Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata slick

Ho un paio di slick pirelli sc1/sc2 con circa 250km. fatti a Misano(sono molto ben consumate anche grazie ad un passo non eccelso.. )pensate che riesca a fare 3 giorni a Ledenon o devo portarne un'altro paio?

• Font Size
    io per sicurezza un treno me lo porterei... nn sai mai quanto riesci a girare.
    Poi in base a quanti km fai decidi se cambiarli dopo il primo giorno o dopo il secondo.
    Oltre nn andrei.. a meno che i primi 2 giorni nn fai pi? di 50 km.

Comment

• Font Size
      una altro treno ti serve sicuro.

Comment

• Font Size
        Una voragine di soldi.....

Cosa dite,sempre sc1 all'anteriore o provo l'accoppiata 2-2?

P.S. Ho appurato che con sti slick il 749 ? diventato un carro nelle esse,stavo pensando di alzare il posteriore per migliorare un po' la maneggevolezza...corretto?

Comment

• Font Size
          Perch? non provi le sc pro o le racetech? Dovrebbero dare manegevolezza col nuovo profilo pi? appuntito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikodark
            Perch? non provi le sc pro o le racetech? Dovrebbero dare manegevolezza col nuovo profilo pi? appuntito!
            Mi hanno fatto provare gli slick e mi sono piaciuti molto di piu' delle intagliate...le palle ? che ogni volta che vado in pista devo regalare 20 euro al gommista per farmi togliere le gomme da strada..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ziomessi
              Una voragine di soldi.....

Cosa dite,sempre sc1 all'anteriore o provo l'accoppiata 2-2?

P.S. Ho appurato che con sti slick il 749 ? diventato un carro nelle esse,stavo pensando di alzare il posteriore per migliorare un po' la maneggevolezza...corretto?
              provare altri.. slick o gomme che rendono la moto decisamente pi? maneggevole e durano di pi??

Comment

• Font Size
                Mi hanno fatto provare gli slick e mi sono piaciuti molto di piu' delle intagliate...le palle ? che ogni volta che vado in pista devo regalare 20 euro al gommista per farmi togliere le gomme da strada..
                Esistono anche gli slick di Pirelli e Metz, derivati da SC PRO e racetech... il vecchio profilo ? davvero lento se confrontato con il nuovo e durano almeno un 30-40% in pi? (confronto fatto tra intagliate vecchie e nuove)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  Esistono anche gli slick di Pirelli e Metz, derivati da SC PRO e racetech... il vecchio profilo ? davvero lento se confrontato con il nuovo e durano almeno un 30-40% in pi? (confronto fatto tra intagliate vecchie e nuove)

come vanno le nuove pro rispetto alle vecchie? hai esperienze concrete dirette?
                  Rispetto alle michelin/dunlop come sono come carcassa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Originally posted by CokiDrug

come vanno le nuove pro rispetto alle vecchie? hai esperienze concrete dirette?
                    Rispetto alle michelin/dunlop come sono come carcassa?
                    Il confronto in questione l'ho fatto io (solo per le intagliate, le slick le prover? pi? avanti): durano parecchio di pi? (quindi la classica mancanza di grip graduale solo dopo svariati km di pista) e l'anteriore ha un profilo decisamente pi? veloce... se le vecchie SC in scala 1-10 valevano un modesto 5 o 6 queste sono almeno da 8 se non 9.

Le michelin, anche se molto reattive come gomme, non le ho trovate particolarmente complesse nella messa a punto.. discorso diverso per le Dunlop ma che ho potuto apprezzare solo montate su moto altrui, quindi non per lunghi periodi e cmq sfruttando la perdita di tempo in messa a punto degli altri

Comment

• Font Size
                      effettivamente una volta "snmollata" l'idraulica le michelin vanno abb bene con pochi affinamenti trovi il tuo settaggio (Credo.. e parlo solo per le intagliate).
                      Se volessi passare da Michelin a Pirelli Pro credi che dovrei cambiare tanto? Devo magari frenare un p? di pi??

La durezza della carcassa delle nuove Pirelli ? sempre stile gomma (come le vecchie) o ? diventato duro come le coperture francesi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        effettivamente una volta "snmollata" l'idraulica le michelin vanno abb bene con pochi affinamenti trovi il tuo settaggio (Credo.. e parlo solo per le intagliate).
                        Se volessi passare da Michelin a Pirelli Pro credi che dovrei cambiare tanto? Devo magari frenare un p? di pi??

La durezza della carcassa delle nuove Pirelli ? sempre stile gomma (come le vecchie) o ? diventato duro come le coperture francesi?
                        Non ho riferimenti freschi tra Michelin e SC PRO ma non dovresti tribolare pi? di tanto senza stravolgere le quote.. basta qualche click qua e la .

La carcassa ? pi? rigida rispetto al passato ma non ai livelli di quella dei Michelin slick (per le Michelin intagliate non ricordo proprio)

Comment

• Font Size
                          Ho provato sulla mia moto (dicono che sia lenta nei cambi di direzione) le rennsport. La moto era come un binario, ma pensavo che fosse anche veloce. Da poco ho montato le racetech e dopo aver indurito la moto (a me piace la moto molto dura di sospensioni) mi sono ricreduto con un inserimenti che le vecchie rennsport non potranno mai avere!
                          Le nuovo michelin power race invece le trovo l'esatto opposto delle vecchie pilot race, molto + sincere come gomme, con un profilo pi? panciuto tipo rennsport. Questo ? sempre un mio modesto parere

Comment

• Font Size
                            Ma nessuno usa le slick?

Comment

X
                            Working...
                            X