frenante o cos'altro...insomma dove si registrano le lacune maggiori nell'SS?
    Per quanto riguarda le spese ? sicuro che a Genova esiste un meccanico certamente conosciuto dai ducatisti genovesi che si domostra molto disponibile verso i ducatisti diciamo squattrinati e che ? ? persona onesta e sempre pronta a mettere le mani sui desmo anche d'annata...
    Voi consigliate a tutto spiano...poi quado arriver? la bella vi far? sapere!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by M916
      Ma il 600 non ha gia 2 scarichi? e il 350/400 che ne hanno uno solo o sbaglio? io metterei i tubi in treccia e il 2 dico, sul monsteriono lo avevo montato e ci voleva
      no non uno singolo...e allora sorge la curiosit?...perch? il monster 600 2scarichi?
      E soprattutto sono intercambiabili? :P

Comment

• Font Size
        monta giusto il doppio disco con tubi in treccia ed una buona pompa, poi un bel paio di rennsport e vai di gas e BASTA! il resto sono soldi buttati, quel pompone non andr? mai forte e comunque per farlo camminare coi soldi che ci spenderesti ti ci uscirebbe un 916 come minimo, quindi limitati all'indispensabile e goditela fino in fondo che dopotutto rimane sempre una gran moto (ne ho una anch'io e nonostante ora uso solo l'Rsv non ho il coraggio di venderla)

Comment

• Font Size
          Jack...condivido la tua passione..capisco i tuoi sogni...capisco la tua carica..ma, ti prego, torna tra di noi.
          Quella che stai per accendere ? una moto legggggendaria e bellissima. Ma, semplicemente, non ? una supersportiva secondo i canoni moderni.
          Goditela. In tutti i suoi lati. Rendila pi? personale e pi? sicura. Ma NON aspettarti da lei le prestazioni altrimenti ne rimarrai deluso. Se vuoi quelle passa direttamente ad un pompone 900.
          La tua SS600 sapr? darti tantissimo...ma non chiederle la luna.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Jack...condivido la tua passione..capisco i tuoi sogni...capisco la tua carica..ma, ti prego, torna tra di noi.
            Quella che stai per accendere ? una moto legggggendaria e bellissima. Ma, semplicemente, non ? una supersportiva secondo i canoni moderni.
            Goditela. In tutti i suoi lati. Rendila pi? personale e pi? sicura. Ma NON aspettarti da lei le prestazioni altrimenti ne rimarrai deluso. Se vuoi quelle passa direttamente ad un pompone 900.
            La tua SS600 sapr? darti tantissimo...ma non chiederle la luna.
            Hai ragione...magari sar? lei a chiedermi 300cc in pi?...

Comment

• Font Size
              Cos? ? come quando arriver?...

Cos? ? come vorrei trasformarla...

Quanto spendo?
              cos? ? come sono da quando so che arriva

Comment

• Font Size
                SS

Caro amico ducatista,
                no hai idea di che cancello hai tra le gambe..

anche se sentimentalmente affascinante, non spendere
                per migliorare cose tecnologicamente... senza pretese.

se proprio l'SS vecchio modello ti intriga, e smanetti con
                la chiave inglese (con conoscenza di causa), aspetta e cercati
                magari un bel SL900 o un biposto.. ne trovi da qualche parte.

non pensare alla vendita futura, queste sono moto da tenere in
                garage e coccolarle come oggetti da collezione. Il loro valore e'
                puramente soggettivo.

se proprio il budget e' nemico, monta gomme decenti invece e
                goditi il mini pompone.

Comment

• Font Size
                  Re: SS

Originally posted by Lvz75
                  Caro amico ducatista,
                  no hai idea di che cancello hai tra le gambe..

anche se sentimentalmente affascinante, non spendere
                  per migliorare cose tecnologicamente... senza pretese.

se proprio l'SS vecchio modello ti intriga, e smanetti con
                  la chiave inglese (con conoscenza di causa), aspetta e cercati
                  magari un bel SL900 o un biposto.. ne trovi da qualche parte.

non pensare alla vendita futura, queste sono moto da tenere in
                  garage e coccolarle come oggetti da collezione. Il loro valore e'
                  puramente soggettivo.

se proprio il budget e' nemico, monta gomme decenti invece e
                  goditi il mini pompone.

Se mi intriga?!
                  Mi ha stregato nel lontano '97 quando lo acquist? un caro amico ora biemmevuista e non ho avuto pace fino all'odierno acquisto...
                  Lo lascer? tranquillo e paciso come me lo descrivete tutti ma quel codino un p? cos?,quello scarico un p? cos? e quei particolari un p? cos? della special della foto mi gustano veramente tanto...e cos? volevo avere un'idea del possibile costo...soprattutto del codino e della staffa (che 99/100 ? artigianale) dello scarico.
                  E poi del parafango anteriore in carbonio...ho finalmente recuperato un catalogo Performance ma oltre ai codici non ci sono prezzi...
                  Intanto io continuo cos?... ...cavalli o non cavalli ? il cuore che muove tutto no?

Comment

• Font Size
                    Cos? non ? niente male davvero!

Goditela e se sei convinto di non cambiarla daidetuning!
                    Tanto quanti fra quelli che hanno un SBK e montano uno scarico hanno disperato bisogno di quei 3-4cv in pi??
                    E' una questione di passione (e quindi irrazionale)...

PS e se proprio la cambiassi x passare al 900 potresti cmq recuperare i pezzi che le hai montato

Originally posted by Jack Sparrow

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabry_83
                      Cos? non ? niente male davvero!

Goditela e se sei convinto di non cambiarla daidetuning!
                      Tanto quanti fra quelli che hanno un SBK e montano uno scarico hanno disperato bisogno di quei 3-4cv in pi??
                      E' una questione di passione (e quindi irrazionale)...

PS e se proprio la cambiassi x passare al 900 potresti cmq recuperare i pezzi che le hai montato

Originally posted by Jack Sparrow

Credo che se avr? le disponibilit? pecuniarie invece che passare al 900,far? passare il 900 sulla mia... :P :P :P
                      quanto pu? costare un trapianto di motore?Cambia tutto o "basterebbe" far sostituire cilindri e radiatore?

Comment

X
                      Working...
                      X