Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenza 999S 03-04 / 999 base 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by goottain
    Un ragazzo tempo fa parlando(aveva il 999 S) sosteneva che partendo dal semaforo in accelerazione (montava un termignoni completo da 57 + centralina )aveva stacciato diverse moto japp 2004/05 , voi ci credete?

sono prove che non hanno senso, troppe variabili.....quello che ti posso dire che in pista il 999 esce veramente forte dalle curve....e questo a me basta...passo 1000 e 600 e altrettanti 1000 e 600 passano me...altrimenti non sarei qui...ma su qualche pista a fare i test della MotoGp o SBK

Comment

• Font Size
      Scusa se mi permetto SILVER ma guarda che la "S" monta le bielle in titanio se non erro Pankl (si scrive cosi?), oltre all"albero motore alleggerito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Silver
        la S non ha le bielle in titanio...solo la R

Tra la S03 e la base 05 c'? l'abero motore alleggerito a vantaggio della S

Tra la base 05 e la S05 idem come sopra, albero motore alleggerito a vantaggio della S, bielle pi? leggere sempre per la S ma non in titanio
        L's ha le bielle in Titanio!
        anzi le aveva addirittura il 996s....

Comment

• Font Size
          Originally posted by goottain
          Scusa se mi permetto SILVER ma guarda che la "S" monta le bielle in titanio se non erro Pankl (si scrive cosi?), oltre all"albero motore alleggerito!
          No mi spiace, niente pankl...quelle le monta la R...te lo dico con certezza perch? ho visto parecchi motori aperti dal mio meccanico per le preparazioni.
          Le bielle in titanio sono solo per la R di serie....la S ha delle bielle pi? raffinate e leggere della base, ma non sono in titanio...diciamo che stanno a met? tra una biella normale ed una in titanio.
          La S ha si l'albero motore alleggerito...non so se ci sono altri alleggerimenti sparsi...ma ne dubito. Anche le valvole non sono in titanio...cosa che invece mi sembra abbia la R

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s
            L's ha le bielle in Titanio!
            anzi le aveva addirittura il 996s....
            Allora vuol dire che i proprietari dei motori 999S aperti che ho visto...son stati inculati

Comment

• Font Size
              Io ho un 998s e il motore l'ho visto smontato pezzo x pezzo e le bielle sono in Pankl titanio al 100%.
              Che poi tali bielle non siano quelle del motore Sbk e' un'altro discorso,
              ma ti assicuro che sono in titanio
              Le differenze di motore che c'erano tra un 998s e un 998r stavano nelle cammes
              e nell'alesaggio
              Last edited by ultras998s; 02-03-06, 08:18.

Comment

• Font Size
                Io il motore della mia 999s l'ho visto dentro, e le bielle sono in titanio della pankl, sicuramente non quelle che usano in sbk ma in titanio sicuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  Io il motore della mia 999s l'ho visto dentro, e le bielle sono in titanio della pankl, sicuramente non quelle che usano in sbk ma in titanio sicuro.
                  Meglio cos? allora vuol dire che le ho anche io

Oggi torno dal meccanico per curiosit?....non metto assolutamente in dubbio le vostre parole....magari i motori che ho visto io non erano S, anche se mi era parso di capire cos?...per? ora son curioso...vi far? sapere....non vorrei avessero fatto economia sullo 05

Comment

• Font Size
                    Carissimi amici, io vi garantisco che nel 999 S '03/'04/'05/'06 le bielle sono in titanio e anche le valvole, GPM che non ? mica l'ultimo arrivato me lo ha confermato e mosttrato fisicamente, L' R invece ha anche gli alberi a Camme differenti e pi? spiinti, infatti esiste una modifica che se monti le camme dell' R sull S , la moto va come un missile, ci sono ben una decina di CV in pi?, ma il costo del lavoro ? abbastanza elevato, comunque se p? f?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Firefox
                      Carissimi amici, io vi garantisco che nel 999 S '03/'04/'05/'06 le bielle sono in titanio e anche le valvole, GPM che non ? mica l'ultimo arrivato me lo ha confermato e mosttrato fisicamente, L' R invece ha anche gli alberi a Camme differenti e pi? spiinti, infatti esiste una modifica che se monti le camme dell' R sull S , la moto va come un missile, ci sono ben una decina di CV in pi?, ma il costo del lavoro ? abbastanza elevato, comunque se p? f?....
                      Le cammes del 999R montano anche sul 998 base senza alcun problema!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hfalex
                        Le cammes del 999R montano anche sul 998 base senza alcun problema!!
                        avevo sentito che molti montavano le camme del 916 sps, per? mi s? sul 996..sul 998 non le puoi montare o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Cammesd del Desmo4 sui desmo4 e dei testastretta sui testastretta....ovviamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hfalex
                            Cammesd del Desmo4 sui desmo4 e dei testastretta sui testastretta....ovviamente.

Verissimo, ma il problema ? che devi cambiare anche le forchette del sistema desmo, e la cosa costicchia un pelo.. almeno ? ci? che mi ? stato riferito...

Comment

• Font Size
                              ...ripeto...sul mio 998 base le cammes della 999R sono state montate senza alcun problema!!!!

Comment

• Font Size
                                ma, scusate eh......ma siete sicuri che il 998s aveva lo stesso motore della 999s 03/04?....a me risulta che solo il "final edition" era in quella configurazione(bielle in titanio e compagnia bella)......e mi sembra anche che il 999S/R non ha le valvole in titanio ma solo il 749R.....sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X