la foto ? presa da un forum sulla falco NON italiano sorry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 neked, si pu??
Collapse
X
-
Ho trovato il sito che l'ha pubblicata ed ? un sito che fa fotomontaggi!!!come un fotomontaggio..?? .... a prescindere che a me piace com e' , non sarebbe possibile farla cosi'..??
Inoltre il cupolino si vede che ? "tagliato al PC"....e se osservi il codone inizialmente ha lo scarico del 999 (guarda la parte iniziale del silenziatore che sporge sotto la sella) e poi finisce con un tubo tipo cbr rr...
Comment
-
si lavevo notato , pero' pensavo avessero fatto un SUPER lavoro...
:d
sai , ogni tanto se ne vede di moto veramente stravolte e pensavo fosse una di quelle...che...a differenza delle altre..che di solito non mi piacciono...questa invece mi piaceva...come alternativa alle altre naked...magari per uno che vive nel benessere e' un lavoro fattibile...anche se non poroprio uguale...ma qualcosa di molto simile...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
E' la moto pi? bella che abbia mai visto...sono innamorato di macchia nera.
Questa per? ? su base 996....
se riuscir? a realizzare la 999 naked pensavo di darle la stessa colorazione di macchia nera!!!!
Grazie per il servizio fotografico a questa miss....avevo delle foto ma non cos? belle!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Troppo troppo bella...chiss? se c'? qualche fortunato che riesce a portarsene una a casina...dev'essere uno spettacolo portarla!Originally posted by MIKYE' la moto pi? bella che abbia mai visto...sono innamorato di macchia nera.
Questa per? ? su base 996....
se riuscir? a realizzare la 999 naked pensavo di darle la stessa colorazione di macchia nera!!!!
Grazie per il servizio fotografico a questa miss....avevo delle foto ma non cos? belle!!!
Comment
-
azzz....davvero bella...non so' perche' , lavevo vista tempo fa' e non mi diceva nulla , ora a rivederla meglio mi piace moltissimo...quante ne hanno prodotte o ne produrranno..?? ( non so' magari su prenotazione...)
tanto per sapere...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Credo che non ne abbiano assemblate a decine visto il prezzo...cmq ? assolutamente su prenotazione!Originally posted by alex45azzz....davvero bella...non so' perche' , lavevo vista tempo fa' e non mi diceva nulla , ora a rivederla meglio mi piace moltissimo...quante ne hanno prodotte o ne produrranno..?? ( non so' magari su prenotazione...)
tanto per sapere...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
E' vero quella gialla se realizzabile...? una figata!Originally posted by X-FightLa "Nera" dell' NCR ? bellissima ........
Cmq anche il fotomontaggio non ? male .....e forse anche + economica
La Macchia Nera...vabb? poche parole e gi? il cappello(iniseme alla mascella s'intende...)
Comment
X

Comment