Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi , sono appena tornato...cmq devo dire che i matti li trovo tutti io... il ragazzo del conc mi ha detto dopo aver fatto tutto. dovresti lasciarmi le gomme originali del 999 perche' le tue supercorsa ( che al centro sono NUOVE.) all acquirente dello zx10 potrebbero dare l idea che tu ci sei andato in pista... ... perche' ai lati sono un pochino consumate... ..e allora ...??non posso essere andato su qualche passo di montagna ..?? cosa devo fare con la moto , andarci lungomare..?? olasciarla ferma davanti al bar..?? cmq sia le gomme del 999 05 mi piacciono come disegno , per il rodaggio vanno bene , se gli sta bene bene , senno' strappo il contratto..voi cosa ne dite...?? io una cosa ccosi' non l ho mai sentita...
Ma che ti frega? lasciali le gomme del duca e vai di supercorsa sulla tua.....E' normale che uno cerchi una moto che non ha fatto pista...tutta la moto se ne ha fatta ? + usurata come meccanica....
L'estetica per le gomme ? di importanza fondamentale!
Ciao Ciccio
vabbe'...dai era propio per fare il rodaggio...cazzarola...ho speso 17000 euro di moto e mi vieni a chiedere le gomme della mia moto..?? ...
cmq ora sento cosa mi dice e vi dico..
il fatto che siano belle era tanto per dire...vedendo quelle precedenti queste nuove mi piacciono anche come sono...nulla di piu'...
poi tanto dopo il rodaggio vado o di slik o di supercorsa...
allora datemi un consiglio...tengo quelle che ci sono su' , o metto i supercorsa che ho sullo zx10 che sono nuove al centro e per il rodaggio vanno benissimo e mi faccio regalare lo spingidisco( penso si chiami cosi' quello che si vede girare dentro la frizione quando si ha il coperchio aperto..) rosso , in ergal che lo ha disponibile li in negozio..??
no era cosi' per dire..ho sentito spesso dire che le ducati sono moto che richiedono molti interventi di manutenzione e sinceramente mi ero un po preoccupato se ero all altezza o meno...anche economicamente...
cmq oggi sono tornato alla ducati per far mettere la firma a mio babbo per il finanziamento...con l acquisto della moto mi hanno regalato solo il portatarga piccolo...qualcuno ne ha uno in foto montato per vedere com e'...??
un altra paura era che la moto fosse troppo pesante e poco maneggevole ma i ragazzo della ducati mi ha spiegato che le jap vengono pesate senza gomme , batteria , olii , benziana , quindi dichiarano unp eso molto basso , ma alla fine su strada la ducati pesa se non ho capito male 3 kg in piu'....e nella guida rimane piu' maneggevole...voi cosa ne dite..??
no era cosi' per dire..ho sentito spesso dire che le ducati sono moto che richiedono molti interventi di manutenzione e sinceramente mi ero un po preoccupato se ero all altezza o meno...anche economicamente...
cmq oggi sono tornato alla ducati per far mettere la firma a mio babbo per il finanziamento...con l acquisto della moto mi hanno regalato solo il portatarga piccolo...qualcuno ne ha uno in foto montato per vedere com e'...??
un altra paura era che la moto fosse troppo pesante e poco maneggevole ma i ragazzo della ducati mi ha spiegato che le jap vengono pesate senza gomme , batteria , olii , benziana , quindi dichiarano unp eso molto basso , ma alla fine su strada la ducati pesa se non ho capito male 3 kg in piu'....e nella guida rimane piu' maneggevole...voi cosa ne dite..??
Penso che il ragazzo della concessionaria ti ha sparato una cavolata
Il ragazzo della concessionaria su come le case jap dichiarano i pesi ha detto tutte cose sacrosante in particolare riferito al cbr1000.
Detto questo le altre jappe sono un po' piu' leggere
Il ragazzo della concessionaria su come le case jap dichiarano i pesi ha detto tutte cose sacrosante in particolare riferito al cbr1000.
Detto questo le altre jappe sono un po' piu' leggere
Appunto...le giapponesi sono pi? leggere e non di soli 3 kg.Con il riferimento al cbr 1000 sono d'accordo con te.Se non sbaglio ? la pi? pesante delle ultimissime 1000 giapponesi.
Comment