Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
So solo che se si avesse un attimo di pazienza ad andare a rileggere i post passati, le discussioni sarebbero un filo pi? interessanti
Ma ? anche vero che ? inevitabile ricadere spesso su certi argomenti, io per primo penso di aver aperto parecchie discussioni su argomenti triti e ritriti.
Basta che lo stesso topic non sia gi? nella stessa pagina o in quella precedente che non ci vedo nulla di male, anzi spesso anche sugli argomenti + banali c'? molto da imparare (da parte di tutti)
e cosa ci vuoi fare....qui ci sono molti ingegneri...dottori...e altri pezzi grossi dell alta societa'... che trovandosi a contatto con i comuni mortali come me non si trovano a loro agio perche troppo superiori...
hai ragione qualche "dottorone" c'? ma la maggior parte degli utenti sono appassionati di moto a volte anche molto competenti
Personalmente su questo forum mi trovo bene, quando faccio "domande" o apro "discussioni" ottengo sempre risposte inteligenti da parecchi utenti
PS so che hai preso un Duca anche tu ma non ricordo che modello...996? ricordo bene?
So solo che se si avesse un attimo di pazienza ad andare a rileggere i post passati, le discussioni sarebbero un filo pi? interessanti
Ma ? anche vero che ? inevitabile ricadere spesso su certi argomenti, io per primo penso di aver aperto parecchie discussioni su argomenti triti e ritriti.
Basta che lo stesso topic non sia gi? nella stessa pagina o in quella precedente che non ci vedo nulla di male, anzi spesso anche sugli argomenti + banali c'? molto da imparare (da parte di tutti)
e cosa ci vuoi fare....qui ci sono molti ingegneri...dottori...e altri pezzi grossi dell alta societa'... che trovandosi a contatto con i comuni mortali come me non si trovano a loro agio perche troppo superiori...
alex ferro scusa ma tu sei quello che ho visto su motociclismo su un numero vecchio? Possibile?
Io prima giarvo su un altro forum cioa? ducatimonsterclub al tempo del 620 e mi sembrava e che anche tu bazzicassi in quel sito
alex ferro scusa ma tu sei quello che ho visto su motociclismo su un numero vecchio? Possibile?
Io prima giarvo su un altro forum cioa? ducatimonsterclub al tempo del 620 e mi sembrava e che anche tu bazzicassi in quel sito
Se ti riferisci a Motociclismo di settembre/ottobre dello scorso anno, si...
Non ci siamo capiti, quello che per me ? fastidioso non sono le domande o le questioni tecniche, i consigli richiesti o le disquisizioni sugli accessori ecc., ma sono le medesime questioni ripetute alla nausea quando, utilizzando la funzione "cerca" in alto a sx ci si potrebbero gi? togliere parecchi dubbi ed eventualmente fare richieste pi? centrate.
Con il numero di utenti di questo forum, un topic passa in seconda o terza pagina nel giro di una settimana!
Inoltre mi spiace, ma non ? assolutamente questione di dottoroni od ingegneri e men che meno di pezzi grossi di alta societ? (a propo, volevi magari offendere con questi appellativi???), io la vedo come una questione di egocentrismo e megalomania...
Confermo anche la mia presenza nel DMC!!!!
curiosita'...come mai eri su motociclismo..??
Un servizio sulla Speed Week 2004... in quell'occasione abbiamo ospitato nel box Aliverti e la sua moto...
Comment