Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora guai...per la MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non tutto il male viene per nuocere.
    Allora la Cagiva ricevette un sostanzioso aiuto statale (da parte di Prodi) parte del qualche servì effettivamente per salvare Ducati.
    Che Casti@ aspetti il cambio di governo per fare la stessa cosa con MV???

    A pensar male......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hfalex
      Non tutto il male viene per nuocere.
      Allora la Cagiva ricevette un sostanzioso aiuto statale (da parte di Prodi) parte del qualche serv? effettivamente per salvare Ducati.
      Che Casti@ aspetti il cambio di governo per fare la stessa cosa con MV???

      A pensar male......
      bene.. cos? le minkiate del singolo le paghiamo tutti noi... tipico di Prodi, della sua banda e da dove arrivano...

      che palle.. sbagli?? paghi.. il prob ? che pagano sempre i soliti.. noi comuni mortali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by palutz
        Buona questa mod...in Italia chi è a parte i poveri cristi chi paga quando sbaglia?!
        Per chiosare sulla politica da buon studioso in materia chiuderei così:
        "destra&sinistra stessa merda perbenista...e il 9 aprile...tutti al mare!"
        Last edited by Jack Sparrow; 21-02-06, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by palutz
          bene.. cos? le minkiate del singolo le paghiamo tutti noi... tipico di Prodi, della sua banda e da dove arrivano...

          che palle.. sbagli?? paghi.. il prob ? che pagano sempre i soliti.. noi comuni mortali




          Non credo che gli operai del gruppo Cagiva la pensino come te, se poi dobbiamo pensare solo al nostro personalissimo portafoglio allora...
          Comunque non credo che Castiglioni "pagher?" poi cos? tanto anche in caso di fallimento. Credo che "pagheranno" moltodi pi? le famiglie dei lavoratori Cagiva-MV HQ

          Comment

          X
          Working...
          X