Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO : NEW DUCATI DESMO16 M.Y.'04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RAGAZZIIIII!!!!!!

QU? si parla di una moto da GP, che DEVE lottare contro le pi? BLASONATE JAPP,

non si parla di una moto da "GELATERIA"!!!!!!!!!

CHE ME FREGA se esteticamente ? meno bella di quella precedente!!!!!

L'importante ? che sia COMPETITIVA, questo ? l'UNICO scopo di fare la MOTOGP.....

Comment

• Font Size
      E' "semplicemente" piu' curata.. piu' matura.. L'anno scorso era apprendistato. Quest'anno si corre seriamente.
      Secondo me stanno lavorando benissimo, se poi anche nella maniera corretta lo vedremo a presto.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
        X l'estetica sono con Desmoone, anzi, secondo me anche il cupolino era meglio quello dello scorso anno, globalmente la moto mi suscitava pi? emozioni, sar? per la novit?..

B? desmo, parliamo di quello di cui possiamo parlare, ovvero: vedendo qualche foto si parla dell'impatto estetico, no? Come si f? a parlare della competitivit? vedendo delle foto?

Ovvio che, dovendo gareggiare, l'unica cosa importante ? il rendimento! E questo la Ducati lo s? bene perch?, in fatto di moto da corsa..Quindi sicuramente sar? ipercompetitiva..

P.S.: ma avete visto che ? in progetto (anche relativamente a breve) una sportiva stradale "derivata" dalla desmosedici?

Comment

• Font Size
          Beh, mi lascia un po' cos? , ma l'importante ? che vada come un razzo!

Comment

• Font Size
            Beh, mi lascia un po' cos? , ma l'importante ? che vada come un razzo!
            Esatto! Pienamente d'accordo..

Comment

X
            Working...
            X