Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Help 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per essere banale, quando hai cambiato serbatoio, hai lavato bene quello nuovo all'interno? Hai sostituito il filtro benzina?
    Potrebbe essere banalmente dello sporco che limita l'afflusso di benzina in determinate condizioni...

Comment

• Font Size
      io ho avuto un problema molto simile......dopo aver smontato ogni cosa e testato tutti i componenti.....era.......LA MASSA DELLA CENTRALINA (1.6)!
      Last edited by duke848; 20-02-06, 08:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide997
        non per essere banale, quando hai cambiato serbatoio, hai lavato bene quello nuovo all'interno? Hai sostituito il filtro benzina?
        Potrebbe essere banalmente dello sporco che limita l'afflusso di benzina in determinate condizioni...
        Si ho lavato il serba, e sostituito il filtro, ma lo faceva anche prima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848
          io ho avuto un problema molto simile......dopo aver smontato ogni cosa e testato tutti i componenti.....era.......LA MASSA DELLA CENTRALINA (1.6)!
          Come hai risolto????

Comment

• Font Size
            N, il mio amico non ha le candele della RS, il problema è elettrico, con un motore spinto ed elaborato è facilissimo far imbrattare le candele, soprattutto quelle della RS che sono ancora più fredde, ma poi, perchè hai montato quelle candele?

Comment

• Font Size
              Le candele le ho montate perchè nell'insieme la moto va molto meglio, ma a 9000 giri mi sa che è difficile sporcare le candele, comuqnue non sono le candele tecnicamente il problema e altro, se fosse il sensore aria la moto dovrebbe girare male io avverto un taglio di corrente come se si premesse l'engine stop, il bello è che il problema oltre che pericoloso e discontinuo, devo controllare il cablaggio elettrico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                Le candele le ho montate perch? nell'insieme la moto va molto meglio, ma a 9000 giri mi sa che ? difficile sporcare le candele, comuqnue non sono le candele tecnicamente il problema e altro, se fosse il sensore aria la moto dovrebbe girare male io avverto un taglio di corrente come se si premesse l'engine stop, il bello ? che il problema oltre che pericoloso e discontinuo, devo controllare il cablaggio elettrico.

ok, ma il difetto da quanto te lo fa? hai variato qualche cosa, rispetto a quando la moto funzionava bene?

Comment

• Font Size
                  sensey, la massa della centralina (il filo nero che esce dalla scarpetta) va sulla centralina stessa, ma il tutto deve essere isolato dal telaio, infatti ci sono i supporti di gomma dove sistemare la centralina, la mia cazzata è stata sostituire uno di questi supporti con uno che faceva massa anche sul telaio.
                  spero ti sia d'aiuto :P

Comment

• Font Size
                    Il difetto in questione mi ha afflitto a tratti, ma lo ha fatto anche ad un amico mio con una 996 originale, per questo chiedevo, magari a qualcun altro e capitato e poteva aiutarmi visto che non si capisce che cavolo sia.

Comment

• Font Size
                      Come hai risolto????

Comment

• Font Size
                        sensey, la massa della centralina (il filo nero che esce dalla scarpetta) va sulla centralina stessa, ma il tutto deve essere isolato dal telaio, infatti ci sono i supporti di gomma dove sistemare la centralina, la mia cazzata ? stata sostituire uno di questi supporti con uno che faceva massa anche sul telaio.
                        Mh
                        Io non ho le viti originali, per via di una modifica che ho fatto e la massa che va sulla centralina, tramite il bullone tocca poi anche il telaio....
                        Bene intanto ti ringrazio provo a risolvere la cosa, potresti nel frattempo dirmi che difetto ti faceva, ovvero con che modalit??
                        grazie ancora

Comment

• Font Size
                          sensey, la massa della centralina (il filo nero che esce dalla scarpetta) va sulla centralina stessa, ma il tutto deve essere isolato dal telaio, infatti ci sono i supporti di gomma dove sistemare la centralina, la mia cazzata ? stata sostituire uno di questi supporti con uno che faceva massa anche sul telaio.
                          Mh
                          Io non ho le viti originali, per via di una modifica che ho fatto e la massa che va sulla centralina, tramite il bullone tocca poi anche il telaio....
                          Bene intanto ti ringrazio provo a risolvere la cosa, potresti nel frattempo dirmi che difetto ti faceva, ovvero con che modalit??
                          grazie ancora

Comment

• Font Size
                            il mio difetto era moooolto simile al tuo ma verso i 7000 spegneva ed accendeva.
                            L'importante è che la massa della centralina sia isolata dal telaio...insomma....la massa la fa su se stessa.
                            Io mi sono dovuto costruire il telaietto post. e nel montare il tutto ho fatto questa cazzata....morale.....1 centr. bruciata!!

Comment

• Font Size
                              Io ho la massa della centralina che tocca il telaio, perchè ho sostituito le colonnette che tengono la centralina, minchia mi sa che proverò questa soluzione mi sa che è questo il problema.
                              grazie ancora, ti farò sapere.

Comment

• Font Size
                                Io ho la massa della centralina che tocca il telaio, perch? ho sostituito le colonnette che tengono la centralina, minchia mi sa che prover? questa soluzione mi sa che ? questo il problema.
                                grazie ancora, ti far? sapere.

Comment

X
                                Working...
                                X