Originally posted by ziomessi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate questa....
Collapse
X
-
E mi dissocio pure da te!!!Originally posted by gazzadal caropetroli??? allora anke io mi dissocio! :d :d :dOriginally posted by ziomessiMi dissocio anch'io....ma da cosa? :d
Anche perch? di cognome faccio Moratti...altrimenti come potrei fare ad acquistare una Ducati?
Mi brucia un pelo l'organo per domenica sera...
Comment
-
l'ho sempre detto sei un dissociato!!!Originally posted by gpmIo mi dissocio da te!Originally posted by ziomessiMi dissocio anch'io....ma da cosa? :d
:d :d
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Mi sono sentito tremendamente offeso da questa sua colorita espressioneOriginally posted by gpmK.G.
E' fiato perso...non sanno e quindi non possono capire.
Paragoni con moto stradali...
A proposito...ma che ci fanno sul forum Ducati tutti questi coglioni di Jappi con la calcolatrice in mano?
Avete millemila cv a basso costo, bravi, andateli a contare a casa vostra!

Comment
-
L'espressione non l'ho colorita io... :dOriginally posted by CokiDrugMi sono sentito tremendamente offeso da questa sua colorita espressioneOriginally posted by gpmK.G.
A proposito...ma che ci fanno sul forum Ducati tutti questi coglioni di Jappi con la calcolatrice in mano?

E poi pussa via tu...che poi mi accusano di chiamare i vassalli...
Comment
-
Il vassallo non ha bisogno di essere chiamato, il vassallo C'E'*!!Originally posted by gpmL'espressione non l'ho colorita io... :d
E poi pussa via tu...che poi mi accusano di chiamare i vassalli...
*a giudicare dagli strilli di Meda, questo significa anche che Rossi ? il vassallo di qualcuno :d
Comment
-
Originally posted by gpmLimite?Originally posted by dagor1Originally posted by gpmK.G.

Ma cosa il Forum Ducati ? Off Limits??
Guarda che tutti qui possono senza problemi dire le proprie opinioni!!
Siccome tutti seguono questo comportamento lo devi seguire anche tu!!!In quanto definire "coglioni" un gruppo di persone che preferiscono una "jappi" mi sembra offensivo e hai dimostrato il tuo limite!!Comunque quanto che mi riguarda il forum ducati ha perso punti se viene frequentato da certe........!!!!
Mio il limite?
Mio il limite di aver speso i "miei" soldi per avere delle Ducati?
Mentre tu, o voi, come preferisci, siete liberi di criticare le scelte mie e di altri?
E dici che ti ho dimostrato il mio limite?
Quando tu vuoi acquistare una Panda e la fai vedere ad altri e questi ti dicono... meglio una Micra che va di pi? e costa meno...tu sei contento?
Credi che sianoi stati interventi pertinenti?
Questo ? quello che hanno scritto tutti coloro che non sanno che cosa hanno visto in foto.
Ed io ti ho dimostrato il mio limite...
Ok,Ok ? meglio lasciare stare va!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Senti killer, io ho definito in disuso quella moto perche' effettivamente e' cosi', nel senso che per ben noti motivi la Ducati finita la stagione ha messo in vendita ai privati alcuni esemplari di 996 SBK.
Quello e' un pezzo di storia di passione nei confronti del marchio, quindi io penso che qualche riccone che si compra quella moto non la usera' penso per andare a girare nelle piste da te descritte, cercando di battere i tempi di bostrom...
Certo la potrai accendere ma come la userai certo per andarci in giro per strada a fare il fighetto...anche perche' non e' omologata....
QUINDI CONCLUDO CON IL DIRE CHE SECONDO E' UN PEZZO IN DISUSO, UN PEZZO DA TENERE SEMPLICEMENTE FERMO IN SALOTTO.
LE JAPPA HANNO AL CONTRARIO DI MOLTI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE, MOLTA PERSONALITA' ANCHE IN BASE AL MODELLO SCELTO, PROPRIO COME QUALSIASI ALTRO MODELLO DUCATI.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Penso che il "limite" che ti attribuisce dagor1 sia quello di aver dato del "coglione" a tutti i jappisti che leggono il forum ducatiOriginally posted by gpmLimite?Originally posted by dagor1Originally posted by gpmK.G.

Siccome tutti seguono questo comportamento lo devi seguire anche tu!!!In quanto definire "coglioni" un gruppo di persone che preferiscono una "jappi" mi sembra offensivo e hai dimostrato il tuo limite!!Comunque quanto che mi riguarda il forum ducati ha perso punti se viene frequentato da certe........!!!!
Mio il limite?
Mentre tu, o voi, come preferisci, siete liberi di criticare le scelte mie e di altri?
Quando tu vuoi acquistare una Panda e la fai vedere ad altri e questi ti dicono... meglio una Micra che va di pi? e costa meno...tu sei contento?
Questo ? quello che hanno scritto tutti coloro che non sanno che cosa hanno visto in foto.
Non ? bello leggere queste cose da uno che non si sa nemmeno chi sia
Anche secondo me usare quella moto sarebbe un crimine, ma penso che uno non sappia resistere a certe tentazioni
Comment
-
Sarebbe bello non spiegarvi nulla...ma visto che insistete...Originally posted by erreunistaPenso che il "limite" che ti attribuisce dagor1 sia quello di aver dato del "coglione" a tutti i jappisti che leggono il forum ducatiOriginally posted by gpmLimite?Originally posted by dagor1Originally posted by gpmK.G.

Mio il limite?
Non ? bello leggere queste cose da uno che non si sa nemmeno chi sia
Anche secondo me usare quella moto sarebbe un crimine, ma penso che uno non sappia resistere a certe tentazioni
Non sta bene scrive coglione esplicitamente ma invece va bene darlo a tutti i ducatisti nel forum Ducati.
Mi sembra che usiate due pesi e due misure, quindi io insisto ad usare il mio metro.
Prego, basta non leggere questo forum...
Comment
-
Davveroi caro?Originally posted by gazzabisogna avere rispetto ragazzi, ke guidiamo jap italiane o qualsiasi altra marka siam tutti motociclisti
Sui giornali non hai trovato nulla che ti dica che il mondo non ? proprio il rosa che vai descrivendo?
Comment
X

Comment