Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati nel C.I.V.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    Originally posted by palutz
    per? c? anche da dire ke i piloti Yamaha quest'anno sono stati di uno sfigato pauroso...
    fa parte delle gare...
    in qls caso anche nel mondiale, nelle prime prove, nn ? che la ducati abbia brillato per fortuna (oltre che per demerito dei piloti)..
    si parlava del CIV..
    allora leggi la prima parte della mia risposta

oltre al fatto che credo che Yamaha nn sia competitiva quest'anno in SBK (magari se spostano anche li Rossi )

Comment

• Font Size
      per? c? anche da dire ke i piloti Yamaha quest'anno sono stati di uno sfigato pauroso...
      fa parte delle gare...
      in qls caso anche nel mondiale, nelle prime prove, nn ? che la ducati abbia brillato per fortuna (oltre che per demerito dei piloti)..
      si parlava del CIV..

oltre al fatto che credo che Yamaha nn sia competitiva quest'anno in SBK (magari se spostano anche li Rossi )
      nel CIV le Yamaha vanno..perch? il Gram ? sempre stato davanti..Se non si fosse fatto male e non fosse scivolato a Misano..Vizziello stesso problema...Se non avesse avuto il problema alla clavicola non so se Pedercini avrebbe vinto l'altro giorno...E' ke per colpa loro o di altri sono quasi sempre in terra...

Comment

• Font Size
        personalmente credo che il GRam vada sempre oltre i problemi. Questo ne fa un pilota eccezionale ma che ha vinto poco rispetto al suo talento.
        Vizziello ha forse esagerato vista la poca esperienza in SBK. Quindi stesso problema.
        Secondo me le Yamaha restano meno competitive: se tutto va bene vanno come dei missili, se ci sono problemi sono pi? difficili da risolvere che su altre moto.
        Questo potrebbe anche essere uno dei motivi xch? 2 piloti hanno abbandonato le R1 SBK.

Comment

• Font Size
          fa parte delle gare...
          si parlava del CIV..

nel CIV le Yamaha vanno..perch? il Gram ? sempre stato davanti..Se non si fosse fatto male e non fosse scivolato a Misano..Vizziello stesso problema...Se non avesse avuto il problema alla clavicola non so se Pedercini avrebbe vinto l'altro giorno...E' ke per colpa loro o di altri sono quasi sempre in terra...
          un po'tanti SE cara Smuffin!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Originally posted by desmoKid
            cm ? ke adesso ? di moda dire ke le ducati sn moto da bar??a quanto pare vedo ke vadano molto forte in molti campionati..invidiosi di nn poter cavalcare un pezzo di storia???bah..
            Eh sai l'invidia...comunque davanti ai bar di solito ci sono gli R1 o i CBR con i proprietari in infradito,magliettina e Bacardi Breezer nella mano...
            che fanno i fighetti poi li trovi pi? fermi dei Chopper in curva

Comment

X
            Working...
            X