Originally posted by Giulius999
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no ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua ? dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!
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Originally posted by the_oneno ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua è dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!
ah si??? e da dove viene tutta questa convinzione??? spiegacelo un pò...
per esempio, visto che parli della tua esperienza ti porto anche la mia (su 999S):
primo tagliando GRATIS
secondo tagliando: 110 eurini (mettendo 4 litrozzi di Motul V300 Factory)..
Tutto fatto alla "Ducati ufficiale" che detto così fa tanto figo e non impegna...
e poi.. visto che sono alla terza Ducati direi che ho una certa casistica.. il tagliando che mi è costato di più non ha mai superato i 300 eurini.. se poi uno ci mette anche qualche pezzo o ha della manutenzione straordinaria allore è un altro discorso..Last edited by palutz; 21-02-06, 14:36.
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Se il tagliando consiste nel cambio olio e filtro non ha nemmeno senso portarla dal meccanico...Originally posted by the_oneno ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua ? dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!
a libretto sono solo questi i lavori programmati?? (? una curiosit?)
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Io l'ho provata e pur non avendo esperienza in termini di moto sono rimasto stupefatto...La guidabilità è eccezionale, la moto è corta e non affatica per niente dà una confidenza che se non stai attento dopo 10 min che ce l'hai sotto le chiappe rischi di volare per terra perché ti sembra di guidarla da una vita...Potenza quella non se ne parli...Sono andato con un amico che ha una r6 (moto di tutto rispetto...)ci è rimasto stupito. ha detto che la 999 è di dimensioni metà della sua Yamaha e si guida 100 volte meglio...fate voi....!!!
Unico difetto il calore del sottosella quello indiscutibile come il fatto che la Rossa non ha eguali.....!!
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Originally posted by the_oneno ti sbagli.r1 ogni 10000 km....ma olio filtro e basta te ogni 20000 hai le cinghie che sono una fucilata....morale:io ogni tagliando spendo 90 eu mentre riddick con la sua ? dai 200 ai 350 eu...e sai che la ducati ufficilae ti fa pagare il doppio di queste cifre!!!
Hai ragione , quelle nuove sono ogni 10.000.mea culpa.
X quanto riguarda le cinghie, a 20.000km si cambiano (se necessario).punto.non vedo il problema....
Tu spendi 90?? bene.....
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Smanettonazzo
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Posso di' la mia????Originally posted by palutzah si??? e da dove viene tutta questa convinzione??? spiegacelo un p?...
per esempio, visto che parli della tua esperienza ti porto anche la mia (su 999S):
primo tagliando GRATIS
secondo tagliando: 110 eurini (mettendo 4 litrozzi di Motul V300 Factory)..
Tutto fatto alla "Ducati ufficiale" che detto cos? fa tanto figo e non impegna...
e poi.. visto che sono alla terza Ducati direi che ho una certa casistica.. il tagliando che mi ? costato di pi? non ha mai superato i 300 eurini.. se poi uno ci mette anche qualche pezzo o ha della manutenzione straordinaria allore ? un altro discorso..
Bene per me i tagliandi non sono un problema visto che per l'uso in pista che faccio con la mia japp li abbrevio a 3000Km circa... infatti la mia moto con 7500km all'attivo pista/strada ha gia' fatto 3 tagliandi e tra poco dopo la 3 giorni di misano fara' IL 4?CAMBIO OLIO!!!!
il punto ? : io una ducati la voglio............ si per andare al lavoro,al mare, in giro in citta', ma per la pista resto fedele al mio Gixxer!!!!! Scusate ma 4 is better than 2!!!!
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hai ragione,mai potute sopportare le macchine con meno di 4 cilindri...l'agila merdosa di mia madre a 3 cilindri ? un vero cesso...ah si stava parlando di moto...una suzuki 4 cilindri...hmm carina ,s?....Originally posted by Dino Scacchi7Scusate ma 4 is better than 2!!!!
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Originally posted by Dino Scacchi7Posso di' la mia????
Bene per me i tagliandi non sono un problema visto che per l'uso in pista che faccio con la mia japp li abbrevio a 3000Km circa... infatti la mia moto con 7500km all'attivo pista/strada ha gia' fatto 3 tagliandi e tra poco dopo la 3 giorni di misano fara' IL 4?CAMBIO OLIO!!!!
il punto ? : io una ducati la voglio............ si per andare al lavoro,al mare, in giro in citta', ma per la pista resto fedele al mio Gixxer!!!!! Scusate ma 4 is better than 2!!!!
contento te.. contenti tutti..
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OT: ehhhh già....son meglio le quattro jap che hanno una potenza smisurata ma mai quanto quella dichiarata, capaci di allunghi stratosferici sul contagiri ma sempre meno di quanto dichiarato......
basti vedere il recente articolo sula R6 o la comparativa delle 1000 su Motociclismo di febbraio: minimo 20 cavalli in meno del dichiarato!Last edited by gabmamb; 22-02-06, 08:31.
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