Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per 749
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
tanto lo so' che mi vuoi bene...Originally posted by palutznn te lo dir? mai..Originally posted by TWO*stroka!ho ragione o no sto giro...Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!ma prendi quella che piu ti piace tanto le moto vanno bene tutte....e se non vanno e' colpa di chi le guida che e' fermo...

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!tanto lo so' che mi vuoi bene...Originally posted by palutznn te lo dir? mai..Originally posted by TWO*stroka!ho ragione o no sto giro...Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!ma prendi quella che piu ti piace tanto le moto vanno bene tutte....e se non vanno e' colpa di chi le guida che e' fermo...

Comment
-
Carissimo Desmo749....hai appena dimenticato di dire che il giorno in cui ? stata scattata questa foto abbiamo girato con lo stesso tempo 02'02"25 ed era la seconda volta che entravo in pista e tu giri da pi? di un'anno....
E poi analizzando bene la foto.......chi ? pi? in piega ???
P.S.:
Il Gixxer dietro....sono io. Qualche giro dopo Desmo749 ? stato infilato da una Jap originale 600 del lontano 2001...la mia !!!
Vado subito a presentarmi.....ma non ce la facevo a non rispondere subito......
Comment
-
Caro Virtualia, proprio in questa sessione hai preso solo Bastonate a piu' non posso! Sei partito 10 sec. avanti.....ti abbiamo passato sia io che LucaRR (Cbr600R Nero) e ti abbiamo dato altri 10 sec. Che vuoidi piu? Un Lucano?
Nell aterza sessione...ammetto che dopo che ti ho preso (eri partito sempre con 10 se.) mi sei stato dietro e alla fine con bandiera a scacchi all'arrivo.....mi hai passato in staccata....ma di potenza e in rettiline...stavi dietro...e basta.
P.S. La tua moto non e' preparata? Forse...ma fare CT-ME per andare dal miglio meccanico in circolazione.....non mi sembra...un qualcosa di normale.....! Vero Sign. Scordato?
Originally posted by virtualia
Carissimo Desmo749....hai appena dimenticato di dire che il giorno in cui ? stata scattata questa foto abbiamo girato con lo stesso tempo 02'02"25 ed era la seconda volta che entravo in pista e tu giri da pi? di un'anno....
E poi analizzando bene la foto.......chi ? pi? in piega ???
P.S.:
Il Gixxer dietro....sono io. Qualche giro dopo Desmo749 ? stato infilato da una Jap originale 600 del lontano 2001...la mia !!!
Vado subito a presentarmi.....ma non ce la facevo a non rispondere subito......
Comment
X

Comment