Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 neked, si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro
    Beh, io ho corso il Desmo Challenge con una 748 trasformata Naked...

Al di la del fattore estetico, che pu? anche essere valido, guidare un'ibrido del genere in pista non ? facilissimo!!! io l'ho guidata sia con il manubrio alto che con i mezzi manubri, azzeccare l'assetto ? una lotteria e inoltre la mancanza di quel po' di carico aerodinamico che ti da la carena si sente, soprattutto sul veloce...

E' una modifica che, secondo me, ha senso solamente in un'ottica "ludica"...

Comunque la moto ? questa:

per?.. veramente bella..

Ti va di farci un bel post con storia e modifiche fatte a questa moto e naturalmente tante belle foto?

Comment

• Font Size
      al monster day di rimini ce ne era una!!!!

La trovi nell'ultimo numero di racer, ma molto probabilmente nei prox nummeri faranno un servizio speciale!!!

Comment

• Font Size
        grazie bucc!

Comment

• Font Size
          questa ad esempio?

Comment

• Font Size
            BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!A parte il colore....

Comment

• Font Size
              dove l'hai trovata? Vorrei contattare il proprietario per chiedere che modifiche a fatto e il comportamento della moto

Comment

• Font Size

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Ma quest'ultimo ? un fotomontaggio o esiste?!?!? Decisamente per? meno fattibile della prima (quella blu), anche se moooolto bella!!!

Comment

• Font Size
                    Sono sempre dell'idea che per le naked c'? sempre il Monster S4

Comment

• Font Size
                      quella blu ? eccezionale.. bella anche quella gialla e anche decisamente pi? semplice come realizzazione.
                      Secondo me ci smeni meno a fare cos? invece di cambiare ancora una volta moto

Comment

• Font Size
                        Palutz infatti invece di cambiare moto quando ho visto la foto di quella blu mi sono innamorato....per me ? bellissima.
                        Secondo me non ? nemmeno difficile da realizzare quella blu...mentre quella gialla ? pi? dificile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MIKY
                          Palutz infatti invece di cambiare moto quando ho visto la foto di quella blu mi sono innamorato....per me ? bellissima.
                          Secondo me non ? nemmeno difficile da realizzare quella blu...mentre quella gialla ? pi? dificile...
                          buon lavoro allora.. anche a me piace decisamente di pi? quella blu

Comment

• Font Size
                            sicuramente il colore non lo cambio...soprattutto il telaio!!!!

Comment

• Font Size
                              Bellissime entrambe anche se quella gialla mi sembra un fotomontaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ruggero
                                Bellissime entrambe anche se quella gialla mi sembra un fotomontaggio
                                anche secondo me. Mi sembra che il cupolino sia troppo piccolo in riferimento con la ruota anteriore

Comment

X
                                Working...
                                X