Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster 695

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gioscarab
    fa schifo!!

Bhe adesso FA SCHIFO ? esagerato.

Considerando che ? IDENTICO a un 600 o un 620 o un 750 ... ? come dire che TUTTI I MONSTER FANNO SCHIFO.

Capisco il "non mi piace" ma...fa schifo !

Sar? mica per due carter neri che una moto fa schifo ?

Io la valuto nel complesso una moto. La cilindrata INUTILE non la vedo. Pu? essere inutile tanto quanto il 620 ... non penso che 39 cc in pi? decretino l'inutilit? di un mezzo. O no ?

E' molto pi? inutile quel cancello di 600cc che usava la ducati...ecco...quello si che era proprio un CANCELLO !

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducadicrespo
      Quella rossa non ? male. Come entry level 73 cavalli non fanno schifo. Se dovessi partire da zero con Ducati, sarebbe la mia scelta anche perch? fino a giungo o luglio non ricordo ? in "promozione".

Una sesantina di cv alla ruota non sono male considerando che gi? il 620 non ? cos? scandaloso. Lo reputo pi? intelligente di un S4R o addiruttura S4RS. Quelli sono motori esagerati secondo me su una tipologia come il monster.

Comment

• Font Size
        a parte l'accostamento cromatico forse un po' meno riuscito di altri, credo che sia un'ottima media grazie alla crescita del motore. ho avuto sotto il mio vecchio SS il motore del 600 (il 583), e dopo una stagione ne ero gi? al limite, cos? credo che sia data pi? giustizia a tutta la ciclistica.
        una cosa che mi suona strana, ? come mai non sia stato presentato al salone di milano, per svuotare un po' i 620 senza scontarli troppo mi sa... visto che alla fine le novit? presentate sono state solo il monsterone e la motardona.
        mi pare una cosa da mettere in grande evidenza come i tagliandi vengano portati ad avere intervalli di 12000km (http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=621), il doppio della mia bimba, e solo l'idea che solo tra 6000 km ho l'altro tagliando inizia a dar fastidio...forse solo la yamaha ? salita a 10000km come ducati tra un tagliando e l'altro, o sbaglio?

Comment

• Font Size
          12 000 km a me sembrano un po' tantini.

yamaha fai tagliandi ogni 8000-10000 km però ha dalla sua l'affidabilità CHE TUTTE LE GIAPPONESI HANNO. Non sono i 2 litri di olio e i 2 filtri che ti rovinano l'economia famigliare.

Comment

• Font Size
            Bella idea.
            Un po piu' di cavalli e di coppia per contrastare la diretta concorrente SV 650,qualche affinamento all'assemblaggio,un po piu' di affidabilit?,frizione APTC,iniezione,immobilizer,e sonda Lambda.Magari ci avrei voluto vedere pure il radiatore dell'olio,ma se va bene cosi'.....
            Ciclistica sana,il fascino del Monster "classic" ed ? fatta...

Per me ? una moto che ha il suo bel perch?.
            Come prezzo non ? nemmeno malaccio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2
              Come prezzo non ? nemmeno malaccio.

Quanto costa ?

Comment

• Font Size
                Si parla di 6997 Euro.

Comment

• Font Size
                  bhe..schifo non se dice... .

non mi piace gia ? meglio..

Comment

• Font Size
                    Trovo orrido la scelta dei colori del motore , dei carter e del resto della moto.
                    Io speravo che la nuova ducati 600 "entry level" la facessero a liquido.
                    E' vero che il due valvole è storicamente ad aria ecc ecc pero' per stare al passo contro le aziende rivali bisognerebbe accantonare per un attimo questo tradizionalismo.Non saranno 35cc che fanno la differenza , sicuramente nn quanto un raffreddamento a liquido , magari misto olio (quoto marvin).
                    Gio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albex
                      12 000 km a me sembrano un po' tantini.

yamaha fai tagliandi ogni 8000-10000 km per? ha dalla sua l'affidabilit? CHE TUTTE LE GIAPPONESI HANNO. Non sono i 2 litri di olio e i 2 filtri che ti rovinano l'economia famigliare.
                      Aoooo...ora che Ducati diminuisce i costi dei tagliandi.....non vi va bene ?
                      Siete incontentabili! Se costa troppo non vi va bene. Se costa troppo poco non vi va bene.
                      Ancora non l'avete capito? Il giusto non esiste!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Aoooo...ora che Ducati diminuisce i costi dei tagliandi.....non vi va bene ?
                        Siete incontentabili! Se costa troppo non vi va bene. Se costa troppo poco non vi va bene.
                        Ancora non l'avete capito? Il giusto non esiste!

Guarda che io ho solo detto un mio punto di vista

poco mi importa il monster non lo compro mica e cambio olio ogni 2500 km sulla mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gioscarab
                          per stare al passo contro le aziende rivali bisognerebbe accantonare per un attimo questo tradizionalismo

Su una moto di queste prestazioni non si necessita di raffreddamento a liquido. Le porsche fino a 10 anni erano ad aria e raffreddavano egregiamente

Comment

• Font Size
                            Su una moto di queste prestazioni non si necessita di raffreddamento a liquido. Le porsche fino a 10 anni erano ad aria e raffreddavano egregiamente

...si ma esteticamente ? pi? bello!!
                            Cmq, boh secondo me troppi modelli monster in circolazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              ...si ma esteticamente ? pi? bello!!
                              Cmq, boh secondo me troppi modelli monster in circolazione...

Si ma uno non progetta un motore pensando al raffreddamento bello o brutto...anche se IO preferisco un raffreddamento ad aria esteticamente, con le sue belle alette...magari cilindro nero e alette grigio chiare Per? sai quelle sono sottiliezze...come dire meglio la brembo radiale o la pt radiale estetiacamente...

Sul fatto di "troppi modelli"...concordo in parte. Io eliminerei S4R S2R S4RS ( )...terrei i modelli "classici".

Anche perch? di S2R non ne vendono...il pi? venduto ? il 1000 !

Comment

• Font Size
                                Si ma uno non progetta un motore pensando al raffreddamento bello o brutto...anche se IO preferisco un raffreddamento ad aria esteticamente, con le sue belle alette...magari cilindro nero e alette grigio chiare Per? sai quelle sono sottiliezze...come dire meglio la brembo radiale o la pt radiale estetiacamente...

Sul fatto di "troppi modelli"...concordo in parte. Io eliminerei S4R S2R S4RS ( )...terrei i modelli "classici".

Anche perch? di S2R non ne vendono...il pi? venduto ? il 1000 !
                                In tutto il 2005 l'S2R 800 ? stato il monster piu' venduto.....

Comment

X
                                Working...
                                X