Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le foto sono vere, putroppo...
il 651 tre valvole ? stato accantonato a quanto mi hanno detto.
sarebbe meglio che i progettisti ducati si occupassero di tirar furoi qualcosa di nuovo anzich? trovare il modo di tirar via le fascette dal telaio
Io spero solo che una cilindrata cosi strana sia solo la special di qualcuno...xke sarebbe altamente inutile....
Perch? inutile?!
Se mantiene il prezzo della 620 e ha qualcosina in pi? a livello motore credo solo che sar? un passo avanti per la Monster base...anche perch? tolta la scritta sui fianchetti non vedo troppe differenze con gli ultimi modelli...
le foto sono vere, putroppo...
il 651 tre valvole ? stato accantonato a quanto mi hanno detto.
sarebbe meglio che i progettisti ducati si occupassero di tirar furoi qualcosa di nuovo anzich? trovare il modo di tirar via le fascette dal telaio
si sbrigassero a far uscire la Hypermotard, e accantonassero quelle belle moto inutili che sono le SC
L'aumento di cilindrata a 697 cc -questa la cilindrata
reale per alesaggio 85 e corsa 61,5 - sarebbe dovuta alla volontà di cercare qualche cavallo e superare la Euro3.
Quella rossa non è male. Come entry level 73 cavalli non fanno schifo. Se dovessi partire da zero con Ducati, sarebbe la mia scelta anche perchè fino a giungo o luglio non ricordo è in "promozione".
Comment