Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierre Terblanche - Avete cantato vittoria troppo presto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che la 999 non ? brutta, ma le moto belle sono fatte in modo differente.....invece il MTS ? proprio BRUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
      invece secondo voi le 900 mh e le sport classic come sono??? A me fanno impazzire!

Comment

• Font Size
        anche a me....!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aka
          invece secondo voi le 900 mh e le sport classic come sono??? A me fanno impazzire!
          Quelle sono carine, ma non parliamo di design innovativo o visionario

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s
            Originally posted by aka
            Quelle sono carine, ma non parliamo di design innovativo o visionario

Quoto .

L'unico giudizio che econta , per Ducati ? quello del mercato ..

Ed il mercato (le vendite parlano chiaro, per quanto il design non si? l'unica causa della debacle ) non pare apprezzare granch? Terblanche

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex

a me basta questa foto per capire la differenza con Tamburini (design di 7 anni fa)....
              Ciao...ma c'eri pure te, quel luned? a Cervia??? Io ero nello staff del CRC, peccato non riconoscerci.

Comment

• Font Size
                veramente ho preso solo la foto da un sito.....

Comment

• Font Size
                  Scusate

ma questo tipo di forcellone le ho viste gia da anni sui motori BMW.
                  Quindi Terblanche non credo abbi inventato niente. Anzi a fatto una sua brutta copia per poi montarle sulle Ducati. Cosa che io non penso assolutamente.

Comment

• Font Size
                    skusate ma ke io sapessi bmw nn ha fatto sempre forcelloni specifici x il tipo di trasmissione a cardano!??! Trannle quel650 bruttissimo che ha trasmissione a cinghia, le altre nn sono a cardano(cosa che odio. W le catene)-
                    E in ogni caso x quanto riguarda Terblanche e le sport classic nn si puo dare certo del visionario,xche sono solo dei "remake" di vecchie moto che fecero la storia. MA e stato all'altezza del suo compito e infatti, come successe x la 900mh, avranno parekkio successo nonostante il prezzo a dir poko esorbitante e inadeguato. Vabbe una moto sara esclusiva anke x l'inacessibilita di comprarla, ma se al posto di vendere una sport classic a 20-25ooo euri, la vendessero a 10ooo la rikiesta sarebbe di gran lunga maggiore xche all'opinione pubblica piace il concetto SPORT CLASSIC e ci andrebbero a guadagnare.

Comment

X
                    Working...
                    X