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L'Amleto dei tempi

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    #16
    boh, non credo che una fattoria o un S prendano poi tanto tanto di motore sul rettilineo del mugello.

    A pari guida magari un qualche decimo, ma parlare di secondi ? del tutto fuori misura.

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      #17
      Originally posted by Desmodue
      boh, non credo che una fattoria o un S prendano poi tanto tanto di motore sul rettilineo del mugello.

      A pari guida magari un qualche decimo, ma parlare di secondi ? del tutto fuori misura.


      anche con un 996 biposto

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        #18
        Originally posted by Desmodue
        boh, non credo che una fattoria o un S prendano poi tanto tanto di motore sul rettilineo del mugello.

        A pari guida magari un qualche decimo, ma parlare di secondi ? del tutto fuori misura.
        Ho visto io con i miei occhi Vitto con un 999 base prendere 50 metri da 2 R1...che poi sulle R1(non ho chiesto pero' ai tipi se avessero fatto qualcosa al motore) ci fossero stati dei pilotoni non lo so,sta di fatto che la differenza di progressione sul dritto si vedeva ad occhio e Vitto non faceva la Bucine piano...

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          #19
          Originally posted by Blundik
          Mi gioco un caffe' (quindi siamo al bar ) che il tuo amico che aveva la factory non fara' 2.07 con lo zx di serie.
          fammi sapere
          Lo dovrei vedere a breve,ti faro' sapere sono curioso anch'io

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            #20
            a 250 Km./h 50 metri li percorri in 7 decimi, non 3 o 4 secondi.

            Vhe poi magari non sono 50 ma sono solo 30 e diventano meno di 5....

            Per dare 3 secondi a uno sul rettilieno del mugello vuol dire che gli devi prendere almeno almeno 200 metri.... e non credo proprio che una jappa rifili 200 metri a un S o a una fattoria.

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              #21
              Originally posted by palutz


              anche con un 996 biposto
              beh, sul dritto io da un S prendo almeno quanto tu da un gixxer K5 credo.....

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                #22
                Originally posted by Desmodue
                Originally posted by palutz


                anche con un 996 biposto
                beh, sul dritto io da un S prendo almeno quanto tu da un gixxer K5 credo.....
                almeno...

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                  #23
                  Il punto non e' questo.
                  Per affrontare come si deve rettilinei brevi o lunghi che siano, col bici o si deve far scorrere tantissimo la moto in curva.
                  Ora secondo me molti marcano la differenza sul dritto perche' essendo il 95% degli amatori(me compreso) non in grado di fare curve a velocita' allucinanti o spalancare il gas in uscita di curva succede che la differenza la fanno tutta il motore e il peso e li so c***i!!!.

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                    #24
                    Io ho visto gli ultimi 1000 e di motore ne hanno un'esagerazione.

                    Poi che ognuno la pensi come vuole...

                    Che cos? abbiamo ragione tutti!!

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                      #25
                      Originally posted by ultras998s
                      Il punto non e' questo.
                      Per affrontare come si deve rettilinei brevi o lunghi che siano, col bici o si deve far scorrere tantissimo la moto in curva.
                      Ora secondo me molti marcano la differenza sul dritto perche' essendo il 95% degli amatori(me compreso) non in grado di fare curve a velocita' allucinanti o spalancare il gas in uscita di curva succede che la differenza la fanno tutta il motore e il peso e li so c***i!!!.
                      Verrebbe da pensarla cosi',quindi un'amatore piu' ha cavalli piu'dovrebbe andare piu' forte....eppure proprio un domenichino con il polso destro non eccelso grazie ad un motore meno prestante e "cattivo" dovrebbe permettergli di aver maggior confidenza nell'aprire il gas in anticipo e recuperare la mancanza di cavalli....

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