qualcuno sa dove trovare i tappi in vtr che si montano x coprire i fori dei fari del 999? bye
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappi su fari 999
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
999/749 rimango accesi per legge...Originally posted by desmopiega
scusa ma come fai a fonderli !?!
ammenoche' nn hai fatto la furbata che hai acceso le luci
come del resto tutte le moto nuove...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by matrix-me..quoto. E' quello che faccio io .... via targa e specchietti, stacco il connettore e nastro sui fari.Originally posted by penniblackBasterebbe staccare il connettore della lampadina
Comment
-
Si ma per staccarli ti tocca smontare tutto il telaietto, metti del nastro telato tipo americano e vedrai che regge al calore.Originally posted by penniblackBasterebbe staccare il connettore della lampadina
Comment
-
a dir la verit? basta togliere il fusibile delle luci...
nella scatola dei fusibile accessibile sul telaietto anteriore, quello blu da 10 e via
per i tappi? io mettevo il nastro rosso
Comment
-
Il problema luci lo risolvo in quanto smonto tutto il gruppo fari-telaietto originale e non vi dico la fine che lo faccio fare, poi monto il telaietto racing, ed ecco che mi rimane solo da tappare i fori dei fari.Diciamo che uno saprei come tapparlo
ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye
Comment
-
a sto punto colata di vtr....Originally posted by bebo67Il problema luci lo risolvo in quanto smonto tutto il gruppo fari-telaietto originale e non vi dico la fine che lo faccio fare, poi monto il telaietto racing, ed ecco che mi rimane solo da tappare i fori dei fari.Diciamo che uno saprei come tapparlo
ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye
Comment
X

Comment