Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapido gas!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora dei due qual'è meglio?
    Last edited by ruggero; 12-01-06, 20:01.

Comment

• Font Size
      Il gas rapido ? d'obbligo su 999...ha una corsa interminabile, a volte si fatica a arrivare a fine corsa conil gas originale.
      Poi quello dell ER ? molto bello in quanto si possono montare 3 tipi di riduzioni che permettono di regolare la corsa a proprio piacimento!
      Io ho montato quella intermedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY
        Il gas rapido ? d'obbligo su 999...ha una corsa interminabile, a volte si fatica a arrivare a fine corsa conil gas originale.
        Poi quello dell ER ? molto bello in quanto si possono montare 3 tipi di riduzioni che permettono di regolare la corsa a proprio piacimento!
        Io ho montato quella intermedia
        Confermo tutto.
        E' quasi d'obbligo montarlo.
        Anche io ho scelto ER, per? ho montato la rotella + grande (oro), per una corsa + corta. A proposito ..... il montaggio ? abbastanza lungo e laborioso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matrix-me
          Confermo tutto.
          E' quasi d'obbligo montarlo.
          Anche io ho scelto ER, per? ho montato la rotella + grande (oro), per una corsa + corta. A proposito ..... il montaggio ? abbastanza lungo e laborioso.
          Lascia stare!!!Ho provato a montarmelo da me ma alla fine i cavi mi risultavano troppo lunghi e ho dovute chiamare l'officina per farmi venire a prendere la moto a casa e farmi concludere il lavoro!
          Anche io vorrei montare quella oro...com'?? Si pu? sustituire smontando solo la manopola del gas o devo smontare tutto quanto?

Comment

X
          Working...
          X