Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Povera Ducati....

Leggendo motociclismo di questo mese la ducati,nonostante tutti nuovi modelli presentati e in Rosso a livello di immatricolazioni.
    Nota dolente la 999 che non figura piu' neanche tra le 10 maxi piu' vendute...una disfatta....

Beh tirare fuori una moto che dopo 8 anni pesa come quella precedente,
    va come quella precedente
    , chiamarla REdvolution e sperare che il mondo sia popolato da allocchi
    mi sembrava un po' troppo pretenzionso...

• Font Size
    Alla DUCATI, dovrebbe tornare TAMBURINI, allora si che le vendite avrebbero una bella impennata.......

Comment

• Font Size
      Io credo abbiano fatto un bel lavoro
      magari con uno sforzo + sarebbe stato gradito comunque!!

Il silenziatore per rientrare nelle norme Euro2 pesa di +, probabilmente anche il bibraccio pesa di +, piccole cose che aumentano il peso e altre che lo controbilanciano.
      Per quanto riguarda la guida mi esprimer? se mai avr? la fortuna di poterle guidare entrambe

Comment

• Font Size
        Le ducati sono belle ma con quello che si fanno pagare sono troppo costose e poco aal'avanguardia rispetto alle Giappo.
        Il problema delle vendite ? dovuto al fatto che ormai la gente non ha pi? tanta minella da spendere e se compra una moto vuole solo metterci la benza ... Ducati purtroppo non offre ancora questo tipo di veicolo...
        Bisognerebbe segare tutto l'amministrativo e trovarne uno giovane e motivato a risollevare il nome del marchio Ducati.

Comment

• Font Size
          su questo nex ti do ragione, ma anche solo un ritorno del buon vecchio tamburini la farebbe da padrona!!!!

Comment

• Font Size
            Nex sul fatto che le Ducati siano poco all'avanguardia... definire un Testastretta obsoleto mi sembra una gran ....

Comment

• Font Size
              La 999 doveva esser la moto per fregare utenti ai jap.... Non + una moto rude (gi? la serie 916/996/998 in questo si era un p? evoluta) come le mitiche 851/888 e da guidar a forza, ma una moto "intuitiva" e "facile" da portar al "limite". Purtroppo, per?, non tutti hanno compreso questo specie se pensate che ha molti la 999 non piace proprio di linea.. quindi manco la provano! Come accade per la MS insomma....
              Poi difficile creder che un jap abituato a 160 kg sotto al culo riesca a digerire i 200 del ducatone... Per concludere, poi, ora vedendo la nuova aprilia uno pensa che non si siano applicati poi molto in ducati: forniscono una moto potenzialmente migliore, + leggera e con una dotazione nettamente migliore a parit? di fascia di acquisto....
              Chi vivr? vedr?.... (si narra che stiano ritornando sul progetto supermono per tira fuori una specie di motard... o un motore stellare da fornire a chissa chi.... vedremo pure questo)

Comment

• Font Size
                La sparo: tempo due anni e...... Duca 4cil a V....
                TAmburini ? smepre stato uno Cagiva. E vedete ke l'erede della 996 l'ha disegnata lui, solo nel posto e col nome sbagliato, in Mv invece ke in Ducati. Quella saebbe stata la nuova 999

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gas a nastar
                  La sparo: tempo due anni e...... Duca 4cil a V....
                  dici? io non credo per?!
                  oramai la ducati penso viva sulla storia della sua moto, non penso che un 4cil lo faranno mai!!!!
                  per? sarebbe bello vedere come va

Comment

• Font Size
                    Io invece credo (conoscendo la filosofia DUCATI...)
                    che tra non molto avremmo una DESMO16 REPLICA.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      Io invece credo 8conoscendo la filosofia DUCATI...)
                      che tra non molto avremmo una DESMO16 REPLICA.....
                      oppure una 999 con motore desmo16
                      vedremo cosa succede, spero solo mantengano i bicilindrici ma lo faranno di certo finch? potranno

Comment

• Font Size
                        La Duca ha gi? fatto salti del genere, tipo dal DEsmo2 al DEsmo4, o fare una moto come la 999. e il DEsmo4 ? entrato pure lui nella storoia, la storia la si fa, non si vive di storia, e la stroria la fa ci? ke ha successo.... Quello ke ha fatto la Duca (traliccio di tubu, distribuzione desmodromica, bicilindrici Desmo2 e 4) ha avuto successo e ha fatto storia, distaccandosi dalla massa delle altre moto come concezione e filosofia. Io la penso come DEsmo....

Comment

• Font Size
                          Vabb????.. io ci provo con 2 o 3 risposte sparse..
                          E' la solita teoria del bicchiere: lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto.. vedendo come vanno male i conti in genere della maggior parte delle SUPERSPORTIVE nn la vedo cos? nera.. contando poi che le Ducati sono piuttosto aumentate di prezzo anche per cercare di tagliare un p? con un certo tipo di utenza, forse ? da vedere come una manovra prevista..
                          Ducati poi poco all'avanguardia con la prima moto (la 999) senza pi? il classico schema elettronico ma con uno centralizzato con un vero e proprio piccolo computer che gestisce i dati?? Per nn parlare, sempre della 999, della prima e finora unica moto di serie con pompe freno e frizione radiali, pedane perno forcellone e sella regolabili, ecc, ecc...
                          Se poi mi trovate una jappa che pesa 160 kg REALI (nn dichiarati dai giornali) fuori da un concessionario a cui basta aggiungerci liquido di raffreddamento e benzina e poi posso usarla giuro che ve la pago a peso d'oro.. ma per favoreeee...
                          Pi? la uso, e specialmente in pista, e pi? vedo l'ABISSO con le altre moto.. Poi chi la usa solo per farla vedere al bar allora pu? benissimo comprare anche una MV, bellissima ma... per me le moto sono da usare nn dei soprammobili.
                          Tanto per fare un esempio una delle supersportive pi? vendute ? il CBR900.. beh in pista ne ho visto solo uno.. quello di un mio amico che ogni volta bestemmia come un turco per farlo andare come si deve..
                          E poi anche esteticamente a me il 999 piace.. ? veramente avanti anni luce.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                            Palutz, d'accordo su tutto, ti faccio solo un appunto personale: esteticamente continua a non piacermi come il 998, quello anke adesso quando lo vedo mi da tutta un'altra sensazione ke non le altre moto!

Comment

• Font Size
                              La Ducati ? avanti, ma poi ti esce un'Aprilia che ha le stesse cose di una 999 R (circa) e costa quanto la 999 base.
                              La Ducati rischia perch? f? troppa cresta sui prezzi e ormai poggia tutto su Marketing, Design e Blasone.
                              Dovesse succedere che l'Aprilia si affermi in SBK o in MotoGP con il conseguente putiferio mediatico chi la ferma pi??

Comment

X
                              Working...
                              X