Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 neked, si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la foto ? presa da un forum sulla falco NON italiano sorry

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      AZZZ.....QUESTA E' VERAMENTE BELLA....

Comment

• Font Size
        AZZZ.....QUESTA E' VERAMENTE BELLA....
        peccato che sia un fotomontaggio

Comment

• Font Size
          come un fotomontaggio..?? .... a prescindere che a me piace com e' , non sarebbe possibile farla cosi'..??

Comment

• Font Size
            come un fotomontaggio..?? .... a prescindere che a me piace com e' , non sarebbe possibile farla cosi'..??
            Ho trovato il sito che l'ha pubblicata ed ? un sito che fa fotomontaggi!!!
            Inoltre il cupolino si vede che ? "tagliato al PC"....e se osservi il codone inizialmente ha lo scarico del 999 (guarda la parte iniziale del silenziatore che sporge sotto la sella) e poi finisce con un tubo tipo cbr rr...

Comment

• Font Size
              si lavevo notato , pero' pensavo avessero fatto un SUPER lavoro... :d
              sai , ogni tanto se ne vede di moto veramente stravolte e pensavo fosse una di quelle...che...a differenza delle altre..che di solito non mi piacciono...questa invece mi piaceva...come alternativa alle altre naked...magari per uno che vive nel benessere e' un lavoro fattibile...anche se non poroprio uguale...ma qualcosa di molto simile... :d

Comment

• Font Size
                Volete una 999 nacked...beh c'? da rompere il porcellino salvadanaio...
                MACCHIA NERA

180 Cv
                135 kg
                150.000 ?

Da paura.

Comment

• Font Size

Complimenti alla Ncr...che bestia!

Comment

• Font Size
                    E' la moto pi? bella che abbia mai visto...sono innamorato di macchia nera.
                    Questa per? ? su base 996....
                    se riuscir? a realizzare la 999 naked pensavo di darle la stessa colorazione di macchia nera!!!!
                    Grazie per il servizio fotografico a questa miss....avevo delle foto ma non cos? belle!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      E' la moto pi? bella che abbia mai visto...sono innamorato di macchia nera.
                      Questa per? ? su base 996....
                      se riuscir? a realizzare la 999 naked pensavo di darle la stessa colorazione di macchia nera!!!!
                      Grazie per il servizio fotografico a questa miss....avevo delle foto ma non cos? belle!!!
                      Troppo troppo bella...chiss? se c'? qualche fortunato che riesce a portarsene una a casina...dev'essere uno spettacolo portarla!

Comment

• Font Size
                        io per la Macchia Nera ucciderei..ucciderei chiunque

Comment

• Font Size
                          azzz....davvero bella...non so' perche' , lavevo vista tempo fa' e non mi diceva nulla , ora a rivederla meglio mi piace moltissimo...quante ne hanno prodotte o ne produrranno..?? ( non so' magari su prenotazione...)
                          tanto per sapere... :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            azzz....davvero bella...non so' perche' , lavevo vista tempo fa' e non mi diceva nulla , ora a rivederla meglio mi piace moltissimo...quante ne hanno prodotte o ne produrranno..?? ( non so' magari su prenotazione...)
                            tanto per sapere... :d
                            Credo che non ne abbiano assemblate a decine visto il prezzo...cmq ? assolutamente su prenotazione!

Comment

• Font Size
                              La "Nera" dell' NCR ? bellissima ........

Cmq anche il fotomontaggio non ? male .....e forse anche + economica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by X-Fight
                                La "Nera" dell' NCR ? bellissima ........

Cmq anche il fotomontaggio non ? male .....e forse anche + economica
                                E' vero quella gialla se realizzabile...? una figata!
                                La Macchia Nera...vabb? poche parole e gi? il cappello(iniseme alla mascella s'intende...)

Comment

X
                                Working...
                                X