Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la strumentazione non ? org la moto non parte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io forse sono riuscitoa resettare i cruscotti monster ma nn ho ancora provato su una moto ma ho ottenuto che dopo il mio reset se accendo il cruscotto si avvia la procedura di codifica chiavi come se fosse vergine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cicio
      si esatto, io quando cambiai la centralina(mortacci della ducati) potevo scegliere se avere o meno l'immobilizer, beh dopo avergli dato 1000 euro lo volevo eccome
      scusa ciccio ma su che moto???non un monster....749 e 999 giusto???

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti ho mandato un pm,ma te lo chiedo anche qui,potrebbe essere utile a tutti:come hai fatto a resettare la strumentazione del mostro?

        per quanto riguarda la ecu,non mi va di andare a rompere le balle anche alla centralina e poi vorrei tenerlo l'immobilizzatore.
        lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fonzie
          scusa ciccio ma su che moto???non un monster....749 e 999 giusto???
          su una SS 1000, alcune centraline sono difettose, avendo pi? o meno le stesse centraline, anche le 749 999, monster sono affette dal problema, purtroppo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            appena avro' provato se funziona vi faccio sapere.....comunque sia il moster deve avere un sistema imobilizer tutto suo e abbastanza stupito pure....il codice sta nel cruscotto e' lui che dopo la verifica da l'ok alla centralina x partire....kavasaky ad esembio ha il codice salvato direttamente sulla equ si puo togliere tranquillamente il cruscotto e la moto parte il cruscotto nn e' parte del imobilizer........

            Comment


            • Font Size
              #21
              ok aspettiamo notizie

              io intanto mi informo per quanto mi costa dissalsare e risaldare il microcontrollore della strumentazione e se la cosa potrebbe danneggiare il componente stesso.
              vi faccio sapere

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho eseguito il famoso lavoretto,ma la moto non ne vuole sapere di partire,la strumentazione da un po i numeri.......probabilmente il microcontrollore era danneggiato in partenza....ora mi tocca cercare una strumentazione nuova ad un prezzo decente......
                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aspen
                  ho eseguito il famoso lavoretto,ma la moto non ne vuole sapere di partire,la strumentazione da un po i numeri.......probabilmente il microcontrollore era danneggiato in partenza....ora mi tocca cercare una strumentazione nuova ad un prezzo decente......
                  lamps

                  come ti avevo detto, nel dissaldare il processore inetivabilmente si danneggia, fra il calore del saldatore e altre cose, la strumentazione infatti non ? possibile ripararla

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X