Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io ho corso il Desmo Challenge con una 748 trasformata Naked...
Al di la del fattore estetico, che pu? anche essere valido, guidare un'ibrido del genere in pista non ? facilissimo!!! io l'ho guidata sia con il manubrio alto che con i mezzi manubri, azzeccare l'assetto ? una lotteria e inoltre la mancanza di quel po' di carico aerodinamico che ti da la carena si sente, soprattutto sul veloce...
E' una modifica che, secondo me, ha senso solamente in un'ottica "ludica"...
Comunque la moto ? questa:
per?.. veramente bella..
Ti va di farci un bel post con storia e modifiche fatte a questa moto e naturalmente tante belle foto?
quella blu ? eccezionale.. bella anche quella gialla e anche decisamente pi? semplice come realizzazione.
Secondo me ci smeni meno a fare cos? invece di cambiare ancora una volta moto
Palutz infatti invece di cambiare moto quando ho visto la foto di quella blu mi sono innamorato....per me ? bellissima.
Secondo me non ? nemmeno difficile da realizzare quella blu...mentre quella gialla ? pi? dificile...
Palutz infatti invece di cambiare moto quando ho visto la foto di quella blu mi sono innamorato....per me ? bellissima.
Secondo me non ? nemmeno difficile da realizzare quella blu...mentre quella gialla ? pi? dificile...
buon lavoro allora.. anche a me piace decisamente di pi? quella blu
Comment