Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard: la pi? bella del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro
    quoto... tanto che lo stesso premio l'ha preso la tanto bistrattata 999 alla sua presentazione, nel 2002...

ma il pubblico italiano notoriamente fatto di designer, stilisti, progettisti, espertissimi di settore e guru supremi dello stile, ha decretato che la 999 ? un cesso.

una volta si diceva che in italia ci sono 65 milioni di allenatori... questo detto si pu? applicare benissimo anche in campo motociclistico...

mah...
    E il solito discorso.

Nel calcio alla fine contano i risultati , non le chiacchere .. e vale per le moto lo stesso discoro (ovvero i risultati delle vendite.)

Se la 999 non vende , uno dei motivi (per me il pricipale) ? che non piace.

Comment

• Font Size
      basta girare un po' sui vari forum... sono pieni di detrattori di PT e di commenti di questo tipo...

Ok, ovvio che la moto per la quale spendi tanti soldi deve senz'altro piacerti, ma ? colpa di Ducati se la 999 a TE non piace??

Il fatto che non ti piaccia non vuol necessariamente dire che il progetto ? da buttare, che ? un cesso e via dicendo...vuol dire semplicemente che non incontra i TUOI gusti... purtroppo invece per molti ? valsa l'equazione non mi piace=moto di me*da... (anche in questo caso il discorso ? generale e non indirizzato direttamente a te....)

Se non ti piace...compri qualcos'altro! Semplice no?]

Il problema per Ducati ? propio questo ...

La gente f? propio quello che hai detto

Comment

• Font Size
        ma la KTM per la 660 dichiara 21Kw, ovvero nemmeno 30cv!!!!!???
        Alex , il ktm 250 2t 2005 di un mio amico ha a libretto 9 kw .. il 450 exc sempre 05 mi pare 11 kw

E' una trovata della ktm per non riconoscere la garanzia .. le moto arrivano dalla fabbrica piombate ma con il "kit racing" ..

Ovvio che tutti le spiombano (si tratta di enduro da competizione) .. ma a quel punto ti fotti la garanzia

Comment

• Font Size
          che ca**o di tempi hai visto???

Manzo, detentore del record della pista di varano nella categoria SM OPEN, non ? andato sotto l'1'28"

LE MILLE GIRANO SOTTO L'1'10"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai presente quanti sono 18" in una pista come Varano????????????

ma fammi il piacere....

Innanzi tutto stai tranquillo e ti invito a non usare termini poco consoni a un forum.

Che piacere devo farti ? Che altezzoso che sei...

Io sto parlando di un certo VDB che con un KTM factory girava sugli stessi tempi...poi puoi non crederci e girovagare con un un bel M900 a caccia di motardisti...scusaci...non ci permetteremo mai di inzigarti...

Comment

• Font Size
            vabb?, ma la versione non depotenziata quanti cavalli ha? In configurazione di serie intendo...

Esite un SOLO modello che per omologazione ? messo a 20 kw. La stessa versione eliminata di tutti gli orpelli antinquinamento e di depotenziamento fa rilevare 53 cv alla ruota. Con una aspirazione rifatta in toto, scarico completo akra, carburazione ad HOC arrivi a 57 58 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              guarda la mia ne doveva avere 45, Lc4 640 ne dovrebbe avere sui 54-55, il Nox.....beh il Nox non ha paragoni, stiamo sopra i 60
              credimi 60 cavalli, monocilindrico

la tua non era il 610 TE ? aveva l'avviamento elettrico ? Cmq siamo a 46 cv per il 640 48 cv per un 625, 53 cv per il 660. La nox non va oltre i 58 59 cv...

Comment

• Font Size
                Ecco il nostro amico "alex de fero" che infila fischiettando 2 motard

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albex
                  la tua non era il 610 TE ? aveva l'avviamento elettrico ? Cmq siamo a 46 cv per il 640 48 cv per un 625, 53 cv per il 660. La nox non va oltre i 58 59 cv...
                  ah ok
                  magari avevo l'avviamento elettrico non sai quanti dolori e quante sofferenze

Comment

• Font Size

non solo infila due motard, ma vedo anche una R6 o sbaglio??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      ah ok
                      magari avevo l'avviamento elettrico non sai quanti dolori e quante sofferenze
                      allora avevi il 610 TE che come motore ? una bella bestiola...

Cmq se carburata perfettamente parte subito...la mia anche dopo 20 giorni di stop alla seconda scalciata parte !

Comment

• Font Size
                        allora avevi il 610 TE che come motore ? una bella bestiola...

Cmq se carburata perfettamente parte subito...la mia anche dopo 20 giorni di stop alla seconda scalciata parte !
                        si era la TE610
                        il fatto ? che nel Sud, meccanici buoni non ci sono, ovvero se dovessi cercarne uno, dovrei fare tipo 100 km
                        il maggiore problema della mia era che era del '98, quindi gi? 8 anni di vita quel motore, ci voleva una bella manutenzione
                        posso dire solo una cosa, prima o poi un altro motard me lo ricomprer?, ? troppo divertente

Comment

• Font Size
                          questa foto conferma quello che avevo scritto io. Le SM ti girano intorno in curva!!!
                          Per?...potresti postarmi le foto di quello che succede dopo????
                          Si..perch? bastano 300 metri di strada dritta di un circuito "vero" che la R6 le SM non riescono pi? a vederla....

Comment

• Font Size
                            300 metri sono un po' pochini...facciamo 500 ? La accendiamo ? Cmq di percorsi misti con 500 metri di allunghi io non ne vedo tanti...

Comment

• Font Size
                              Considerando la curva..considerando dov'? il fotografo...significa che la velox ? bassa...magari 2a marcia in coppia....ne bastano 200 di metri...

Comment

• Font Size
                                Innanzi tutto stai tranquillo e ti invito a non usare termini poco consoni a un forum.

Che piacere devo farti ? Che altezzoso che sei...

Io sto parlando di un certo VDB che con un KTM factory girava sugli stessi tempi...poi puoi non crederci e girovagare con un un bel M900 a caccia di motardisti...scusaci...non ci permetteremo mai di inzigarti...

Allora, io generalmente sono un tipo tranquillo ed evito di azzuffarmi specialmente su un forum, per? cos? mi ci stai portando...e come faccio a non rispondere???

1) chi sei tu per giudicare i termini poco consoni? E quali termini poi? Non mi sembra di aver scritto chiss? cosa, l'unica parola che poteva essere volgare l'ho censurata, l'aver scritto quella frase era per enfatizzare che a mio parere ne stavi sparando una un po' grossa. Non mi sembra che il mio modo di scrivere sia mai stato offensivo per qualcuno, ma se cos? fosse gradirei che fossero i moderatori a riprendermi;

2) forse hai frainteso il senso della mia replica, non era affatto altezzosa o per lo meno non lo voleva essere. Capissi come mettere correttamente le faccine...

3) VDB gira molto probabilmente nella pista in configurazione motard, con una parte di sterrato, ho forti dubbi che sul tracciato 100% asfalto giri sotto l' 1'10"

se sei cos? bravo, perch? non ci corri con quella moto?
                                Non mi hai ancora detto in quanto giri al Lombardore...

Comment

X
                                Working...
                                X