Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un invito per i japp!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrewrr
    Guzzi e Ducati soldi buttati!!!
    no comment.

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      provate a suo tempo 748R 749R e 999s(quest'ultima in un ducati day) tutte in pista..

le moto sono belle su questo nulla da dire...non mi entusuasma troppo la posizione del 999(il 749R era un po' + carico sull'anteriore e mi andava gi? un pelo meglio)se non ti facessero pagare migliaia di euro in + per il machio non avrei nulla da dire...ma finquando c'? gente che la compra meglio per loro che ci guadagnano d+...

per il resto che dire...non mi piace il bicilindrico..ma questa ? solo una questione di gusti..

non ? una polemica ma mi spieghi come a 21 anni ADESSO hai potuto provare tutte queste moto "a suo tempo"....hai una licenza FIM? o cosa?

Comment

• Font Size
        oggi io mi ero prenotato per le 11,ma col tempo merdoso non la facevano provare,tutto rimandato a sabato prox....

PS: ska77c la Ducati Varese f? provare le moto solo a quelli dai 25 anni in s?,il conce dalle tue parti f? uno strappo alla regola?

Comment

• Font Size
          ecco che il buon Zappa ne ha pizzicati 2....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            Quello ? vero ma vai tranquillo che appena avro la possibilita ,i comprero un bel gsx r 1000 e poi ne riparleremo!!
            se se certo.. se prendi il millone allora cambia tuttooo.. si dai.. quello gli sfasciacarrozze forse lo prendono

Comment

• Font Size
              ma perchè volete fargli sto favore???
              potrebbe piacergli all'inverosimile ma nn l'ammetterebbero mai!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                ma perch? volete fargli sto favore???
                potrebbe piacergli all'inverosimile ma nn l'ammetterebbero mai!!!!
                Perch? forse si potrebbero avere critiche o giudizi pi? concreti e intelligenti....invece delle solite stronz@te dai +...ma inizio a dubitarne....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrewrr
                  Guzzi e Ducati soldi buttati!!!

Benelli? Buttati anche quelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by goottain
                    Il motore 1200cc(la STK lo permette la SBK no) ha gia girato in alcuni test con ottimi risultati! Ultimamente si parlava di 1080cc ma un mio conoscente mi ha detto che potrebbe essere lanciata la 1200cc per motivi commerciali, chiaramente lasciando una versione 1000cc per la SBK!! Fidati le voci hanno un fondamento!!
                    E' la soluzione a cui ho sempre pensato speriamo sia realt?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb?
                      oh, voialtri boiajapp nn vi preoccupate minimamente di mostrarvi infantili!!!
                      solo perch? noi ducatisti nn ci abbassiamo al vostro livello scrivendo filastrocche puerili nn vuol dire che nn vengano bene anche con i vostri marchi!
                      vedi ad esempio proprio kawasaki......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        Cari sognori dagli occhi a semi mandorla e dalla pelle quasi gialle (detto cos? sembrate proprio brutti!!!! ) perch? non usufruite della possibilit? offerta dai conce ducati, per andare a provare i 999 e 749 in questo wend che viene?

So che queste prove non contano poi tanto...per? magari, cos? facendo, avrete qualche argomentazione pi? seria ed interessante per criticare o per apprezzare queste moto!!!
                        x' pioveva!
                        e per il 3o anno di fila non son riuscito a provare la 999! merda!

Comment

• Font Size
                          ......giusto !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb?
                            ...a' Babb? ma chettelodicoaff?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              ...a' Babb? ma chettelodicoaff?

e infatti nullod? che ? mejo

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io ho avuto il piacere di provarla ieri mattina...e nn vi dico.
                                Splendida,con un motore fantastico sin dai bassi regimi e con nessuna improvvisa entrata in coppia come un 4 cilindri,ma potenza a volont? lineare.
                                Il tutto supportato da una ciclistica e dei freni fantastici...che dire me ne sono innamorato.
                                A dimenticavo,nn sono mai riuscito a superare la soglia degli 8000 giri...magari se avessi avuto pi? tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X