diciamo che la 999 non ? brutta, ma le moto belle sono fatte in modo differente.....invece il MTS ? proprio BRUTTO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pierre Terblanche - Avete cantato vittoria troppo presto...
Collapse
X
-
Quelle sono carine, ma non parliamo di design innovativo o visionarioOriginally posted by akainvece secondo voi le 900 mh e le sport classic come sono??? A me fanno impazzire!
Comment
-
Quoto .Originally posted by ultras998sQuelle sono carine, ma non parliamo di design innovativo o visionarioOriginally posted by akainvece secondo voi le 900 mh e le sport classic come sono??? A me fanno impazzire!

L'unico giudizio che econta , per Ducati ? quello del mercato ..
Ed il mercato (le vendite parlano chiaro, per quanto il design non si? l'unica causa della debacle ) non pare apprezzare granch? Terblanche
Comment
-
Ciao...ma c'eri pure te, quel luned? a Cervia??? Io ero nello staff del CRC, peccato non riconoscerci.Originally posted by hfalex
a me basta questa foto per capire la differenza con Tamburini (design di 7 anni fa)....
Comment
-
Scusate
ma questo tipo di forcellone le ho viste gia da anni sui motori BMW.
Quindi Terblanche non credo abbi inventato niente. Anzi a fatto una sua brutta copia per poi montarle sulle Ducati. Cosa che io non penso assolutamente.
Comment
-
skusate ma ke io sapessi bmw nn ha fatto sempre forcelloni specifici x il tipo di trasmissione a cardano!??! Trannle quel650 bruttissimo che ha trasmissione a cinghia, le altre nn sono a cardano(cosa che odio. W le catene)-
E in ogni caso x quanto riguarda Terblanche e le sport classic nn si puo dare certo del visionario,xche sono solo dei "remake" di vecchie moto che fecero la storia. MA e stato all'altezza del suo compito e infatti, come successe x la 900mh, avranno parekkio successo nonostante il prezzo a dir poko esorbitante e inadeguato. Vabbe una moto sara esclusiva anke x l'inacessibilita di comprarla, ma se al posto di vendere una sport classic a 20-25ooo euri, la vendessero a 10ooo la rikiesta sarebbe di gran lunga maggiore xche all'opinione pubblica piace il concetto SPORT CLASSIC e ci andrebbero a guadagnare.
Comment
X

Comment