Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News su modelli ducati prossimo anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News su modelli ducati prossimo anno

Ho avuto indiscrezioni circa il futuro prossimo di Ducati.
    999 rimane la stessa del 2005, previsione di nuovo modello per il 2007 (la R potrebbe passare a 1100 se la Superbike approva l'aumento di cilindrata).

Monster S2R da 1000cc. Nessun restyling particolare per la naked ducati. Nuovo motore per l'S4R (coppa bassa?)

Sport classic Paul Smart, forcella Ohlins (e non showa come nelle anteprime). Chi l'ha vista dal vivo dice che ? veramente piccola e molto pi? bella che in foto. Telaio con colore sul verde e non azzurro come nelle anteprime.

Aspetto con ansia il salone di Milano.

Di pi? non posso dire altrimenti Vasco mi spacca una sedia sulla schiena.

• Font Size
    credo siano indiscrezioni fondate.....

Comment

• Font Size
      Confermo...ed aggiungo che usciranno anche 2 nuove moto Ducati, un "nuovo" genere

Comment

• Font Size
        manca quella ce sostituir? la SS con motore 3valvole

Comment

• Font Size
          Dicono gi? subito la 999 base con aumento di cilindrata portata a 1080cc

Comment

• Font Size
            Originally posted by bucc
            Mi sa che la SS non la vedremo per un po di anni...Il progetto ? stato accantonato

Comment

• Font Size
              Preparatevi ad un MOTARD VERO marchiato DUCATI...

Comment

• Font Size
                Speriamo che facciano una sorpresa con la nuova SS...in questi giorni ho fatte molte ricerche per curiosit? su google riguardanti proprio il mio SS e in tantissimi forum c'? voglia di una bella supersport semplice,leggera,divertente...bisognerebbe cercare di recuperare la "mentalit?" del vecchio modello!
                Per quanto riguarda il 999 fanno bene a non toccarlo dopo un proimo momento di smarrimento e molte critiche ormai trova consensi anche tra i jap...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikodark
                  Originally posted by bucc
                  Mi sa che la SS non la vedremo per un po di anni...Il progetto ? stato accantonato
                  se ? davvero cos? allora in Ducati non sono attenti a quello che chiede la sua gente...

Comment

• Font Size
                    Mah, trascurando il lato estetico che comunque non mi dispiace, la SS attuale ? una gran motorettina. Solo chi non l'ha provata pu? criticarla ma solo per l'estetica. Ciclisticamente ? nettamente superiore a qualsiasi Hornet o fazer o fz6

Comment

• Font Size
                      Un bel aumento di cilindrata ci vuole su tutta la gamma 999

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero
                        Un bel aumento di cilindrata ci vuole su tutta la gamma 999
                        che io sappia dovrebbe essere solo x la S per ritornare in STK, che gi? prevede come regolamento un bicilindrico con cilindrata maggiore di 1000 cc.

Comment

• Font Size
                          Il 999 rimane lo stesso l'anno prox. Sicuro. Per l'aumento di cilindrata sono assolutamente contro ( a parte per il discorso usato ). Mi piace la competizione a parit? di cilindrata con le jappo. Un bel bicilindrico che tiene il passo in quanto a cavalleria EFFETTIVA con i tanto decantati quattrocilindri JAP da BAR! Un aumento di cilindrata sarebbe come ammettere che lo sviluppo tecnologico del bicilindrico ? arrivato alla fine... Cmq se ducati vuole a tutti i costi fare la gara sui dati dichiarati, faccia pure... Secondo me sbaglia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aran Banjo
                            Mah, trascurando il lato estetico che comunque non mi dispiace, la SS attuale ? una gran motorettina. Solo chi non l'ha provata pu? criticarla ma solo per l'estetica. Ciclisticamente ? nettamente superiore a qualsiasi Hornet o fazer o fz6
                            Infatti ma il problema ? che la serie SS ?c ormai trascurata sia da Ducati che dal mercato...una sola versione,zero pubblicit? e poche prove delle riviste.
                            Purtroppo ? vero che ormai in Italia o hai lo scooter ho prendi direttamenteun 1000.
                            Contano solo i cavalli e i dati da snocciolare sul bancone del bar tra un mojto e un vodkalemon...
                            E invece esistono moto gratificanti come l'SS che non fanno della cavalleria ma del piacere di guida il loro punto forte.
                            Una piccola rivisitazione estetica e la reintroduzione di cilinfrate pi? abbordabili potrebbero invogliare l'acquisto di chi vuole una Ducati ma non gradisce ad esempio il Monster.
                            Pompone lives!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by Aran Banjo
                              Infatti ma il problema ? che la serie SS ?c ormai trascurata sia da Ducati che dal mercato...una sola versione,zero pubblicit? e poche prove delle riviste.
                              Purtroppo ? vero che ormai in Italia o hai lo scooter ho prendi direttamenteun 1000.
                              Contano solo i cavalli e i dati da snocciolare sul bancone del bar tra un mojto e un vodkalemon...
                              E invece esistono moto gratificanti come l'SS che non fanno della cavalleria ma del piacere di guida il loro punto forte.
                              Una piccola rivisitazione estetica e la reintroduzione di cilinfrate pi? abbordabili potrebbero invogliare l'acquisto di chi vuole una Ducati ma non gradisce ad esempio il Monster.
                              Pompone lives!

Comment

X
                              Working...
                              X