io il motore fossi in te non lo farei toccare...
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prime modifiche 999 ( modificato..)
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Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
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- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
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Originally posted by penniblackOriginally posted by SenseyI tubi aeronautici la 999 li ha gi?.... non c'? mica bisogno di cambiarli...
Non mi risulta che tale soluzione sia vietata da qualche regolamento...
Ad ogni modo, al limite puoi optare per i tubi "diretti", ovvero quelli che partono gi? separati dalla pompa. Non so se ne avvertiresti i vantaggi... io terrei le tubazioni originali.
ciaux
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Duecentocinquanta
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sul r1 e sullo zx10 avevo i tubi acciaio-acciaio diretti ed andavano benissimo , questi originali fanno il loro lavoro eliminando l effetto polmpone o no..??
per il motore semmai sento il ragazzo della ducati viareggio cosa mi consiglia di fare , dopo che avro messo i collettori , centralina e filtri ,per prendere un po' piu' di cv...penso che lui mi sappia consigliare...
cosa intendi stile jap...???
dite che sentirei la differenza con un kit per forche ohlins a differenza con l originale..??
cosa sentirei come miglioramento..?? ( sempre se lo sentirei...) cmq prima la proverei originale in modo da sentire gli eventuali miglioramenti..
grazie ale...
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Originally posted by alex@ferroAh, per lo scarico io ti consiglierei HPE completo...
sia sull r1 che sullo zx10 avevo anche i leovince , e mi sono sempre trovato bene , una buona resa , belli esteticamente , e il prezzo biono...per il 999 come prezzo e' un po' differente dal resto delle moto pero' penso ne valga la pena...ora viste le molteplici spese che ho prendo il finale , poi con la 13? prendo i collettori..
hai mica qualche foto dell hpe che si vede bene..??
perche lo consigli..??
a quanto si trova il completo..??
grazie ale...
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Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
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- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
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Originally posted by alex@ferroOriginally posted by penniblackOriginally posted by SenseyI tubi aeronautici la 999 li ha gi?.... non c'? mica bisogno di cambiarli...
Non mi risulta che tale soluzione sia vietata da qualche regolamento...
Ad ogni modo, al limite puoi optare per i tubi "diretti", ovvero quelli che partono gi? separati dalla pompa. Non so se ne avvertiresti i vantaggi... io terrei le tubazioni originali.
ciaux
Non sono un esperto, ma ti ho riportato quello che mi ha riferito il mio mecca, che segue l'unico team che crre con Ducati nel mondiale endurance, se sia vero non lo so ma a me ? capitato di ritrovarmi il cavallo sotto il parafango, probabilmente nel rimontare la gomma anteriore non ho fato caso al tubo in treccia che si era sganciato e mi ? finito sotto
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Originally posted by alex@ferroAh, per lo scarico io ti consiglierei HPE completo...
x il discorso freni:
nn credo che un errore dettato dalla concitazione della gara possa far diventare "poco sicuro" un passaggio di tubi rispetto ad un altro.
Il fermo sul parafango per tenere il tubo c'? sempre stato su qls Ducati e nn ho mai sentito che abbia creato problemi.
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Originally posted by penniblackCome ho scrito sopra ho riportato quello che mi ? stato detto da chi ne sa molto pi? di me
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Centoventicinque
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Originally posted by palutzOriginally posted by penniblackCome ho scrito sopra ho riportato quello che mi ? stato detto da chi ne sa molto pi? di me
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allora cosa consigliate...prendo i fren tubo come sullo zx10 acciaio-acciaio....o lascio queli che ha su'...???
per quelche cv in piu' allora cosa mi consgliate..??
la sentralina tra poco la prendo , lo scrico ho trovato quello che volevo usato un mese...leovince...con collettore senza catalizzatore... i collettori li prendo durante l inverno...prendo anche i fILTRI della DUC.PERF.
cosa mi consgliate oltre a questo...
un volano alleggerito..?? magari chiedo di quanto e' consigliabile con le modifiche che decido di fare...
poi dite voi...
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dato che avrei unpo di cosette in mente da fare al mio 999 continuo a metterle qui ...
visto il risparmio in peso che dovrei ottenere tra scarico + colletore senza catalizz. , eliminazione faro ant piu' telaietto con telaietto ant in alliuminio racing + 1 faretto poleissoidale ( o come si chiama...) , telaietto post monoposto in alluminio , gia con queste cosette dovrei far perdere qualche kiletto alla mia 999 , addirittura il fanale ant dovrebe pesare circa 3,5 kg... , in tutto mi hanno detto che dovrei far perdere almeno 7 kg se non di piu' con tutti questi pezzi...
cmq mi interessava mettere un po' di bulloneria piu' leggera , pero' no nmi piace quella in ergal colorata, preferisco quella in titanio senza colorazione , secondo sostituendo quali bulloni ottengo la maggior riduzione di peso...??
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