Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella. I due faretti sono posizionati egregiamente....molto originali.
Per il resto...abominevoli le tabelle gialle...mi fa storcere un pò il naso il codone 916.
Ottimo lavoro.
bellabella....senti servirebbe anke a me un fanalino cosi dovrei fare un lavoretto...puoi dirmi dove l'hai preso...o la marca o che ne so che tipo di fanale è e il prezzo? thanks ^^
Scusa Max hai un contatto da darmi del proprietario o posso parlare direttamente a te?!
La state realizzando artigianalmente vedo...pezzo dopo pezzo sta venendo fuori una bella special...
A me piace molto.....molto originali i due faretti, mi piacciono anche le tabelle gialle, l'unica cosa che mi convince poco sulla totalit? della linea ? il codone, per? nel complesso un gran bel lavoro!!! Complimenti!!!
Comment