Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by TWO*stroka!
    ma prendi quella che piu ti piace tanto le moto vanno bene tutte....e se non vanno e' colpa di chi le guida che e' fermo...
    ho ragione o no sto giro...
    nn te lo dir? mai..

Comment

• Font Size
      ma prendi quella che piu ti piace tanto le moto vanno bene tutte....e se non vanno e' colpa di chi le guida che e' fermo...
      nn te lo dir? mai..
      tanto lo so' che mi vuoi bene...

Comment

• Font Size
        nn te lo dir? mai..
        tanto lo so' che mi vuoi bene...

Comment

• Font Size
          grande two!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo749SoB
            uesta e' una prova di come si esce...con una corona 42

Carissimo Desmo749....hai appena dimenticato di dire che il giorno in cui ? stata scattata questa foto abbiamo girato con lo stesso tempo 02'02"25 ed era la seconda volta che entravo in pista e tu giri da pi? di un'anno....

E poi analizzando bene la foto.......chi ? pi? in piega ???

P.S.:
            Il Gixxer dietro....sono io. Qualche giro dopo Desmo749 ? stato infilato da una Jap originale 600 del lontano 2001...la mia !!!

Vado subito a presentarmi.....ma non ce la facevo a non rispondere subito......

Comment

• Font Size
              Caro Virtualia, proprio in questa sessione hai preso solo Bastonate a piu' non posso! Sei partito 10 sec. avanti.....ti abbiamo passato sia io che LucaRR (Cbr600R Nero) e ti abbiamo dato altri 10 sec. Che vuoidi piu? Un Lucano? Nell aterza sessione...ammetto che dopo che ti ho preso (eri partito sempre con 10 se.) mi sei stato dietro e alla fine con bandiera a scacchi all'arrivo.....mi hai passato in staccata....ma di potenza e in rettiline...stavi dietro...e basta.

P.S. La tua moto non e' preparata? Forse...ma fare CT-ME per andare dal miglio meccanico in circolazione.....non mi sembra...un qualcosa di normale.....! Vero Sign. Scordato?

Originally posted by virtualia
              Originally posted by Desmo749SoB
              uesta e' una prova di come si esce...con una corona 42

Carissimo Desmo749....hai appena dimenticato di dire che il giorno in cui ? stata scattata questa foto abbiamo girato con lo stesso tempo 02'02"25 ed era la seconda volta che entravo in pista e tu giri da pi? di un'anno....

E poi analizzando bene la foto.......chi ? pi? in piega ???

P.S.:
              Il Gixxer dietro....sono io. Qualche giro dopo Desmo749 ? stato infilato da una Jap originale 600 del lontano 2001...la mia !!!

Vado subito a presentarmi.....ma non ce la facevo a non rispondere subito......

Comment

X
              Working...
              X