Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un invito per i japp!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    mah, non so, personalemte credo che i costi dei tagliandi si equivalgano. Se ci pensate, alla ducati fai il tagliando dei 1000, poi diecimile, poi ventimila etc etc.
    Alle Nippons lo fai a 1000, poi 6000, poi 12.000 etc etc
    Quindi, ogni tre tegliandi ducati, ne devi fare 4 (quasi 5) x le nippon.
    Saimo li pi? o meno no?
    no ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua ? dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one
      no ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua è dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!

ah si??? e da dove viene tutta questa convinzione??? spiegacelo un pò...
      per esempio, visto che parli della tua esperienza ti porto anche la mia (su 999S):
      primo tagliando GRATIS
      secondo tagliando: 110 eurini (mettendo 4 litrozzi di Motul V300 Factory)..

Tutto fatto alla "Ducati ufficiale" che detto così fa tanto figo e non impegna...

e poi.. visto che sono alla terza Ducati direi che ho una certa casistica.. il tagliando che mi è costato di più non ha mai superato i 300 eurini.. se poi uno ci mette anche qualche pezzo o ha della manutenzione straordinaria allore è un altro discorso..
      Last edited by palutz; 21-02-06, 14:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        e infatti nullod? che ? mejo

gajardo babb?...

Comment

• Font Size
          no ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua ? dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!
          Se il tagliando consiste nel cambio olio e filtro non ha nemmeno senso portarla dal meccanico...

a libretto sono solo questi i lavori programmati?? (? una curiosit?)

Comment

• Font Size
            sapete se, a causa del tempo, qualche conce di milano ha rimandato la prova a questo fine?

Comment

• Font Size
              Io l'ho provata e pur non avendo esperienza in termini di moto sono rimasto stupefatto...La guidabilità è eccezionale, la moto è corta e non affatica per niente dà una confidenza che se non stai attento dopo 10 min che ce l'hai sotto le chiappe rischi di volare per terra perché ti sembra di guidarla da una vita...Potenza quella non se ne parli...Sono andato con un amico che ha una r6 (moto di tutto rispetto...)ci è rimasto stupito. ha detto che la 999 è di dimensioni metà della sua Yamaha e si guida 100 volte meglio...fate voi....!!!
              Unico difetto il calore del sottosella quello indiscutibile come il fatto che la Rossa non ha eguali.....!!

Comment

• Font Size

Hai ragione , quelle nuove sono ogni 10.000.mea culpa.

X quanto riguarda le cinghie, a 20.000km si cambiano (se necessario).punto.non vedo il problema....

Tu spendi 90?? bene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  ah si??? e da dove viene tutta questa convinzione??? spiegacelo un p?...
                  per esempio, visto che parli della tua esperienza ti porto anche la mia (su 999S):
                  primo tagliando GRATIS
                  secondo tagliando: 110 eurini (mettendo 4 litrozzi di Motul V300 Factory)..

Tutto fatto alla "Ducati ufficiale" che detto cos? fa tanto figo e non impegna...

e poi.. visto che sono alla terza Ducati direi che ho una certa casistica.. il tagliando che mi ? costato di pi? non ha mai superato i 300 eurini.. se poi uno ci mette anche qualche pezzo o ha della manutenzione straordinaria allore ? un altro discorso..
                  Posso di' la mia????

Bene per me i tagliandi non sono un problema visto che per l'uso in pista che faccio con la mia japp li abbrevio a 3000Km circa... infatti la mia moto con 7500km all'attivo pista/strada ha gia' fatto 3 tagliandi e tra poco dopo la 3 giorni di misano fara' IL 4?CAMBIO OLIO!!!!
                  il punto ? : io una ducati la voglio............ si per andare al lavoro,al mare, in giro in citta', ma per la pista resto fedele al mio Gixxer!!!!! Scusate ma 4 is better than 2!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Scusate ma 4 is better than 2!!!!
                    solito stereotipo!!!

Comment

• Font Size
                      Scusate ma 4 is better than 2!!!!
                      hai ragione,mai potute sopportare le macchine con meno di 4 cilindri...l'agila merdosa di mia madre a 3 cilindri ? un vero cesso...ah si stava parlando di moto...una suzuki 4 cilindri...hmm carina ,s?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb
                        solito stereotipo!!!

Convinto lui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura
                          Convinto lui...

Comment

• Font Size
                            Posso di' la mia????

Bene per me i tagliandi non sono un problema visto che per l'uso in pista che faccio con la mia japp li abbrevio a 3000Km circa... infatti la mia moto con 7500km all'attivo pista/strada ha gia' fatto 3 tagliandi e tra poco dopo la 3 giorni di misano fara' IL 4?CAMBIO OLIO!!!!
                            il punto ? : io una ducati la voglio............ si per andare al lavoro,al mare, in giro in citta', ma per la pista resto fedele al mio Gixxer!!!!! Scusate ma 4 is better than 2!!!!

contento te.. contenti tutti..

Comment

• Font Size
                              OT: ehhhh già....son meglio le quattro jap che hanno una potenza smisurata ma mai quanto quella dichiarata, capaci di allunghi stratosferici sul contagiri ma sempre meno di quanto dichiarato......
                              basti vedere il recente articolo sula R6 o la comparativa delle 1000 su Motociclismo di febbraio: minimo 20 cavalli in meno del dichiarato!
                              Last edited by gabmamb; 22-02-06, 08:31.

Comment

• Font Size
                                Meglio di no senno poi ci stò male perchè sono sempre le stesse
                                Cmq vero le moto son come le patatine devi provarle tutte
                                (grande Rocco..)
                                Last edited by Faotoki; 22-02-06, 08:45.

Comment

X
                                Working...
                                X