Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti please....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Silver
    A me piace molto.....molto originali i due faretti, mi piacciono anche le tabelle gialle, l'unica cosa che mi convince poco sulla totalit? della linea ? il codone, per? nel complesso un gran bel lavoro!!! Complimenti!!!
    mi hai tolto le parole di bocca , molto bella, e a voler cercare una critica il codone ? un p? "in prestito"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti per la cura nella realizzazione.

      Bocciato in pieno il codone 916 .

      I faretti ed il colore delle tabelle non ci azzeccano molto ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...cmq non è un codone 916 ma un codone fatto per SS che riprende le linee di taglio del 916...secondo me non rende appieno con le tabelle gialle che snelliscono mentre la fiancata in total red è molto meno filante...
        Resta però una realizzazione apprezzabile soprattutto perchè fatta tutta "in casa" come siu legge sul report di S.M.T.T.
        ps.io attendo un recapito del buon Wainer se nn sono indiscreto...

        Comment


        • Font Size
          #19


          Nella firma è piccola ma in bianco il codone così filante me gustaFA di più!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il mio secondo Ducati,quanti bei ricordi.....
            A me i portanumeri gialli piacciono molto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il codone in stile 916 non mi piace, snaturizza la rude bellezza di questo modello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eccomi ragazzi, scusate, ma sono stato via tutta la settimana.
                Allora, la moto è stata realizzata interamente in garage, come del resto tutti i nostri lavoretti... La carena è di Cruciata, il codone è solo simile a quello del 916, è più stretto e adattato al telaietto SS, ed è della Resincorse.
                I coni x i farett,i il cruscotto, e tutte le altre modifiche sono opera del buon Wainer, uno dei migliori "preparatori" (siamo tutti ufficiosi) del nostro gruppetto, il quale sarà felice di essere contattato per qualsiasi domanda, oggi gli chiederò se posso postare il suo tel.
                Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a questo post, se volete altri dettagli non avete che da chiedere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Slayer
                  bellabella....senti servirebbe anke a me un fanalino cosi dovrei fare un lavoretto...puoi dirmi dove l'hai preso...o la marca o che ne so che tipo di fanale ? e il prezzo? thanks ^^

                  ancora veramente bello cmq!
                  I faretti sono dei semplici antinebbia alogeni, si trovano anche negli ipercoop, alla modica cifra di 26 euro la coppia! Qualche auto-moto-accessori li vendono anche a 80 euro l'uno (magari gi? col cono) ma sono proprio lo stesso modello.
                  L'omologazione ce l'hanno, per?.... vabb?, gi? sapete!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ragazzi dal vero il codone e i porta numeri gialli rendono MOOLTO di piu che se fossero stati bianchi... non sono mai stato per i ducatoni..ma garantisco che questo fa davvero un rumore fantastico.. senza considerare che gli ha tolto qualcosa come 30Kg.. insomma da ferma sembra una bicicletta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella veramente..ma perch? non gli lasciavi i fanalini posteriori originali di quel codone?

                      one wheel greetings

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alur... l'idea del codone 916 è stata proposta e continuamente spinta da parte mia e quindi diciamo... che mi sento chiamato in causa amo quello che si chiama "family feeling" e per me ci sta da zio il codone stile 916!
                        Quindi inviterei tutti quelli che hanno detto che: non gli piace patapim... non gli piace patapam... di postare le foto delle proprie moto e vediamo un po' quante moto sono al livello del cancello di wainer!
                        Spetta un po' che mi sfrego le mani...
                        Last edited by KEY750; 02-03-06, 11:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusami..ma, se posti le foto chiedendo commenti, non ti puoi aspettare che la moto piaccia UNIVERSALMENTE A TUTTI, non credi?

                          ognuno ha i suoi gusti..a me piace, l'unica cosa che, sempre secondo me, ? "stonata" rispetto all'insieme, ? il fanale posteriore dell'SS (uguale a quello dell'aprilia TUAREG o del RED ROSE 50 ) sul codone del mito/916..

                          complimenti comunque per il gran bel lavoro

                          one wheel greetings

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            IO l'adesivo "pompon inside" l'avrei messo proprio nel mezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Max73
                              Eccomi ragazzi, scusate, ma sono stato via tutta la settimana.
                              Allora, la moto ? stata realizzata interamente in garage, come del resto tutti i nostri lavoretti... La carena ? di Cruciata, il codone ? solo simile a quello del 916, ? pi? stretto e adattato al telaietto SS, ed ? della Resincorse.
                              I coni x i farett,i il cruscotto, e tutte le altre modifiche sono opera del buon Wainer, uno dei migliori "preparatori" (siamo tutti ufficiosi) del nostro gruppetto, il quale sar? felice di essere contattato per qualsiasi domanda, oggi gli chieder? se posso postare il suo tel.
                              Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a questo post, se volete altri dettagli non avete che da chiedere!
                              GRAZIE e...ancora complimenti!
                              Se puoi lasciare un vostro recapito per ulteriori info faresti cosa graditissima ai tanti "impallati" di SS!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bastich
                                scusami..ma, se posti le foto chiedendo commenti, non ti puoi aspettare che la moto piaccia UNIVERSALMENTE A TUTTI, non credi?

                                ognuno ha i suoi gusti..a me piace, l'unica cosa che, sempre secondo me, ? "stonata" rispetto all'insieme, ? il fanale posteriore dell'SS (uguale a quello dell'aprilia TUAREG o del RED ROSE 50 ) sul codone del mito/916..

                                complimenti comunque per il gran bel lavoro

                                one wheel greetings
                                ehm ehm, le foto le postate io, non Key750... ed infatti io (e anche Wainer) accetto con piacere ogni tipo di commento, anzi rinnovo i ringraziamenti a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X