Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierre Terblanche - Avete cantato vittoria troppo presto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pierre Terblanche - Avete cantato vittoria troppo presto...

    pensavate ad un suo siluramento eh?

    Ne avete ancora da rosicare!!! :d

    http://motoczysz.com/main.htm


    Ps.

    Soldi buttati

  • Font Size
    #2
    non so' nulla di questa moto ma mi piace da morire.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe sono sikuro ke poke persone la pensino kome a me,,,ma terblanche piace.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la penso come te... Originale, visionario, coraggioso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Pres
          Io la penso come te... Originale, visionario, coraggioso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Pres
            Io la penso come te... Originale, visionario, coraggioso...
            quoto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi risce difficile credere che chi una realizzazione di Terblache se l'? comprata , apprezzi il suo operato .. :d :d :d

              Il problema per Ducati ? che in troppi non sono daccordo con voi , e che di conseguenza le moto non si vendono come si sperava di fare ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps- la mia ? frutto del genio di Galluzzi. Ma nonostante tutto Terblanche lo aprezzo molto.
                E poi le moto nn si vendono x colpa di Terblanche che le disegna. Anzi. Il 999 piace a profani ed esperti motociclisti, le sport classic sono un esempio di stile e desing, il multistrada e una nuova concezione di moto che deve essere interpretata. Nessuna ducati ? oggettivamente brutta. Vedi invece la produzione delle japp che fanno certe moto skifose ma vendono alla grande. Io nn so il xche. Prezzo apparte. Se ? x questo Terblanche nn ha disegnato l'rsv ma anke lei che e una moto figa e che piace nn vende come ci si aspetterebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto...

                  Originally posted by aka
                  Bhe sono sikuro ke poke persone la pensino kome a me,,,ma terblanche piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? facile succedere a Tamburini ............ per me Terblanche .......... ha avuto il successo meritato!!!

                    Nel senso che i suoi progetti, o ti piacciono o niente, non esiste una via di mezzo, e questa filosofia, a me ? sempre piaciuta!!! Prendere dei rischi ed o la v? o la spacca!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      a me basta questa foto per capire la differenza con Tamburini (design di 7 anni fa)....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hfalex


                        a me basta questa foto per capire la differenza con Tamburini (design di 7 anni fa)....


                        la 999 ? una moto molto bella, la MTS sar? un nuovo concetto di moto ma esteticamente soprattutto l'avantreno non si pu? definire oggettivamente bello....

                        il 916 e l'F4 sono oggettivamente bellissime...praticamente capolavori.

                        Terblanche pensa ottime moto ma ha la sfortuna di doversi continuamente confrontare con i lavori di Tamburini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esatto il fatto e che Terblanche nn fa brutte moto. MA tramburrini e meglio senza dubbio. pi? realistico,piu aggressivo. MEntre Terblanche e visionario e ha dei gusti particolari. Facendo il confronto nn c'e storia...ma terblanche e bravo! Avessi io le capacita che ha lui! Lo stimo molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabry_83
                            Originally posted by hfalex


                            a me basta questa foto per capire la differenza con Tamburini (design di 7 anni fa)....


                            la 999 ? una moto molto bella, la MTS sar? un nuovo concetto di moto ma esteticamente soprattutto l'avantreno non si pu? definire oggettivamente bello....

                            il 916 e l'F4 sono oggettivamente bellissime...praticamente capolavori.

                            Terblanche pensa ottime moto ma ha la sfortuna di doversi continuamente confrontare con i lavori di Tamburini
                            Basta giustificazioni!!
                            i modelli di PT non vendono! punto!
                            non attirano!!
                            Le chiacchiere stanno a 0!!
                            Ma quale visioniario?
                            Ma avete visto il forcellone del primo 999??
                            una chiavica!! altro che visioniaro!!
                            :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X