Ora dei due qual'è meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapido gas!
Collapse
X
-
Il gas rapido ? d'obbligo su 999...ha una corsa interminabile, a volte si fatica a arrivare a fine corsa conil gas originale.
Poi quello dell ER ? molto bello in quanto si possono montare 3 tipi di riduzioni che permettono di regolare la corsa a proprio piacimento!
Io ho montato quella intermedia
Comment
-
Confermo tutto.Originally posted by MIKYIl gas rapido ? d'obbligo su 999...ha una corsa interminabile, a volte si fatica a arrivare a fine corsa conil gas originale.
Poi quello dell ER ? molto bello in quanto si possono montare 3 tipi di riduzioni che permettono di regolare la corsa a proprio piacimento!
Io ho montato quella intermedia
E' quasi d'obbligo montarlo.
Anche io ho scelto ER, per? ho montato la rotella + grande (oro), per una corsa + corta. A proposito ..... il montaggio ? abbastanza lungo e laborioso.
Comment
-
Lascia stare!!!Ho provato a montarmelo da me ma alla fine i cavi mi risultavano troppo lunghi e ho dovute chiamare l'officina per farmi venire a prendere la moto a casa e farmi concludere il lavoro!Originally posted by matrix-meConfermo tutto.
E' quasi d'obbligo montarlo.
Anche io ho scelto ER, per? ho montato la rotella + grande (oro), per una corsa + corta. A proposito ..... il montaggio ? abbastanza lungo e laborioso.
Anche io vorrei montare quella oro...com'?? Si pu? sustituire smontando solo la manopola del gas o devo smontare tutto quanto?
Comment
X

Comment