Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta a rimanere in casa Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by otta74
    A dir la verit? le 2 Tuono che ho provato io avevano un tiro incredibile ai bassi e ai medi ma erano decisamente morte agli alti...
    Che cosa hai fatto al tuo motore?
    Non ? che avevano le restrizioni?

La mia ha soloil Leo ed ho tolto il blocco alla centralina ed all' AB.

Non ? che hai provato due Tuono con Cornetti Algida e pignome da 16?
    Perch? in quel caso si riempe ai medi.
    Ho provato una R in pista e una base per strada... tutte e 2 stappate ma di pi? nn so (la R aveva il kit che ti dava in dotazione l'Aprilia)
    La Tuono spinge forte fino a 9000 - 9500 poi conviene cambiare (comunque arrivi a limitatore senza sentire un calo particolare) Probabilmente non conoscendo la moto il picco di coppia verso i 6000 che ti accompagna fino a 9000 ti ha dato la sensazione di sentirla poco aggressiva agli alti e pi? ai medi....

Un'altra cosa potrebbe essere il pignone da 16. IMHO la rende pi? godibile ai bassi-medi. Mentre con il 17 sei sempre ad aspettare la botta di coppia intorno ai 6000 (e quindi hai l'impressione che tiri di pi? agli alti)

Comment

• Font Size
      Re: Chi mi aiuta a rimanere in casa Ducati?

Originally posted by otta74
      L'anima alle moto la da chi le guida con la sua passione, non certo l'essere costruite in un posto od in un altro
      Guarda che era ironica la cosa, forse non hai visto la

Sono un ex Hondista, e ti posso assicurare che Tutti noi siamo ben consapevoli
      di quanto valga un mezzo giapponese, ma siccome hai parlato di passione , comprandoci una Moto italiana, siamo disposti ad assorbirci qualche piccolo diffettuccio, magare i ducatisti sono pi? pazienti ed abituati noi Priliati un p? meno perch? non ne hanno , in virt? proprio dell'emozione che ci trasmettono girando soltanto la chiave d'accensione.

Tutto questo le giapponesi non lo fanno, e non perch? sono costruite in un posto o in altro, ma perch? cos? ? stato deciso dai loro progettisti...

Certo che con quei missili che vi ritrovate, se ci contestate che le nostre moto non trasmettono passione....

.....E poi non ? colpa nostra se in una stradina di montagna, ad es un Mostro con 60 cv, Vi sta davanti, che colpa ne abbiamo [/quote]

come gi? detto in discussioni precedenti con i fratelli ducatisti, a me quella che pi? mi da emozioni nel guardarla ? l'RR, se parliamo di moto con qualche anno, devo dire di averla ora.

Aprilia e ducati sono moto ottime non metto in dubbio ma la storia delle moto con o senza anima.... ok, ok si scherza lo so, ma molti mi sa che ne sono davvero convinti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        beh..se me lo ha detto il team manager dell'unico team stk aprilia fino all'anno scorso (quest'anno ha mollato anche lui ) magari una cazzata non ?

Magari si riferiva solo al caso Rotax..
        allora si vede che ? il Rotax che ? troppo vecchio come progetto
        uHm..senti chi parla

Comment

• Font Size
          Ok allora alla fine abbiamo abbiamo deciso: la scelta migliore ?: duca999s+Tuono Fattoria!

Comment

• Font Size
            beh..se me lo ha detto il team manager dell'unico team stk aprilia fino all'anno scorso (quest'anno ha mollato anche lui ) magari una cazzata non ?

Magari si riferiva solo al caso Rotax..
            allora si vede che ? il Rotax che ? troppo vecchio come progetto
            uHm..senti chi parla
            io ho il testastretta, direi decisamente pi? nuovo..

Comment

X
            Working...
            X