Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema luci lo risolvo in quanto smonto tutto il gruppo fari-telaietto originale e non vi dico la fine che lo faccio fare, poi monto il telaietto racing, ed ecco che mi rimane solo da tappare i fori dei fari.Diciamo che uno saprei come tapparlo ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye
come cablaggio quali usi?? di che anno ? la tua?
PS: io sono andato per un p? con il nastro... poi ho preso il cupolino racing
Si ma per staccarli ti tocca smontare tutto il telaietto, metti del nastro telato tipo americano e vedrai che regge al calore.
Ma non ? vero che devi smontare tutto il telaietto, basta togliere la paratia nera otto ai fari, infili la mano e stacchi il connettore, altrimenti togli il fusibile
scusa se insisto..
di che anno ? la tua 999?
se del 2005 come hai risolto il discorso del cablaggio anteriore per il telaietto anteriore racing? usi quello originale?
Si ma per staccarli ti tocca smontare tutto il telaietto, metti del nastro telato tipo americano e vedrai che regge al calore.
Ma non ? vero che devi smontare tutto il telaietto, basta togliere la paratia nera otto ai fari, infili la mano e stacchi il connettore, altrimenti togli il fusibile
Hai ragione non pensavo alla paratia nera, io ho tolto tutto e montato un telaietto in alluminio
Comment