Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace molto.....molto originali i due faretti, mi piacciono anche le tabelle gialle, l'unica cosa che mi convince poco sulla totalit? della linea ? il codone, per? nel complesso un gran bel lavoro!!! Complimenti!!!
mi hai tolto le parole di bocca , molto bella, e a voler cercare una critica il codone ? un p? "in prestito"
...cmq non è un codone 916 ma un codone fatto per SS che riprende le linee di taglio del 916...secondo me non rende appieno con le tabelle gialle che snelliscono mentre la fiancata in total red è molto meno filante...
Resta però una realizzazione apprezzabile soprattutto perchè fatta tutta "in casa" come siu legge sul report di S.M.T.T.
ps.io attendo un recapito del buon Wainer se nn sono indiscreto...
Eccomi ragazzi, scusate, ma sono stato via tutta la settimana.
Allora, la moto è stata realizzata interamente in garage, come del resto tutti i nostri lavoretti... La carena è di Cruciata, il codone è solo simile a quello del 916, è più stretto e adattato al telaietto SS, ed è della Resincorse.
I coni x i farett,i il cruscotto, e tutte le altre modifiche sono opera del buon Wainer, uno dei migliori "preparatori" (siamo tutti ufficiosi) del nostro gruppetto, il quale sarà felice di essere contattato per qualsiasi domanda, oggi gli chiederò se posso postare il suo tel.
Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a questo post, se volete altri dettagli non avete che da chiedere!
bellabella....senti servirebbe anke a me un fanalino cosi dovrei fare un lavoretto...puoi dirmi dove l'hai preso...o la marca o che ne so che tipo di fanale ? e il prezzo? thanks ^^
ancora veramente bello cmq!
I faretti sono dei semplici antinebbia alogeni, si trovano anche negli ipercoop, alla modica cifra di 26 euro la coppia! Qualche auto-moto-accessori li vendono anche a 80 euro l'uno (magari gi? col cono) ma sono proprio lo stesso modello.
L'omologazione ce l'hanno, per?.... vabb?, gi? sapete!
ragazzi dal vero il codone e i porta numeri gialli rendono MOOLTO di piu che se fossero stati bianchi... non sono mai stato per i ducatoni..ma garantisco che questo fa davvero un rumore fantastico.. senza considerare che gli ha tolto qualcosa come 30Kg.. insomma da ferma sembra una bicicletta!
Alur... l'idea del codone 916 è stata proposta e continuamente spinta da parte mia e quindi diciamo... che mi sento chiamato in causa amo quello che si chiama "family feeling" e per me ci sta da zio il codone stile 916!
Quindi inviterei tutti quelli che hanno detto che: non gli piace patapim... non gli piace patapam... di postare le foto delle proprie moto e vediamo un po' quante moto sono al livello del cancello di wainer!
Spetta un po' che mi sfrego le mani...
scusami..ma, se posti le foto chiedendo commenti, non ti puoi aspettare che la moto piaccia UNIVERSALMENTE A TUTTI, non credi?
ognuno ha i suoi gusti..a me piace, l'unica cosa che, sempre secondo me, ? "stonata" rispetto all'insieme, ? il fanale posteriore dell'SS (uguale a quello dell'aprilia TUAREG o del RED ROSE 50 ) sul codone del mito/916..
Eccomi ragazzi, scusate, ma sono stato via tutta la settimana.
Allora, la moto ? stata realizzata interamente in garage, come del resto tutti i nostri lavoretti... La carena ? di Cruciata, il codone ? solo simile a quello del 916, ? pi? stretto e adattato al telaietto SS, ed ? della Resincorse.
I coni x i farett,i il cruscotto, e tutte le altre modifiche sono opera del buon Wainer, uno dei migliori "preparatori" (siamo tutti ufficiosi) del nostro gruppetto, il quale sar? felice di essere contattato per qualsiasi domanda, oggi gli chieder? se posso postare il suo tel.
Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a questo post, se volete altri dettagli non avete che da chiedere!
GRAZIE e...ancora complimenti!
Se puoi lasciare un vostro recapito per ulteriori info faresti cosa graditissima ai tanti "impallati" di SS!!!
scusami..ma, se posti le foto chiedendo commenti, non ti puoi aspettare che la moto piaccia UNIVERSALMENTE A TUTTI, non credi?
ognuno ha i suoi gusti..a me piace, l'unica cosa che, sempre secondo me, ? "stonata" rispetto all'insieme, ? il fanale posteriore dell'SS (uguale a quello dell'aprilia TUAREG o del RED ROSE 50 ) sul codone del mito/916..
complimenti comunque per il gran bel lavoro
one wheel greetings
ehm ehm, le foto le postate io, non Key750... ed infatti io (e anche Wainer) accetto con piacere ogni tipo di commento, anzi rinnovo i ringraziamenti a tutti
Comment