Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi sconsiglia Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber
    se e' per questo smuffin, alcuni ducati neanche ci arrivano a 20000 km in quanto i loro proprietari sono solo dei fighetti che la comprano perche costa piu' delle altre e fa' figo.
    vabb?..ci sono pure le pecore cattive tra i Ducatisti..

Comment

• Font Size
      rispetto per quei motociclisti per i quali non conta quello che hai, ma come sei e come vai

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber
        rispetto per quei motociclisti per i quali non conta quello che hai, ma come sei e come vai
        soprattutto sei...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            la mia

Questa e la mia terza Ducati che ho e vi garantisco che non mi ? mai successo di rimanere a piedi x colpa loro,e quando ? successo ? stato solo x colpa mia!!

Io sconsiglio la ducati a chi ricerca una moto comoda,perch? loro non lo sono,ma per il resto tutte le altre(x me),sono belle,ma non speciali quanto una ducati! (e io ho avuto non solo ducati anche un gsx600r,750 e R1)

Quando guidi una Ducati partecipi attivamente alla guida e sei tu che indirizzi la moto dove dici tu e senza mai quella strana sensazione di precariet?,che ti trasmette una qualsiasi altra moto!E' tutta un'altra cosa

E per quanto riguarda il discorso manutenzione,forse e si pi? frequente (parlo di quella ordinaria),ma se sai fare qualche cosa e anche economica rispetto a un quattro cilindri!

Comment

• Font Size
              precarieta' o agilita'? ti piacciono le moto stabili? prova suzuki, ti piacciono le moto agili e aggressive? prova yamaha, oppure vuoi il giusto? prova honda ; di kava non posso parlare perche' non ho avuto occasione di provare nessun modello di questa marca ma, tanto per ritornare alle e mozioni, al cuore, all' istinto, la mia prossima moto sara' una zx 10-r perche' m' ATTIZZA

Comment

• Font Size
                Beh... che dire??? La Ducati si ? fatta una bruta fama sotto questo punto di vista. Purtroppo sono moto che hanno problemi, ? innegabile, ma penso che con un po' di attenzioni in pi? possano andare. Certamente non sono affidabili come le Jap, ma non sono fatte per questo (almeno i modelli sportivi). Chi compra Ducati DEVE sapere a cosa va incontro. Quanta gente ha comprato un Monster (carissimo) come prima moto solo per il nome e poi si ? ritrovato a portarla spesso dal meccanico???
                Speriamo che con i nuovi modelli vada meglio, comunque rimane il fatto che quando passa una 916-996-998 io mi giro a guardare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  Speriamo che con i nuovi modelli vada meglio, comunque rimane il fatto che quando passa una 916-996-998 io mi giro a guardare....
                  ....

Comment

• Font Size
                    e daje...il mosterino ch eavevamo prima era usato e dal meccanico non ci ? mai andato... Smuffina solo una volta in un anno perch? quei tarlucchi dello store hanno montato male una guarnizione..Poi appena qualcuno in gamba (tale Stefano Caracchi) ci ha spiegato il motivo ? stato risolto..Ed oltre tutto ci hanno cambiato il serbatoio perch? si era graffiato perch? c'era un OR storto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      e daje...il mosterino ch eavevamo prima era usato e dal meccanico non ci ? mai andato... Smuffina solo una volta in un anno perch? quei tarlucchi dello store hanno montato male una guarnizione..Poi appena qualcuno in gamba (tale Stefano Caracchi) ci ha spiegato il motivo ? stato risolto..Ed oltre tutto ci hanno cambiato il serbatoio perch? si era graffiato perch? c'era un OR storto..
                      Brava smuff!

Comment

• Font Size
                        La fama ? una cosa, la realt? un'altra.
                        Dico solo che le cose sono cambiate e stanno cambiando ancora. Chi vuole ci crede gli altri no, a me nn cambia la vita. Mi fanno solo incavolare persone con cui nn si riesce a parlare perch? ti rispondono sempre con luoghi comuni.
                        Per l'utilizzo che ne faccio io posso assicurare che anche le japp avrebbero bisogno di una manutenzione straordinaria, quindi da quel punto nn vedo tanta differenza. E, ripeto, oramai nn si va incontro a niente di trascendentale, a parte il fatto che resta innegabile che le Ducati sono GENERALMENTE PIU' SENSIBILI alla manutenzione.
                        Poi ripeto ognuno ? libero di comprarsi quello che vuole, anche una cosa che nn va avanti ma se gli piace nn vedo il motivoi di criticarlo o di dargli addosso.
                        La moto migliore in assoluto nn esiste, c'? solo quella che piu' ci piace e che possiamo comprarci, e molte volte queste 2 nn coincidono... purtroppo.
                        X devix:
                        dalla tua firma vedo che sei un ex-folgorino anche te.. bene bene..

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                          il mondo ? bello perch? ? vario giusto?

quindi parlando di ducatisti sonom felice che il 90% di quelli che conosco sono diventati amanti del pompone per le doti delle loro moto, che siano 851 o 999, mi piace sentirli parlare di tecnica dei loro bicilindrici...purtroppo non "accetto" quel 10% dei miei amici che la comprano a loro dire per la storia Ducati, per le gare vinte in passato e per quello che stanno vincendo in SBK, mi sembra pressapochismo...senza offesa lupo!

...ma come dicevo il mondo ? bello perch? ? vario!

Comment

• Font Size
                            Doc, per me quelle sono cose in pi? che mi fanno decidere....ho avuto modo di provare varie 4 in linea sia jap che MV per esempio.....e lasciando perdere la mv .....posso dire che ...a mio avviso....le ducati a livello di piacere di guida hanno qualkosa in pi?.

Comment

• Font Size
                              aaaaascusa lupo....avevo capito che quello er ail motivo principale...allora sei in linea con me ...? sicuramente un qualcosa in piu' che certo non guasta!

Comment

• Font Size
                                MI sono spiegato male forse.....per me le ducati superbike hanno una ciclistica validissima,telaio perfect e per la mia guida un motore fantastico....con l'aggravante di un estetica stupenda.......la cosa in pi? ma importante ? la storia e la passione...

Comment

X
                                Working...
                                X