Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi , le foto appena le prendo le faccio a nastro ( anche se e' biposto...cmq a breve prendo subito il telaietto monoposto e il codone monoposto... )...ho sbagliato aggettivo...domani firmo il contratto , oggi l ho fatta mettere via perche' ne e0 rimasta una..cmq domani gli porto lo zx10 , facciamo il finanziamento della differenza dello zx10 e in qualche giorno la ritiro..
vi chiedo un consiglio...( io ho 25 anni , la mia prima moto e' stata l r1 03 2 anni fa' che ho usato qualche mese in strada per imparare poi solo pista...dopo ho preso lo zx10 che ho usato solo pista..) questa moto la voglio tenere perche' merita veramente quindi penso che sia meglio per il motore fare un buon rodaggio , o almeno farlo...cosa dite...poi faccio un paio di uscite in pista per vedere come va' e via nei "box" nell inverno per metterei vari pezzi per la stagione successiva... ...spero con tutto il cuore che sia come la ricordo , l ho provata 10 min al conc ducati e mi sono trovato da dio , ora speriamo che usandola mi torni ancora meglio.. ...il motore 05 ho letto che ha 140 cv che per un bicilindrico non mi sembrano cosi pochi , cmq durante l inverno provvedero' a farli crescere un pochino... ...
certo slayer , tanto a sillano ci voglio andare a provare che il prossimo anno ci coglio correre... e ora che ho la moto giusta non vedo l ora che arrivi...te di dove sei..??
Finalmente ce l'abbiamo fatta...
Complimenti per l'acquisto...
: .....
alla fine era quella che mi piaceva di piu' e mi era tornata meglio dandomi piu' confidenza appena l ho provata...sono veramente contento dell acquisto....non vedo l ora di averla , poi daidepreparazione , con questa moto mi viene ancora piu' voglia di spendere perche' so' che non la cambio di certo ogni 2 anni quindi quello che spendo mi rimane...
Comment