Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate questa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="Jack Sparrow"][quote="dagor1"]per me ? meglio questa!!

Sentire certe eresie oltretutto in una sezione Ducati fa male al cuore...
    Bella bellissima questa honda,ma anche solo paragonarla al 996...
    Non si fa!
    Hai ragione, non si dovrebbero dire certe cose in questa sezione, ma quando ci vuole ci vuole......

100 a 1 x l'Honda

Comment

• Font Size
      madonna che figata

Comment

• Font Size
        tra parti speciali, elettronica e tutto il ben di dio ke c'? l?, se si riuscisse a trovare tutto, magari costerebbe d meno, ma nn sarebbe mai una factory ka ha corso il mondiale sbk con il pilota + titolato d tutti i tempi (della SBK) e bandiera della Ducati

Comment

• Font Size
          oltre questo, non credo che si trovi a meno tutto quello che ci sta montato su quella moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sensey
            oltre questo, non credo che si trovi a meno tutto quello che ci sta montato su quella moto.
            esatto

Comment

• Font Size
              Cari Ragazzi,

La moto di Carl Fogarty in questione ? una 996R Factory del '99.
              L'anno seguente Ducati ha prodotto una piccola serie ( meno di cento unit? ) di repliche per i suoi clienti sportivi: la mitica RS.
              La RS esiste in 2 versioni molto simili: la 2000 & la 2001.
              Oggi si possono trovare sul mercato nazionale intorno ai 25.000 Euro.
              Nel 2002/2003 sono state prodotte anche alcune 998RS, che altro non erano che la replica della moto di Troy Bayliss nel 2001.
              Si possono trovare sul mercato nazionale intorno ai 35.000 Euro.

Per quanto la fantasia di Noi appassionati ci faccia credere che la moto di Foggy sia diversa da una RS Clienti del 2000/2001, in realt? le differenze minime sono legate a particolari richieste del pilota. Ricordiamoci infatti, che esitono delle Fiche FIM che vanno rispettate.....

Ovviamente, il valore affettivo-storico di una vera moto ex-Ufficiale, che ? stata portata in trionfo da KingCarl, perde il contatto con il valore di mercato di una sua "sorellina".
              Se avessi vinto qualche decina di Milioni di Euro al SuperEnalotto, come qualche settimana addietro in provincia di Napoli, sicuramente avrei gi? chiamato il fortunato proprietario negli USA....
              Resta il fatto, che la telemetria ? forse meglio venderla, e la moto invece ? sicuramente meglio "ritirarla" in un bel salone, da mostrare fieramente agli amici... :d

P.S.: la moto di Chris Vermeulen & Karl Muggeridge ? acquistabile in qualsiasi momento, come del resto anche la 999RS05..., presso il Team Ten-Kate.
              Il suo costo ? 82.000 Euro + IVA. Il kit ricambi ? a parte.

Comment

• Font Size
                mamma mia!

Comment

• Font Size
                  cavoli

Comment

• Font Size

Io resto dell'idea che per quanto siano due esemplari motociclistici bellissimi non c'? proprio storia...per bellezza,eleganza,immagine,colorazione...

Poi per fortuna ognuno ha i suoi gusti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow

Io resto dell'idea che per quanto siano due esemplari motociclistici bellissimi non c'? proprio storia...per bellezza,eleganza,immagine,colorazione...

Capisco l'intenzione, ma solo mettere queste 2 foto insieme e' da ERGASTOLO!!!

Comment

• Font Size
                        Io preferisco avere una moto per divertirmi e non per tenerla in "soggiorno"!!

Anche se vincerei al superenalotto non andrei a spenderli per..................!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          E poi esistono al giorno d'oggi delle moto che il paragone ? ridicolo!!

Preferite ancora una 996 del '99??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dagor1
                            E poi esistono al giorno d'oggi delle moto che il paragone ? ridicolo!!

Preferite ancora una 996 del '99??
                            se parliamo di quella della foto, SI!!!

Comment

• Font Size
                              Io preferisco di gran lunga la moto della foto.....Bellissima

Comment

• Font Size
                                Bhe io preferisco di gran lunga la mia moto che quelle di oggi, ma vuoi mettere,

Comment

X
                                Working...
                                X