Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho scritto che la si puo' riprodurre, non duplicare...lo so e' quella che la ducati mandando in pensione la moto rientra con i costi vendendola, al contrario della gp.
a parte tutto non mi sembra che riproducendola vai a spendere di piu'...fatti bene i conti !!!!!!
....solo l'avantreno costa piu' di 10000 euro......fai tu.
E poi esistono al giorno d'oggi delle moto che il paragone ? ridicolo!!
Quella e' una ufficiale SBK, questa e' una semplice Stk.
Quella e' un aereoplano, questa e' una moto di serie con centralina e scarico e i suoi bei kiletti!!!
I 165/170 Cv alla ruota di quella moto sono veri ed esplosivi!!!
Non come quelli delle moto di serie(tutte comprese astronavi d'accatto comprese)
E' fiato perso...non sanno e quindi non possono capire.
Paragoni con moto stradali...
A proposito...ma che ci fanno sul forum Ducati tutti questi coglioni di Jappi con la calcolatrice in mano?
Avete millemila cv a basso costo, bravi, andateli a contare a casa vostra!
Ma cosa il Forum Ducati ? Off Limits??
Guarda che tutti qui possono senza problemi dire le proprie opinioni!!
Siccome tutti seguono questo comportamento lo devi seguire anche tu!!!In quanto definire "coglioni" un gruppo di persone che preferiscono una "jappi" mi sembra offensivo e hai dimostrato il tuo limite!!Comunque quanto che mi riguarda il forum ducati ha perso punti se viene frequentato da certe........!!!!
A proposito...ma che ci fanno sul forum Ducati tutti questi coglioni di Jappi con la calcolatrice in mano?
Personalmente mi dissocio anche io, ognuno pu? comprare quello che vuole ci mancherebbe e pu? anche avere idee diverse per fortuna e a me va benissimo, seno tutti su ducati 996 o honda o altro ma vi immaginate che tristezza.
Dico anche che per me la 996 ? la migliore moto mai prodotta al mondo, ma ? un parere mio io la mia motina la trovo anche molto comoda quindi, devo dire che le giapponesi a mio avviso sono belle ma un po'.... sterili,
ognuno ha i suoi gusti ecc .
Sui vari paragoni, bhe non so se si pu? paragonare la moto dell'oggetto con una stradale o altro, magari con un'altra sbk si, per esempio mi fa impazzire la vtr sbk.
Ma cosa il Forum Ducati ? Off Limits??
Guarda che tutti qui possono senza problemi dire le proprie opinioni!!
Siccome tutti seguono questo comportamento lo devi seguire anche tu!!!In quanto definire "coglioni" un gruppo di persone che preferiscono una "jappi" mi sembra offensivo e hai dimostrato il tuo limite!!Comunque quanto che mi riguarda il forum ducati ha perso punti se viene frequentato da certe........!!!!
Limite?
Mio il limite?
Mio il limite di aver speso i "miei" soldi per avere delle Ducati?
Mentre tu, o voi, come preferisci, siete liberi di criticare le scelte mie e di altri?
E dici che ti ho dimostrato il mio limite?
Quando tu vuoi acquistare una Panda e la fai vedere ad altri e questi ti dicono... meglio una Micra che va di pi? e costa meno...tu sei contento?
Credi che sianoi stati interventi pertinenti?
Questo ? quello che hanno scritto tutti coloro che non sanno che cosa hanno visto in foto.
Comment