Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard: la pi? bella del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Ragazzi ? definitivamente chiaro:

20 ANNI sono l'et? critica

"con 80cv dove vai?"

eh gi? da nessuna parte... con 80cv dove ***** vuoi andare !?

Mi pare che i discorsi del "dove vuoi andare" siano riferiti al fatto che 80 cv su 180 kg di peso non siano tutto questo gran divertimento.

Se poi siete dei gran manici che con un 900SS sverniciate un motard...bhe allora il discorso cambia e mi inchino a cotanta bravura !

Comment

• Font Size
      Mah... se parliamo di Enduro inteso come OffRoad e non come competizioni agonistiche e/o campionati i bicilindrici sono la soluzione migliore in assoluto.
      Inoltre nei lunghi raid fuoristradistici ci sono SOLO grossi bicilindrici, no mas.

Probabilmente te stai facendo riferimento alle gare di Enduro dove si utilizzano mono da 400 sino alle 600cc di cubatura...
      La parigi dakar le prime venti posizioni erano dominate dalla KTM con l'LC6 660 monocilindrico. Altri raid dove sono presenti parecchi bicilindrici vedono nelle prime posizioni i mono over 600 cc !

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro
        ma la KTM per la 660 dichiara 21Kw, ovvero nemmeno 30cv!!!!!???
        Si ma ? depotenziata Almeno paghi meno di bollo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          Mi pare che i discorsi del "dove vuoi andare" siano riferiti al fatto che 80 cv su 180 kg di peso non siano tutto questo gran divertimento.

Se poi siete dei gran manici che con un 900SS sverniciate un motard...bhe allora il discorso cambia e mi inchino a cotanta bravura !
          80 CV per 180 kg sono una figata immane. Ti ci diverti da ***. E sono molto pi? che sufficienti per metterti dietro, su strada, moto ben pi? potenti.
          Scusa una cosa...un motard monocilindrico...con i rapporti da motard...? una brutta bestia fino ad una certa velocit?..poi si pianta. Col motard metti 5 marcie in 100 mt....con le sportive neanche 2.
          Non ci vuoe tanto a sverniciare un sm in uscita di curva...anche con una 900 ss.

Comment

• Font Size
            mamma...ti ripeto...tu devi aver provato un 450 cc che su strada è risaputo non andare !

Mi spieghi allora com'è che a varano sto famigerato motard che non va avanti girava sui tempi delle 1000 ?

Comment

• Font Size
              Varano...ma Varano non sarà mica un circuito degno di questo nome!!!!
              Parlami del Mugello, Ledenon, Imola....mica di Varano...

Comment

• Font Size
                quali stradali possono prendere paga da un motard in accelerazione? forse forse il Monster 600, ma non ne sono convinto...
                cio? io col motard prendevo paga da un Monster 600 in accelerazione
                andiamo bene
                chiedi a Mc_giv3r che ha l'rs 250, quando acceleravamo insieme, era costretto a sfrizionare per stare al mio passo, figurati col Monster 600

Comment

• Font Size
                  ma la KTM per la 660 dichiara 21Kw, ovvero nemmeno 30cv!!!!!???
                  siiiiiiiiiii, la versione ultra depotenziata
                  il mio ex Huski aveva 20 kw, ma in realt? ne aveva di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Una SM pu? star davanti ad una sportiva solo nel misto stretto fino alla 3a marcia.
                    questo ? quello che volevo dire
                    naturalmente quando mettevo le altre marcie, mi passavano di sopra, ma ai semafori stavo avanti io, nun se discute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albex
                      mamma...ti ripeto...tu devi aver provato un 450 cc che su strada ? risaputo non andare !

Mi spieghi allora com'? che a varano sto famigerato motard che non va avanti girava sui tempi delle 1000 ?

che ca**o di tempi hai visto???

Manzo, detentore del record della pista di varano nella categoria SM OPEN, non ? andato sotto l'1'28"

LE MILLE GIRANO SOTTO L'1'10"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai presente quanti sono 18" in una pista come Varano????????????

ma fammi il piacere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        siiiiiiiiiii, la versione ultra depotenziata
                        il mio ex Huski aveva 20 kw, ma in realt? ne aveva di pi?

vabb?, ma la versione non depotenziata quanti cavalli ha? In configurazione di serie intendo...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=alex@ferro]
                          hai presente quanti sono 18" in una pista come Varano????????????
                          QUOTE]

Tipo 2 minuti a Monza

Comment

• Font Size
                            wabwbaw....moster 600 ciao ciao.....ma ke se non va na sega...figuriamoci un sm ke ha solo accelerazione come se lo combina

Comment

• Font Size
                              vabb?, ma la versione non depotenziata quanti cavalli ha? In configurazione di serie intendo...
                              guarda la mia ne doveva avere 45, Lc4 640 ne dovrebbe avere sui 54-55, il Nox.....beh il Nox non ha paragoni, stiamo sopra i 60
                              credimi 60 cavalli, monocilindrico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cicio
                                Tanto perch? PT ? un coglione e non sa lavorare...
                                L'averne azzeccata una non rende migliori di quel che sono le altre ...

Comment

X
                                Working...
                                X